Manca ancora il thread del mese di marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
E anche un paio di vestiti dai colori "vitaminici":clap:

Allegati

• colore versace.JPG
    colore versace.JPG
    47,1 KB · Visite: 188
  • coloregucci.JPG
    coloregucci.JPG
    35,2 KB · Visite: 189
  • coloregucci1.JPG
    coloregucci1.JPG
    37,4 KB · Visite: 190
E comunque, dopo tutto questo parlar di frivolezze, fate e cose simili, mi è venuta una gran voglia di dedicarmi a qualcosa di meglio: le piante. :-o
:)

Non posso andare a lavorare in giardino, visto che piove in questi giorni e dunque mi dedicherò alle piante di appartamento.

Arrivata la primavera, le piante da appartamento iniziano la ripresa vegetativa stimolate dalle giornate che cominciano ad allungarsi. Specie come ad esempio tronchetto della felicità, ficus benjamin e potos devono essere fertilizzate con prodotti completi allo scopo di favorire la formazione di nuovi germogli. Se le foglie già presenti fossero caratterizzate da una patina opaca è bene rimuoverla utilizzando specifici prodotti lucidanti che ne migliorano non solo l’estetica, ma anche gli scambi di gas (ossigeno ed anidride carbonica) con l’aria. È indispensabile rinvasare le piante che hanno raggiunto dimensioni eccessive per il vaso nel quale sono contenute, concimandole poi adeguatamente.
(http://www.guidaortogiardino.com/00489_lavori-di-marzo-in-campagna.html)
:-o

Vado :ciao:

Ultima modifica:
:clap: Bello parlare di frivolezze :up: ogni tanto ci vuole.

Per le righe bisogna essere magra, e non mi piace manco il taglio di quelli nemmeno dei seguenti, tranne il primo del pizzo laser ma senza pizzo e il primo vestito di colori vitaminici, ma con il tessuto del verde geisha style :-o

:clap: Bello parlare di frivolezze :up: ogni tanto ci vuole.

Per le righe bisogna essere magra, e non mi piace manco il taglio di quelli nemmeno dei seguenti, tranne il primo del pizzo laser ma senza pizzo e il primo vestito di colori vitaminici, ma con il tessuto del verde geisha style :-o

Concordo con le tue scelte:up:
A quando un po' di shopping insieme? :-?

Un esempio di come si possa organizzare un piccolo raduno senza tanto menare il can per l'aia :-o
Alla faccia di tutti gli altri :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto