mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Ragazzi,
Ciao a tutti ho avuto problemi a ricollegarmi con il nuovo sito , ma vi ho sempre seguito ...un saluto a tutti e ogni tanto cercherò di dire ia mia .
Grazie ad U sto utilizzando il suo software x le entrate sembra che funzioni ...
Buona domenica
 

Ciaparat1

Forumer storico
Vi metto l invèrso per me siamo alla terza settimana del 3t+3 dell annuale ...vediamo se sarà ribassista ....quindi continua il rialzo

image.jpg
 

Ciaparat1

Forumer storico
Siamo al 16 gg del 2t+1 ...dovrebbe partire il terzo , forse lunedì ....se il t+3 fisse neutro questo T+1 sarebbe a cura rialzista ..ma se è il primo intermedio dell annusle DEVE essere rialzista .

image.jpg
 

rosevi

Nuovo forumer
Vi metto l invèrso per me siamo alla terza settimana del 3t+3 dell annuale ...vediamo se sarà ribassista ....quindi continua il rialzo

Vedi l'allegato 370420
Vi metto l invèrso per me siamo alla terza settimana del 3t+3 dell annuale ...vediamo se sarà ribassista ....quindi continua il rialzo

Vedi l'allegato 370420

concordo in parte, ora siamo nel 2 t+3 inverso rialzista che dovrà chiudere sui 15000 poi si dovrà isolare una lingua mensile per la ripartenza di un t+5(annuale)
 

Ciaparat1

Forumer storico
concordo in parte, ora siamo nel 2 t+3 inverso rialzista che dovrà chiudere sui 15000 poi si dovrà isolare una lingua mensile per la ripartenza di un t+5(annuale)
Per me di sale ...anche un annuale normale ribassisti deve fare almeno il 30 per cento rislzista ...quindi deve salire ancora target non li so ....ma si deve salire
 

Users who are viewing this thread

Alto