Claudio50 Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #1 Come abitualmente faccio ogni settimana circa ..ho avviato Malware e dopo essersi aggiornato mi ha trovato questo... ..cosa che non avevo mai avuto..... ..penso sia un falso...cosa ne pensate? Grazie Claudio
Come abitualmente faccio ogni settimana circa ..ho avviato Malware e dopo essersi aggiornato mi ha trovato questo... ..cosa che non avevo mai avuto..... ..penso sia un falso...cosa ne pensate? Grazie Claudio
Goofy Moderator 17 Febbraio 2009 #2 è semplice dalla tua schermata vedo solo guard32.dll invialo a www.virustotal.com e fallo scannare fai la stessa cosa per gli altri files che sembrano infetti
è semplice dalla tua schermata vedo solo guard32.dll invialo a www.virustotal.com e fallo scannare fai la stessa cosa per gli altri files che sembrano infetti
arowana Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #3 la butto lì nun me menate scansiona gli stessi files con Avira ed eventualmente con virustotal e vedi che ti dice
la butto lì nun me menate scansiona gli stessi files con Avira ed eventualmente con virustotal e vedi che ti dice
Goofy Moderator 17 Febbraio 2009 #4 claudio che antivirus usi? in ogni caso sono troian ed è + specifico malwarebytes in questo caso
Claudio50 Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #5 Goofy ha scritto: è semplice dalla tua schermata vedo solo guard32.dll invialo a www.virustotal.com e fallo scannare fai la stessa cosa per gli altri files che sembrano infetti Clicca per allargare... Ciao Goofy.... già fatto e nulla è stato trovato da virustotal..... ..scansionato con avira (lo uso, diciamo, da sempre) la cartella System 32 ..e non ha rilevato nulla....penso sia un falso e trafficando con goole mi ..pare che guard32.dll faccia parte di Comodo..... ..che ne pensi? Claudio
Goofy ha scritto: è semplice dalla tua schermata vedo solo guard32.dll invialo a www.virustotal.com e fallo scannare fai la stessa cosa per gli altri files che sembrano infetti Clicca per allargare... Ciao Goofy.... già fatto e nulla è stato trovato da virustotal..... ..scansionato con avira (lo uso, diciamo, da sempre) la cartella System 32 ..e non ha rilevato nulla....penso sia un falso e trafficando con goole mi ..pare che guard32.dll faccia parte di Comodo..... ..che ne pensi? Claudio
Goofy Moderator 17 Febbraio 2009 #6 molto probabile che sia un falso positivo al prossimo aggiornamento di malwarebytes probabile che questo allert venga risolto
molto probabile che sia un falso positivo al prossimo aggiornamento di malwarebytes probabile che questo allert venga risolto
Claudio50 Forumer attivo 17 Febbraio 2009 #7 Goofy ha scritto: molto probabile che sia un falso positivo al prossimo aggiornamento di malwarebytes probabile che questo allert venga risolto Clicca per allargare... ..lo credo anche io...comunque ti terrò aggiornato Claudio
Goofy ha scritto: molto probabile che sia un falso positivo al prossimo aggiornamento di malwarebytes probabile che questo allert venga risolto Clicca per allargare... ..lo credo anche io...comunque ti terrò aggiornato Claudio
Claudio50 Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #8 Buon giorno! ..aggiornato e fatta nuova scansione, ha trovato solo questo ma credo sia un altro falso...... Claudio
Buon giorno! ..aggiornato e fatta nuova scansione, ha trovato solo questo ma credo sia un altro falso...... Claudio