mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (20 lettori)

Vabbuò, mi cala la palpebra e c'ho un leggero languorino nella panza.
Vado a vedere se alla mogliera è tornata l'ispirazione.
Buon proseguimento.
 
vedo un amico a 4 zampe... molto carino :)

i conteggi che considero su tf ampi, il max fatto il 23/6 o il 1/8 non hanno particolare importanza...
Discorso lo imposto su altre valutazioni. Bucare quella tl secondo me ha più valenza psicologica che altro, se poi non si superano questi 850
Impostazione fib anche tenendo in conto dax e sp, a mio parere avrebbe maggiori probabilità di discesa. Se supera 17140 torna al rialzo (imho)

Vorrei studiarmi meglio sto wolf.
Ma ho due problemi:
1- già in condizioni ottimali i miei pochi neuroni faticano a stabilire nuove connessioni reciproche
2- l'ipoglicemia ha rannicchiato gran parte dei neuroni superstiti
 
sgherzav ovviamende.

facci sapere che ti fa oggi di buono cosi' capiamo se sei stato convincente nel far pace :D

Vi aggiorno, ma l'assenza di odori per casa non promette nulla di buono.
Dalle sue parti regna un silenzio bisensoriale mostruoso: olfattivo (nulla di soffritto si percepisce), acustico (non si sentono pentole e casseruole sbattachiare), mah, vedremo.
Ciao;)
 

Odisseo

Forumer storico
vedo un amico a 4 zampe... molto carino :)

i conteggi che considero su tf ampi, il max fatto il 23/6 o il 1/8 non hanno particolare importanza...
Discorso lo imposto su altre valutazioni. Bucare quella tl secondo me ha più valenza psicologica che altro, se poi non si superano questi 850
Impostazione fib anche tenendo in conto dax e sp, a mio parere avrebbe maggiori probabilità di discesa. Se supera 17140 torna al rialzo (imho)
Ciao, Cori...
mi hai anticipato nella sostanza.
Non vorrei sembrare monotematico o monotono... :lol: ma attenzione a questi valori - fra l'altro siamo vicini alla "gloriosa" linea del Piave dei 17000 (poco sopra sono posizionati gli obici più grossi).
Stanno cadendo i primi colpi di mortaio; in genere la via più semplice di aggiramento dell'ostacolo, quando ci sono resistenze di questo tipo, è il gap mattutino.
Se la cosa fosse seria non avranno problemi a superarla, per il momento cincischiano, e personalmente i presupposti per una partenza ora non li vedo: i bancari sono ancora impaludati e non sono in condizioni di aiutare l'indice.
Ergo: ci vuole ancora una retromarcia, prima.
Ai posteri... :oops:
 

Coramina

out of this world
Vorrei studiarmi meglio sto wolf.
Ma ho due problemi:
1- già in condizioni ottimali i miei pochi neuroni faticano a stabilire nuove connessioni reciproche
2- l'ipoglicemia ha rannicchiato gran parte dei neuroni superstiti

:-D:-D:-D

:consolare: porta pazienza, pensa cosa ti "sfornerà" tra qualche mese tua mogliettina... :angel:
maschietto o femminuccia?
 

Coramina

out of this world
Ciao, Cori...
mi hai anticipato nella sostanza.
Non vorrei sembrare monotematico o monotono... :lol: ma attenzione a questi valori - fra l'altro siamo vicini alla "gloriosa" linea del Piave dei 17000 (poco sopra sono posizionati gli obici più grossi).
Stanno cadendo i primi colpi di mortaio; in genere la via più semplice di aggiramento dell'ostacolo, quando ci sono resistenze di questo tipo, è il gap mattutino.
Se la cosa fosse seria non avranno problemi a superarla, per il momento cincischiano, e personalmente i presupposti per una partenza ora non li vedo: i bancari sono ancora impaludati e non sono in condizioni di aiutare l'indice.
Ergo: ci vuole ancora una retromarcia, prima.
Ai posteri... :oops:


Si concordo

UCG non mi convince ancora nonostante tentativo verdastro
A fine mese c'è qualche news sulla Grecia? avevo letto qualcosa ma non ricordo dove e cosa :confused::rolleyes::ops:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Et vualà son tornato dopo un rasserenante bagnetto nel marciume lagunare ... ora mi appropin ... guo ... cuo ( no "cuo" no perché non è carino parlare in codesto modo ... sù ) ... va beh mi accingo a compiere ricca abluzione in fossato stagnante che circola intorno il giardino che accoglie le mie mortali spoglie, ... dopodichè sicuramente mi farò uno sciampetto nella tazza del cesso ... poi ritorno a Voi bello ritemprato.

A la pro 'scemm ...
 

Odisseo

Forumer storico
Et vualà son tornato dopo un rasserenante bagnetto nel marciume lagunare ... ora mi appropin ... guo ... cuo ( no "cuo" no perché non è carino parlare in codesto modo ... sù ) ... va beh mi accingo a compiere ricca abluzione in fossato stagnante che circola intorno il giardino che accoglie le mie mortali spoglie, ... dopodichè sicuramente mi farò uno sciampetto nella tazza del cesso ... poi ritorno a Voi bello ritemprato.

A la pro 'scemm ...
Scusami l'onore di sentirmi coinvolto nelle tue evoluzioni da acquatico degli scarichi.
Ma il liquame di risulta lo immetti direttamente nella fogna cittadina o te lo fanno filtrare come rifiuto speciale? No, perché oggi sono molto attenti all'ambiente. E anche molto severi. :hua:
 
:-D:-D:-D

:consolare: porta pazienza, pensa cosa ti "sfornerà" tra qualche mese tua mogliettina... :angel:
maschietto o femminuccia?

Debbo aver scritto qualcosa che ha ingenerato l'equivoco.
Scrissi incavolata ingravescente nel senso che sta inca.zta nera con tendenza all'ingrossamento della collera.
Per l'altra cosa, a meno che non viene l'Arcangelo Gabriele a casa, la vedo difficile.
 

Users who are viewing this thread

Alto