Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come dice il maestro Sepp, te hai bisogno di farti vedere da uno bravo, ma bravo davvero...ma non ti preoccupare, sei arrivato nel reparto giusto,,il nostro primario saprà trovare anche a te la cura migliore
Senti la tua vita sessuale può darsi sia un pò confusa... ma è un problema tuo, qui ci divertiamo con un pò d'ironia tra un trading e l'altro, la volgarità con cui ti esprimi francamente mi infastidisce. Tieni presente che gli altri frequentatori del 3d, non sono certo usciti da un convento delle Orsoline, ma c'è un limite dai...
sbrigate co sta vigna...poi, quando c'hai un po di tempo spendilo qui...dall'altra parte (sul thread molmed) de sti tempi è un pò difficile discutere...aspetta che torna la calma....
sbrigate co sta vigna...poi, quando c'hai un po di tempo spendilo qui...dall'altra parte (sul thread molmed) de sti tempi è un pò difficile discutere...aspetta che torna la calma....
buonasera a tutto il manicomio, pazzi ed inservienti.......vedo che POL pian pianino mi da soddisfazione, attendo il 24/25 e vedo che fare......unica nota negativa i volumi, ma se balza bene lo farà per forza di cose con un aumento di questi......ciao a tutti se non collasso sul divano ci si legge stasera
buonasera a tutto il manicomio, pazzi ed inservienti.......vedo che POL pian pianino mi da soddisfazione, attendo il 24/25 e vedo che fare......unica nota negativa i volumi, ma se balza bene lo farà per forza di cose con un aumento di questi......ciao a tutti se non collasso sul divano ci si legge stasera