mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (17 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
si ... è quello che ho sotto gli occhi insieme ad un 5' e 1'

download-png.369659
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Il top di stamattina 9:37 18468 rappresenta, al momento:

- lo swing condizionato sul 2°T inverso
- lo swing incondizionato sul 1°T+1 inverso. In entrambi i casi, tempo un T-2.

La struttura indice 4°T-1 l'ho fermata sul min delle 15:43 18034.

Per l'inversione di brevissimo abbiamo bisogno di un T-4 inverso negativo che ci indicherebbe l'origine di un nuovo T-1 indice.

:ciao:

il prezzo c'è, adesso occorre il tempo.
Il 2°T-2 inverso è diventato ribassista, nel restante sviluppo non può realizzare P < 18034.
Dal min indice di ieri 15:43 18034 si è originato un nuovo T-2 (più in avanti nella seduta vediamo se quello è il vero minimo), occhio alle strutture a 3 tempi che sono molto di moda.
Dovrei aggiungere che è anche partito un T-1 che per appartenere alla precedente struttura ha vincolo ribassista, non l'ho fatto per cautela.
Mentre un T-1 con sequenza + + nei T-2 ci indicherà l'origine di un nuovo ciclo mensile.


30_03_2016_30min.JPG
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Grazie Artù,
orario ... : sta consolidando sopra la 40 con la 5 a sostegno e che vale 18.351 ... a tutela supportiva.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
i volumi ormai sono a zero, ... di solo trading, chi doveva accumulare ha accumulato, di certo non distribuito.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
hehe, ... aggiungi del parmigiano grattato a quei trafilati ... fa da compound degustativo e nel mentre goditi il candeloide in corso
 

U055884

Forumer storico
scusate una domanda ma vorrei, per quanto possibile, una spiegazione logica: perchè tutti continuano a vedere disastri e discese con ribassi mostruosi?
 

Users who are viewing this thread

Alto