mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (18 lettori)

Sir Green

Forumer storico
unicredit tf :15 m
situazione e ipotesi in corso
uc10516.png
 

Tom Waits

Forumer storico
ti basta come inizio o preferisci che molli un po' per far chiudere il guapp ? ... Beh senti lo chiudo o faccio finta di farlo, meglio :d:

nell'ultima settimana i minimi giornalieri sono avvenuti tra il finale di seduta e la prima ora di contrattazione(pallini blu)
il minimo di ieri(pallino rosso) alle 15 ha fatto incazzare i pallini blu che adesso cercano di ristabilire l'ordine riprendendosi l'orario del minimo
ecco perché non siamo saliti oggi:D
dunque minimo tra il finale di seduta di oggi e domattina

Vedi l'allegato 376398

bravo Franzo... ottimo dopatore:D
ora accanto a Elliott e i cicli abbiamo anche la tecnica Freudiana:-D:d:
siamo a 60 ore sull'inverso... spazio per salire ci sarebbe ancora
buongiorno a tutti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
weilà doctor Waits ... nice too meet yu again ... ci corriamo dietro, ti ho appena letto riguardo il tuo punto attrattivo a 18.250 ... da li io mi sono già impegnato per illo successivo obbietivillo.
 

Tom Waits

Forumer storico
weilà doctor Waits ... nice too meet yu again ... ci corriamo dietro, ti ho appena letto riguardo il tuo punto attrattivo a 18.250 ... da li io mi sono già impegnato per illo successivo obbietivillo.

ieri ha mantenuto i prezzi sopra i minimi di venerdì, ... oggi rimbalzicchia verso il punto da te indicato (18.250) ... tutto da ri-giocarsi insomma, ... ci sentiamo verso 18.600 ovvìa :d:

ci siamo incrociati:D
18050 li deve superare se vuole ambire ai 18215
i 18600 sarebbe una ottima prova per i tori... chissà
 

GIUCAR

Forumer storico
:ciao:,
anche oggi il supportone 650 in chiusura daily ha tenuto
il vero problema però é che dovrebbe tenerlo , sempre in chiusura daily,almeno sino al 12 mag e non é roba da poco ,,,,
se non lo tenesse ho 440 - 220 - 17000
su index pare stiano lavorando su base 12 gg ma occhi aperti e orecchie dritte ,,,,:):)

oggi candela daily INSIDE rispetto a venerdì.... 398 punti a disposizione ...vediamo dove esce .....

Target del pattern se tiene il minimo di stamattina >>>>18171

:ciao::):)
 

Users who are viewing this thread

Alto