Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (1 Viewer)

LGG

legio XII Fulminata
se resta a 1 €, più tardi vedo se entrare...a dopo:bow:


si è messa in laterale......hanno piazzato un muretto ad 1.02........per me continua la salita, ci vado a letto......e speriamo che riattacchi i max prima della chiusura.

Il grafico storico dice che è una ciofeca.....ma non proprio ignobile:D
 

LGG

legio XII Fulminata
alicex.......se ree ti arriva a pmc esci e monta ivan:cool: tanto sei rekkia e ti dovrebbe piacere:D e molla pure auanagana.
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
alicex........non te lo dico +........vendi ogni immonda ciofeca che hai in manicomio e passali qui........sbrigati:cool:
 

magamaghella

tutto con fattura
Buonasera LGGl, Salve Alicetta, posso fare un pò di strada con voi due? sono entrata in Ivan a 0,97 l'avevo già avuta a fine dicembre e sono rimasta dentro fino a 1,20 circa. Spero che ci ritorni...
 

LGG

legio XII Fulminata
Buonasera LGGl, Salve Alicetta, posso fare un pò di strada con voi due? sono entrata in Ivan a 0,97 l'avevo già avuta a fine dicembre e sono rimasta dentro fino a 1,20 circa. Spero che ci ritorni...
ciao maga maghella........per me ci torna.
per fortuna che anche stasera ho dimenticato la chiavetta in ufficio:eek: e non ho potuto operare:-o

domani la prendo a 0,90:lol:

Scaricano come dannati:wall: comunque a 0.9 non la prendi.
 

LGG

legio XII Fulminata
0.99......è pur sempre gain.......vediamo domani l'apertura, se risbatte a 1.04 è da vendere ed attendere.....comunque sembra ben messa anche x il medio......il problema rimane la Grecia.....hai voglia a dire che tutto è scontato già nei prezzi, qui siamo sui max e se si balla il sirtaki mi sa che usa balla + di noi..........notte:ciao:
 

magamaghella

tutto con fattura
Aveva fatto un buon supporto a 1 $ oggi ha tentato di superarlo ma non l'ha retto in chiusura... politica dei piccoli passi ...vediamo Buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto