mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (19 lettori)

Oggi non abbiamo tempo di cucinare.
La mogliera preparommi velocemente questi stuzzichini.
Giusto per tamponare un pò la fame.
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    14,8 KB · Visite: 543

trebla

Forumer storico
Alla fine era la finta della finta..... :wall:

Ora ciclicamente potremmo avere una lingua...... però :

Sull'indice è a minimi crescenti

Sul fib a minimidecrescenti.....

Chi mente?
 
Ultima modifica:

legno

Forumer storico
No, dico.... Che caxxo sta succedendo?
Siamo stati invasi dai russi?
Manco da due mesi e mi trovo con 7000 punti in meno!!!???!?!?
Scusa????
 

trebla

Forumer storico
No, dico.... Che caxxo sta succedendo?
Siamo stati invasi dai russi?
Manco da due mesi e mi trovo con 7000 punti in meno!!!???!?!?
Scusa????

Dicono una semplice correzione.... :rolleyes:

Le “turbolenze” registrate a Piazza Affari nelle ultime sedute “non sono una manovra speculativa” contro l’Italia, ma una “correzione di mercato” dovuta alla “percezione inesatta che ci siano debolezze nel sistema bancario italiano, anche se la Bce ha negato che ci sia un caso italiano”. Lo ha detto in un’intervista a Unomattina il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, precisando che la correzione è legata anche a “un insieme di fattori: il rallentamento della Cina, l'andamento dei prezzi del petrolio, le tensioni geopolitiche, la fine del Qe negli Stati Uniti”, in un contesto in cui “le valutazioni di Borsa appaiono eccessive a livello globale”.
- See more at: http://www.firstonline.info/a/2016/...d-4803-add9-c2d149717a2e#sthash.3kUDSX3u.dpuf
 
Ultima modifica:

TOMAT

Forumer storico
Dax naturalmente meno disastroso del nostro ma sono messi male anche lì,come al solito
molto legato inversamente all'euro se non torna presto sotto 1.10 le salite sono farlocche.
Per il brevissimo solo un ritorno sopra 9100 darà respiro ai long .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Black Trader ... nella tua essenzialita, ... , ... se vogliamo un po' criptica, ... mi hai evitato nella giornata di oggi ulteriori puttànoise, ... sallo.
 

Users who are viewing this thread

Alto