mandare un messaggio al forum (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se non ve ne siete ancora accorti vi informo che le quotazioni, i grafici nella sezione Borsa e Quotazioni sono fermi dal 25-1-2011.

Sono sinceramente in imbarazzo, dal momento che tale disservizio non doveva più capitare. Ci mettiamo al lavoro per capire cosa sia successo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se non ve ne siete ancora accorti vi informo che le quotazioni, i grafici nella sezione Borsa e Quotazioni sono fermi dal 25-1-2011.

Ho controllato, non abbiamo proprio ricevuto i dati.
Ho richiesto i dati al fornitore dei dati di borsa, sto aspettando una risposta.
Metteremo un controllo che ci invii una mail automatica ogniqualvolta dovesse esserci una mancanza dei dati di borsa.
 

luigina.bs

Forumer storico
Ho controllato, non abbiamo proprio ricevuto i dati.
Ho richiesto i dati al fornitore dei dati di borsa, sto aspettando una risposta.
Metteremo un controllo che ci invii una mail automatica ogniqualvolta dovesse esserci una mancanza dei dati di borsa.

Possibile che in 3 giorni non se ne sia mai accorto nessuno? Li guardo solo io? :D E' già la 3a volta che vi segnalo questo disservizio. Ringrazio almeno per la risposta :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Luigina, li guardano in tanti i grafici, ma pochi, purtroppo hanno la tua accortezza nel segnalarci se qualcosa non va.
Abbiamo il problema di avere moltissimo lavoro arretrato, e non abbiamo ancora avuto un mese libero di tempo per rinnovare completamente tale sezione.
 

Users who are viewing this thread

Alto