alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 16 Febbraio 2012 #51 benvenuta, molto lieti di averti con noi, anzi molto lieti di ascoltare i tuoi saggi consigli
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Febbraio 2012 #52 lgg e magamaghella..... cosa dicono i segnali di fumo indiani per ivan?
LGG legio XII Fulminata 17 Febbraio 2012 #53 alicetta ha scritto: lgg e magamaghella..... cosa dicono i segnali di fumo indiani per ivan? Clicca per allargare... ciao alicex.....vedo se passa 1.04 sennò esco.....pre 0.99.
alicetta ha scritto: lgg e magamaghella..... cosa dicono i segnali di fumo indiani per ivan? Clicca per allargare... ciao alicex.....vedo se passa 1.04 sennò esco.....pre 0.99.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Febbraio 2012 #54 LGG ha scritto: ciao alicex.....vedo se passa 1.04 sennò esco.....pre 0.99. Clicca per allargare... nel frattempo bene le terre.... messo ordine a 0,97..se mi servono bene..altrimenti amen.. auanagana in recupero
LGG ha scritto: ciao alicex.....vedo se passa 1.04 sennò esco.....pre 0.99. Clicca per allargare... nel frattempo bene le terre.... messo ordine a 0,97..se mi servono bene..altrimenti amen.. auanagana in recupero
LGG legio XII Fulminata 17 Febbraio 2012 #55 alicetta ha scritto: nel frattempo bene le terre.... messo ordine a 0,97..se mi servono bene..altrimenti amen.. auanagana in recupero Clicca per allargare... al momento mantengo.
alicetta ha scritto: nel frattempo bene le terre.... messo ordine a 0,97..se mi servono bene..altrimenti amen.. auanagana in recupero Clicca per allargare... al momento mantengo.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Febbraio 2012 #56 LGG ha scritto: al momento mantengo. Clicca per allargare... mah, a me sembra che stia salendo un po' tutto
LGG ha scritto: al momento mantengo. Clicca per allargare... mah, a me sembra che stia salendo un po' tutto
LGG legio XII Fulminata 17 Febbraio 2012 #57 alicetta ha scritto: mah, a me sembra che stia salendo un po' tutto Clicca per allargare... volumi buoni.......se rompe 1.04 attacca 1.1......qui si gioca la partita.
alicetta ha scritto: mah, a me sembra che stia salendo un po' tutto Clicca per allargare... volumi buoni.......se rompe 1.04 attacca 1.1......qui si gioca la partita.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Febbraio 2012 #58 LGG ha scritto: volumi buoni.......se rompe 1.04 attacca 1.1......qui si gioca la partita. Clicca per allargare... sono in dubbio se entrare...intanto mi sto rifacendo con hsol
LGG ha scritto: volumi buoni.......se rompe 1.04 attacca 1.1......qui si gioca la partita. Clicca per allargare... sono in dubbio se entrare...intanto mi sto rifacendo con hsol
LGG legio XII Fulminata 17 Febbraio 2012 #59 alicetta ha scritto: sono in dubbio se entrare...intanto mi sto rifacendo con hsol Clicca per allargare... non la sto seguendo......sale bene? Io ho messo in vendita a 1.03.
alicetta ha scritto: sono in dubbio se entrare...intanto mi sto rifacendo con hsol Clicca per allargare... non la sto seguendo......sale bene? Io ho messo in vendita a 1.03.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 17 Febbraio 2012 #60 LGG ha scritto: non la sto seguendo......sale bene? Io ho messo in vendita a 1.03. Clicca per allargare... ora 0,9948 volume 155k
LGG ha scritto: non la sto seguendo......sale bene? Io ho messo in vendita a 1.03. Clicca per allargare... ora 0,9948 volume 155k