"MALEDETTI INFRADITO" (Achille)

Finalmente posso riscrivere :-o
Per errore mi ero autobannata dal 3d :wall::wall::wall::yeah:
Mi sono autoinflitta la mia prima bannatura della vita :-o:clap:

Ti avrei tenuto per il reggicalze........stai sempre tranquilla fino a che ci sono io!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mz5pzuzvje1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mz5pzuzvje1qd5ic3o1_500.jpg
    61,4 KB · Visite: 104
Io non ho intenzione di essere più buono anche perchè,ho la fortuna (o la sfortuna a seconda dei casi) di avere un amico d'infazia che gestisce un circolo ARCI (bell'amico:D)che è politicamente schierato molto ma molto a sinistra (odia il PD) e parlando con lui con toni molto ma molto amichevoli mi ha confidato che è seriamente preoccupato per questa deriva Leninista/Staliniana che taluni al potere vorrebbero imporre all'Italia e che anche lui ha ammesso che se le parti fossero state invertite in Italia ci sarebbe già stata guerra civile senza esclusione di colpi.
Quindi mi aspetto ben altro da qui a X lasso di tempo.............questo.............ahimè........è soltanto l'inizio !!!

:melo::melo: Bella vero :-o... Le ali però risultano un pochino scomode :mumble::D:D

:up::up:
Se ti dico che sono completamente d'accordo con il tuo amico... è grave :mmmm::brr::D

Sono assolutamente d' accordo. :up:

Chi sa,di preciso,quando scoppiò la bolla sul Nasdaq nel 2000??La settimana di Gennaio intendo.....mi pare!!!

Il Composite dal minimo del 18 ottobre al massimo del 10 marzo, 100 giorni di borsa precisi, fece +95%.

Quella era una bolla e ai giorni nostri ancora ce ne vuole.

Allegati

• 2014-01-13_195025.png
    2014-01-13_195025.png
    139 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto