mancanza di legittimazione elettorale everba ex cathedra

gentile Amleto

ho condiviso con lei il piacere per l'arguto scambio di opinioni, e attendo il Suo ritorno per proseguire a dialogare con altrettanta soddisfazione.

Mi sarebbe altresì ancor più gradito dibattere con Lei argomenti di finanza, e specificatamente di opzioni: confido che troverà nel sottoscritto un valido dilettante, e sono convinto che potremmo trarne reciproco beneficio.

As an aside, non ero al corrente del libro di Stoppard, e il Suo suggerimento è particolarmente gradito.

Per il Suo viaggio, mi permetto di ricordarLe di portar con sè il sigillo reale, per ogni evenienza; conti comunque sulla mia amicizia e stima qui nella nostra tormentata Danimarca.

Vostro fidato
Orazio aka f4f

Preg. mo Sig. Orazio
la saluto con le parole anche da lei apprezzate di 'mio' padre: Lasciamo che il gusto sia la nostra guida, misuriamo il gesto sulla parola, la parola sul gesto con la regola di non soverchiare mai la modestia di natura.
Ho tutto da imparare sulle opzioni e se la pazienza le si addice come la sagacia sarò ben lieto di farmi con lei viandante su quel cammino.
Saluti

La pazienza non manca ma talvolta il tempo mi è tiranno;
ma troveremo modo ed occasione per proseguire i nostri incontri sui cammini designati.

Vostro fidato
Orazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto