Nasdaq manicomio criminale nasdaq!

domani dovrei finire con la vigna, quando torno vi spedisco tutti a pulire i pappagalli dei pazzi allettati, ed anche a cambiare i pannoloni:D

alicessa........comprate n'etf che fai prima:lol:

come dice il maestro Sepp, te hai bisogno di farti vedere da uno bravo, ma bravo davvero:eek:...ma non ti preoccupare, sei arrivato nel reparto giusto:up:,,il nostro primario saprà trovare anche a te la cura migliore:bow:
:):D

Hai ragione. E' il problema di tutti i rubagalline. Che anziche' trombarsi una bella gnocca si trombano, appunto, le galline.:wall:

:):D

Hai ragione. E' il problema di tutti i rubagalline. Che anziche' trombarsi una bella gnocca si trombano, appunto, le galline.:wall:

Senti la tua vita sessuale può darsi sia un pò confusa... ma è un problema tuo, qui ci divertiamo con un pò d'ironia tra un trading e l'altro, la volgarità con cui ti esprimi francamente mi infastidisce. :down: Tieni presente che gli altri frequentatori del 3d, non sono certo usciti da un convento delle Orsoline, ma c'è un limite dai...

Ultima modifica:
domani dovrei finire con la vigna, quando torno vi spedisco tutti a pulire i pappagalli dei pazzi allettati, ed anche a cambiare i pannoloni:D

alicessa........comprate n'etf che fai prima:lol:
buon giorno...

sbrigate co sta vigna...poi, quando c'hai un po di tempo spendilo qui...dall'altra parte (sul thread molmed) de sti tempi è un pò difficile discutere...aspetta che torna la calma....

buon giorno...

sbrigate co sta vigna...poi, quando c'hai un po di tempo spendilo qui...dall'altra parte (sul thread molmed) de sti tempi è un pò difficile discutere...aspetta che torna la calma....

IO NON ENTRO NEL MERITO DELLE DISCUSSIONI:eek:...aspetto d'incassare:lol:

ehi primario, devi giustificare l'assenza:(..non è che puoi fare il bello e cattivo tempo...son rimasto con la barella in mano:wall:

buonasera a tutto il manicomio, pazzi ed inservienti.......vedo che POL pian pianino mi da soddisfazione, attendo il 24/25 e vedo che fare......unica nota negativa i volumi, ma se balza bene lo farà per forza di cose con un aumento di questi......ciao a tutti se non collasso sul divano ci si legge stasera:ciao:

buonasera a tutto il manicomio, pazzi ed inservienti.......vedo che POL pian pianino mi da soddisfazione, attendo il 24/25 e vedo che fare......unica nota negativa i volumi, ma se balza bene lo farà per forza di cose con un aumento di questi......ciao a tutti se non collasso sul divano ci si legge stasera:ciao:

speriamo bene, perchè quando mi accoppio con te faccio fatica a gainare:-F

Users who are viewing this thread

Back
Alto