mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

Vabbè, dopo sta marea di minkiate, pensiamo alle cose serie.
Oggi a casa si preannuncia giornata pesantina dal punto di vista gastroduodenale, parenti in arrivo.
Vado a comprarmi Peridon et quant'altro per favorire il transito viscerale delle libaggioni.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Bene, grazie Gegè ... il tuo ultimo post qui sopra chiarisce un concetto da me affrontato fumosamente ... hanging o hammer sembrano uguali ma vanno valutati nel momentum contestuale in cui vengono a formarsi e ... sicuramente un hanging è opposto ad un hammer ma ... , ... Un hanging che si presenta dopo three black crowns mi sembra davvero esagerato e allora mi è caduto l' occhio sul pattern three river che ... ho illustrato ... domani vediamo ...
 
La mogliera mi ha appena consegnato lo menuncino:

Si comincia con spaghetti con le vongole


A seguire il baccala’ fritto
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    31,1 KB · Visite: 331
  • Anonimo-.jpg
    Anonimo-.jpg
    20,7 KB · Visite: 339
Appena l'ho letto, mi è subito balzato all'occhio che non c'è neanche l'antipasto.
E che facciamo 'ste figure.

A quello ci penso io, e che cavolo, dove siamo?
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    22,5 KB · Visite: 319

Lori

Forumer storico
non necessariamente cara Lori, ... bianca che apre sui minimi e chiude sui massimi in "short day" sarebbe un non senso, ... tu devi ragionare sopra le righe, o meglio, ... arrampicarsi sugli specchi è dote che pochi hanno ... basta esserne consapevoli ed evitare di sparare demenzialità, ... io di mio credo lo si sia capito sono deliberatamente lungo ed incastrato, ... dopo aver tanto giuochelerrato è la giusta punizione per uno che come me, ma ..., viva la republique !!! ... O, come diceva D'Annunzio,memento audere semper e ..., senti Lori, la sconfitta è l'INVERSO della vittoria, ... stessa medaglia dalle due facce beffarde, ... un mese fa ero tronfio e ricolmo di profitti, ... sta spazzolata mi è servita a ritornare sulla dura terra fatta di mille difficoltà.

e Tu Andgui ... ciapa chi :corna: ... guarda che anche gli ebrei si sono disincantati e, ... la robaccia kosher la lasciamo ai rabbi ortodossi con moglie racchia ;-)

PS ... : la bibbia è tutta una balla mal tradotta, ... poi noi abbiamo un patto di Alleanza, non di Fede ... cerca di capire.
Ciao franzo, grazie della risposta...vediamo lunedì se ci metteranno sulla griglia ancora un po'.......
Riguardo al PS ho letto ultimamente un libro bellissimo " Il problema Spinoza" di Irvin Yalom ...lo conosci?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao franzo, grazie della risposta...vediamo lunedì se ci metteranno sulla griglia ancora un po'.......
Riguardo al PS ho letto ultimamente un libro bellissimo " Il problema Spinoza" di Irvin Yalom ...lo conosci?
conosco di fama Yalòm ... un erudito che insegna alla Stanford University, ... il libro no, ... non l'ho letto, ti sembrerà strano ma mi hanno un po' stufato con la storia di noi ebrei super perseguitati, ... si è vero, dall' esodo di Babilonia non abbiamo avuto vita facile ma, ... ormai lo stato di Israele esiste, la terra del patto d' Alleanza è conquistata e nessuno la può più togliere alla tribù di Abramo, ... ma ascolta Lori, ... anche noi ne abbiamo combinate di cotte e crude, ... ai tempi della conquista delle terre dei cananei, filistei, ammoniti ... and so on ... cacchio a centinaia di migliaia ne abbiamo fatti fuori, ... poscia ... basta lamentarsi, agire in difesa, stop.

:) sono davvero uno strano individuo ... mai un ebreo farebbe autocritica, mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto