mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (11 lettori)

U055884

Forumer storico
vi piace più la parte sopra o quella sotto? e non rispondete sconcerie
download (2).png
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buona sera a tutti e spero mi perdonerete l' :ot:

Scusa Arturo è facile fare l'aggiornamento a w10? Principalmente il mio dubbio riguarda i programmi installati sul pc ... spero che rimangano senza che vadano reinstallati, vero? E quanto tempo ci vuole per fare l'aggiornamento?

Sono stufo di leggere la finestra di Microsoft che mi dice che già 10 miliardi di utenti sono passati a w10 ed io sono l'unico pirla che rimane a w7p e se non mi spiccio perderò l'occasione di fare l'aggiornamento aggratisssss.....
Ma conosco i miei limiti nell'utilizzo del pc, quindi non vorrei fare casini! :eek:

Grazie.

Buona serata a tutti

Ciao e una buona serata a Tutti,

inizialmente è come un qualsiasi aggiornamento di windows, previa verifica da parte loro dei requisiti hardware del pc che richiede l'aggiornamento.
In caso affermativo, per me l'upgrade è stato dall'8.1 ed ha impiegato circa 1,5h senza apportare alcuna modifica a software installati e file presenti nel pc.
A seguito dell'aggiornamento viene rilasciato un nuovo n° di serie per la licenza (lo verifichi in 'sistema').

Trattandosi solo di aggiornamento, successivamente è opportuno scaricare l'immagine .iso del vero sistema operativo dal sito microsoft da utilizzare sia se si volesse installarlo immediatamente, sia se in futuro occorresse
ripristinare (anche in caso di problemi) il pc.

Questo step devo ancora farlo.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Il top di stamattina 9:37 18468 rappresenta, al momento:

- lo swing condizionato sul 2°T inverso
- lo swing incondizionato sul 1°T+1 inverso. In entrambi i casi, tempo un T-2.

La struttura indice 4°T-1 l'ho fermata sul min delle 15:43 18034.

Per l'inversione di brevissimo abbiamo bisogno di un T-4 inverso negativo che ci indicherebbe l'origine di un nuovo T-1 indice.

29_03_2016_120min.JPG


29_03_2016_1D.JPG
 
Ultima modifica:

Scapatravai

Forumer attivo
Ciao e una buona serata a Tutti,

inizialmente è come un qualsiasi aggiornamento di windows, previa verifica da parte loro dei requisiti hardware del pc che richiede l'aggiornamento.
In caso affermativo, per me l'upgrade è stato dall'8.1 ed ha impiegato circa 1,5h senza apportare alcuna modifica a software installati e file presenti nel pc.
A seguito dell'aggiornamento viene rilasciato un nuovo n° di serie per la licenza (lo verifichi in 'sistema').

Trattandosi solo di aggiornamento, successivamente è opportuno scaricare l'immagine .iso del vero sistema operativo dal sito microsoft da utilizzare sia se si volesse installarlo immediatamente, sia se in futuro occorresse
ripristinare (anche in caso di problemi) il pc.

Questo step devo ancora farlo.

Grazie Arturo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto