mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (15 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
... mi gioco un testicolo che chiudiamo sopra 980, ... e domattina damblè sopra 17.210 ... credo, forse.
Non è andata come immaginavo ma nemmeno siamo andati sotto 16.700 e chiuso a 16.958 vs. 980 ... stamattina siamo lì, come foglie in autunno d'attorno 17.000 aspettando :
Gran Bretagna e il tasso di disoccupazione di dicembre (10h30) e, ... negli Usa, l'indice settimanale di richieste mutui (13h00), i prezzi alla produzione di gennaio, l'avvio di cantieri di nuove case a gennaio e i permessi per nuove costruzioni (14h30).

Sempre negli Stati Uniti alle 15h15 sulla produzione industriale a gennaio e sulle scorte settimanali di petrolio (16h30).

Oggi l'attesa è per le minute del Fomc", alle 20h00, infatti, è prevista la pubblicazione dei verbali della riunione del 26-27 gennaio.

:corna: e ... buongiorno.
 
FIB daily
la base 15765 ha retto per alcuni giorni, se quello aperto dopo è un bel gap di fuga, e solo il futuro lo dirà, dovrebbe salire.
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    105,1 KB · Visite: 101

Flow71

VentoDivino
Buongiorno uomo da una sola palla :D:D:D:D
Oggi si festeggia l giornata mondiale del
Criptorchidismo






ti vuoi giocare anche l'altra che chiudiamo rossi ? :lol::lol::lol::lol:


calma o a furia di spingere si rischia di infiammare la varici culeoanali ... lasciamo che questo clima d'incertezza prospicua risolutivamente, altrimenti qui il powero Flow mi sa che lo concio come un mocio vileda a furia di scudisciarlo con vigore sospinto ...
... mi gioco un testicolo che chiudiamo sopra 980, ... e domattina damblè sopra 17.210 ... credo, forse.

Domani comunicherò il nome dello splendido eroe che volontariamente mi da in opzione un SUO testicolo, ... inizia per F e finisce con W :D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
con fine annuale a fine marzo.
speriamo di aver sbagliato i conti.
ma ho anche una centratura piu' pessimista.
su quella che vi ho fatto vedere tutti cicli precisi da 78 giorni, come piaceva a treno...


...vediamo...potresti aver benissimo ragione...per ora i volumi indicano ripartenza fake...ma possono sempre arrivare dopo un ritest...speruma...:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto