mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Falco1

Nuovo forumer
Ciao,

secondo le centrature di medio periodo che seguo, non ho motivo di considerare quello un T-2 lingua, perchè se il top di ieri fosse quello del T+2 indice sarebbe il bottom del T+2 inverso e dal punto di vista della reciprocità sarebbe perfetto.

Per essere una lingua, sul proprio top deve concludersi un ciclo di ordine maggiore, deve rappresentare un elemento di discontinuità riguardo la reciprocità (come ad es. quello accaduto al t-2 indice 09/02 - 11/02), che in questo momento non vedo.

Grazie mille Arturo
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
scusa elfino ,
righe di programma montate nella tabella programma ma nella tabella variabili che gli metto ??


...Così comè funziona anche senza...
...ma è settato su 3/7 daily che "ciklicamente" non rappresenta nulla...e se scendi di tf con 3/7 è anke peggio...percui ti consigliavo al posto dei numeri di montare delle variabli così da cambiarli a tuo uso e consumo...:)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Orbene Colleghe, ... essendosi dimostrato il minimo registratosi come MINIMO coatto dalla mia pervicace violenza sui corsi che, ... vistomi hanno capito che era il caso venissi accontentato, ... ecco, ... dicevo, ... vistosi il verificato evento, non mi rimane che perdonarvi, altrimenti temo di ridurvi come polipi stentacolati dalle vivaci scudisciate.

Compitamente vi saluto augurandovi spasmi viscerali post cena, così domattina sarete più condiscendenti.
 

GIUCAR

Forumer storico
...Così comè funziona anche senza...
...ma è settato su 3/7 daily che "ciklicamente" non rappresenta nulla...e se scendi di tf con 3/7 è anke peggio...percui ti consigliavo al posto dei numeri di montare delle variabli così da cambiarli a tuo uso e consumo...:)

é kuesto il problema ...come faccio a inserire le variabili
 

GIUCAR

Forumer storico
Orbene Colleghe, ... essendosi dimostrato il minimo registratosi come MINIMO coatto dalla mia pervicace violenza sui corsi che, ... vistomi hanno capito che era il caso venissi accontentato, ... ecco, ... dicevo, ... vistosi il verificato evento, non mi rimane che perdonarvi, altrimenti temo di ridurvi come polipi stentacolati dalle vivaci scudisciate.

Compitamente vi saluto augurandovi spasmi viscerali post cena, così domattina sarete più condiscendenti.

:lol::lol::lol:a domani Franzo :eek::eek:
 

U055884

Forumer storico
Orbene Colleghe, ... essendosi dimostrato il minimo registratosi come MINIMO coatto dalla mia pervicace violenza sui corsi che, ... vistomi hanno capito che era il caso venissi accontentato, ... ecco, ... dicevo, ... vistosi il verificato evento, non mi rimane che perdonarvi, altrimenti temo di ridurvi come polipi stentacolati dalle vivaci scudisciate.

Compitamente vi saluto augurandovi spasmi viscerali post cena, così domattina sarete più condiscendenti.

see you baby:D:sorpresa::godo::godo:
 

Users who are viewing this thread

Alto