Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si è messa in laterale......hanno piazzato un muretto ad 1.02........per me continua la salita, ci vado a letto......e speriamo che riattacchi i max prima della chiusura.
Il grafico storico dice che è una ciofeca.....ma non proprio ignobile
Buonasera LGGl, Salve Alicetta, posso fare un pò di strada con voi due? sono entrata in Ivan a 0,97 l'avevo già avuta a fine dicembre e sono rimasta dentro fino a 1,20 circa. Spero che ci ritorni...
Buonasera LGGl, Salve Alicetta, posso fare un pò di strada con voi due? sono entrata in Ivan a 0,97 l'avevo già avuta a fine dicembre e sono rimasta dentro fino a 1,20 circa. Spero che ci ritorni...
0.99......è pur sempre gain.......vediamo domani l'apertura, se risbatte a 1.04 è da vendere ed attendere.....comunque sembra ben messa anche x il medio......il problema rimane la Grecia.....hai voglia a dire che tutto è scontato già nei prezzi, qui siamo sui max e se si balla il sirtaki mi sa che usa balla + di noi..........notte