Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (5 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
domani dovrei finire con la vigna, quando torno vi spedisco tutti a pulire i pappagalli dei pazzi allettati, ed anche a cambiare i pannoloni:D

alicessa........comprate n'etf che fai prima:lol:
 

posizione pecora

Nuovo forumer
come dice il maestro Sepp, te hai bisogno di farti vedere da uno bravo, ma bravo davvero:eek:...ma non ti preoccupare, sei arrivato nel reparto giusto:up:,,il nostro primario saprà trovare anche a te la cura migliore:bow:
:):D

Hai ragione. E' il problema di tutti i rubagalline. Che anziche' trombarsi una bella gnocca si trombano, appunto, le galline.:wall:
 

magamaghella

tutto con fattura
:):D

Hai ragione. E' il problema di tutti i rubagalline. Che anziche' trombarsi una bella gnocca si trombano, appunto, le galline.:wall:

Senti la tua vita sessuale può darsi sia un pò confusa... ma è un problema tuo, qui ci divertiamo con un pò d'ironia tra un trading e l'altro, la volgarità con cui ti esprimi francamente mi infastidisce. :down: Tieni presente che gli altri frequentatori del 3d, non sono certo usciti da un convento delle Orsoline, ma c'è un limite dai...
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
domani dovrei finire con la vigna, quando torno vi spedisco tutti a pulire i pappagalli dei pazzi allettati, ed anche a cambiare i pannoloni:D

alicessa........comprate n'etf che fai prima:lol:
buon giorno...

sbrigate co sta vigna...poi, quando c'hai un po di tempo spendilo qui...dall'altra parte (sul thread molmed) de sti tempi è un pò difficile discutere...aspetta che torna la calma....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
buon giorno...

sbrigate co sta vigna...poi, quando c'hai un po di tempo spendilo qui...dall'altra parte (sul thread molmed) de sti tempi è un pò difficile discutere...aspetta che torna la calma....


IO NON ENTRO NEL MERITO DELLE DISCUSSIONI:eek:...aspetto d'incassare:lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ehi primario, devi giustificare l'assenza:(..non è che puoi fare il bello e cattivo tempo...son rimasto con la barella in mano:wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
buonasera a tutto il manicomio, pazzi ed inservienti.......vedo che POL pian pianino mi da soddisfazione, attendo il 24/25 e vedo che fare......unica nota negativa i volumi, ma se balza bene lo farà per forza di cose con un aumento di questi......ciao a tutti se non collasso sul divano ci si legge stasera:ciao:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
buonasera a tutto il manicomio, pazzi ed inservienti.......vedo che POL pian pianino mi da soddisfazione, attendo il 24/25 e vedo che fare......unica nota negativa i volumi, ma se balza bene lo farà per forza di cose con un aumento di questi......ciao a tutti se non collasso sul divano ci si legge stasera:ciao:


speriamo bene, perchè quando mi accoppio con te faccio fatica a gainare:-F
 

Users who are viewing this thread

Alto