mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (15 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
OLDRADA senza polemica, sicuramente mi son perso qualche passaggio ma il frattale di cui parlavi del dax che lo dava agli inferi per agosto mentre oggi sta a 10650 che fine ha fatto? Se ne hai parlato già qualche giorno fa allora mi vado a cercare il tuo intervento per capire quando un frattale serve e quando non serve più......ripeto senza polemica, qui tutti sbagliamo analisi e previsioni era solo per capire il passaggio dell'accantonamento del frattale in che data è avvenuto......grazie :)
 

TOMAT

Forumer storico
Il dax ha chiuso il gup di inizio anno e forse prenderanno un pò di fiato ma sono capaci di tirare dritto anche agli 11500.
Noi siamo sotto di un bel 20 % ,come quasi sempre ha pagato lo spread con dax long ftsemib short chiaro specchio dell'andamento del nostro paese e non vedo nulla ,a parte miracoli ,che possa cambiare il trend :sad:
 

Odisseo

Forumer storico
Se spalla destra volesse essere, dovrebbe concedermi almeno 100 punti entro la giornata. A 16920 potrebbe non essere più quello che penso.:corna:

TeS1.png
 

Odisseo

Forumer storico
Posso imbrodarmi un pò? Grazzie. :d:
Pur non essendo stato ligio ai miei propositi ho comunque messo in taccuino qualcosa: per un'operazione veloce è andata benissimo anche così.
A proposito di "brodi", vado a magnà. :up:

TeS2.png
 

Coramina

out of this world
Buongiorno a tutti

bravo Odisseo... secondo me hai fatto bene a chiudere e prendere profitto. Hai preso bene unico movimento, fino adesso, al ribasso :accordo:
Vediamo se sp decide di andare a 86
Oggi ce l'ho un telecom, molti titoli li considero up, telecom no... fa un po' il guasta feste :taci:
 

Users who are viewing this thread

Alto