mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
doctor Waits ... preparati che a fine marzo mi prendo qualche settimana di vacanza e me ne vengo in Puglia, ... direzione Gallipoli / Ostuni, ... vengo in macchina e me ne vo' in giro tra le masserie di "charme" ... e le spiaggette dello jonio, tipo torre Ovo ... e devo assistere alle prove delle Bande, ... spettacolo !
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
buonGiorno a Tutti.

Arturo, ieri il tuo post mi ha aiutato non molto, di piu e ti ringrazio.
Ad oggi, sono flat con intenti di buy in qualcosa ma preferisco aspettare, far cassetto da ora mi sembra un po presto e se ho ben letto i vecchi posti di Elico e Band, di long qui nn c'è ne ANCORA.
Mi domando se il mio pensiero possa esser comune a qualcuno....

Ciao :) prego, non può che farmi piacere.

Si, posizioni da cassettista adesso sarebbero sconsigliate.

Mentre non appena questo T inverso avrà esaurito la propria spinta concludendo il ribasso indice, l'operazione long per la ricerca della conclusione almeno del T+1 inverso,con possibilità di T+2 e nella migliore delle ipotesi T+4, ci sta.
Questo dipende dal grado di rischio che si può sopportare.

Nel brevissimo siamo in conclusione di un T-2 indice, che potrebbe rappresentare la figura d'inversione
 

OLDRADA

Forumer storico
doctor Waits ... preparati che a fine marzo mi prendo qualche settimana di vacanza e me ne vengo in Puglia, ... direzione Gallipoli / Ostuni, ... vengo in macchina e me ne vo' in giro tra le masserie di "charme" ... e le spiaggette dello jonio, tipo torre Ovo ... e devo assistere alle prove delle Bande, ... spettacolo !

un paio di km. sopra Marina di Mancaversa c'è un posticino niente male per un'aperitivo al tramonto...con il tuo compagno.
 

trebla

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
Volevo fare una domanda ad arturo.... se posso.... O a chiunque voglia rispondermi....
In queste fasi di ribasso ( giovedì ) ho notato che indice e mini hanno avuto valori discordanti....
L'indice giovedì ha battutto 628 e spicci, il mini era sopra di 200 pti.
Sucessivamente il mini ha inanellato minimi inferiori con l'ultimo oggi, mentre l'indice invece si è fermato prima del minimo di giovedì.

Ciclicamente questi sono comportamenti diversi... in questi casi cosa si deve osservare? mini o indice?

Grazie
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
doctor Waits ... preparati che a fine marzo mi prendo qualche settimana di vacanza e me ne vengo in Puglia, ... direzione Gallipoli / Ostuni, ... vengo in macchina e me ne vo' in giro tra le masserie di "charme" ... e le spiaggette dello jonio, tipo torre Ovo ... e devo assistere alle prove delle Bande, ... spettacolo !

io ti consiglierei come periodo fine maggio o giugno... spiaggie candide e poco turismo che sembra di essere in un atollo...
ti si aspetta allora!:up:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao :) prego, non può che farmi piacere.

Si, posizioni da cassettista adesso sarebbero sconsigliate.

Mentre non appena questo T inverso avrà esaurito la propria spinta concludendo il ribasso indice, l'operazione long per la ricerca della conclusione almeno del T+1 inverso,con possibilità di T+2 e nella migliore delle ipotesi T+4, ci sta.
Questo dipende dal grado di rischio che si può sopportare.

Nel brevissimo siamo in conclusione di un T-2 indice, che potrebbe rappresentare la figura d'inversione

Prego e potrei pensare ma gli ultimi long sono stati manco un mordi e fuggi.

Qualcuno sa valutare il prezzo di Fiat? E' sotto i 7 euro....ha un gap a 5,80 cc...
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
io ti consiglierei come periodo fine maggio o giugno... spiaggie candide e poco turismo che sembra di essere in un atollo...
ti si aspetta allora!:up:

Quoto al 100%.
Vai a Gallipoli ti fai certe mangiate di pesce al porto sulla dx.
Scendi la scalinata e li ci sono diversi pischiari :D e se posso aiutarti vai da quello coi tendoni e le sedie alte :up:, il vino poi quando finisce e finisce molto prima del pesce, se loro lavorano, te lo "rabbocchi" Tu!!
Ti consiglio di scendere verso il Porto del Ciuolo e se hai il coraggio...puoi lanciarti come i ragazzini da 30 e passa metri!! Meglio di uno SHORT :clap::clap:

Puglia TOP :cin:
 

Allegati

  • pesce gallipoli.jpg
    pesce gallipoli.jpg
    91,3 KB · Visite: 282
  • pesce gallipoli2.jpg
    pesce gallipoli2.jpg
    82,9 KB · Visite: 279

giapao

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
Volevo fare una domanda ad arturo.... se posso.... O a chiunque voglia rispondermi....
In queste fasi di ribasso ( giovedì ) ho notato che indice e mini hanno avuto valori discordanti....
L'indice giovedì ha battutto 628 e spicci, il mini era sopra di 200 pti.
Sucessivamente il mini ha inanellato minimi inferiori con l'ultimo oggi, mentre l'indice invece si è fermato prima del minimo di giovedì.

Ciclicamente questi sono comportamenti diversi... in questi casi cosa si deve osservare? mini o indice?

Grazie

treno col 69 aveva come base di ragionamento il futuro..
la banda della ciclica 2.0 (elico/duca..) l'index
 

Users who are viewing this thread

Alto