Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (1 Viewer)

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
inutile dirti che, considerato che tu impari da tutti ed io copio solo da chi è bravo, che oggi alle ore 14:30 entrerò in pompa magna in ARNA:eek:..

Vedo che mi hai seguito anche su VLNC (che mi sta facendo inca22are un pò), comunque vedo che sono diversi giorni che ci sono volumi in acquisto rilevanti in apertura o in chiusura, di solito questo è un buon segno.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Vedo che mi hai seguito anche su VLNC (che mi sta facendo inca22are un pò), comunque vedo che sono diversi giorni che ci sono volumi in acquisto rilevanti in apertura o in chiusura, di solito questo è un buon segno.


in vlnc siamo rimasti io e lo zioattle...vorrei entrare anche in AONE..ma al nasdaq sono davvero folli, da manicomio, hanno scostamento del 10% in una giornata...:eek:anche per questo non temo essere sotto in valence, prima o poi risaliremo:V....sto con il portinaio, maggior azionista della società:up:
 

espa

Nuovo forumer
Hey Boyzzzz!
VIsto che qui si dovrebbe parlare di Nasdaq, informo tutti che la società ha provveduto a comunicarmi personalmente che 5 membri del board hanno esercitato ieri le stock options al prezzo corrente di 1,81$, per un totale di oltre 2 milioni di azioni, la società? ARNA!;)
hanno questa lorcaserina soltanto, però dovrebbe essere un farmaco "pesante", la fda l'ha già respinto ora ha accettato la sua riproposizione però dalla fase 2;
su avi biopharm, quando 3 mesi fà, il board comprò le azioni, il titolo ha raddoppiato il prezzo...c'è però una differenza...avi era crollata del 75%...questa mi sembra non conciata affatto male come quotazione perciò...
 
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
hanno questa lorcaserina soltanto, però dovrebbe essere un farmaco "pesante", la fda l'ha già respinto ora ha accettato la sua riproposizione però dalla fase 2;
su avi biopharm, quando 3 mesi fà, il board comprò le azioni, il titolo ha raddoppiato il prezzo...c'è però una differenza...avi era crollata del 75%...questa mi sembra non conciata affatto male come quotazione perciò...

Zio ma che stai a di?
Sta praticamente sui minimi, guarda la capitalizzazione di ARNA e quella dei suoi concorrenti (orex e vvus) e poi dimmi te se non è a sconto::rolleyes:
 

giannerp

Nuovo forumer
Su tradinglab parlano di un panel x arna a fine marzo in via speculativa si potrebbe entrare ora. Come cassa dovremmo essere a posto, le pipeline mi paiono un pó indietro. Oggi do un'occhiata. Che dite di Amarin?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:eek:
Su tradinglab parlano di un panel x arna a fine marzo in via speculativa si potrebbe entrare ora. Come cassa dovremmo essere a posto, le pipeline mi paiono un pó indietro. Oggi do un'occhiata. Che dite di Amarin?

per conto mio, ti posso solo dire di metterci un po' di zucchero:lol:

oggi entro in ARNA:eek:

eseguito a 1,8091:bow:...ora alzati e cammina:)
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
eh vabbè oggi ero distratto...
ho dovuto pure portare a pranzo l'uomo della moto zappa... non esistono più i contadini di una volta che si portavano la schiscetta da casa :-o:-o

ad ogni modo... fatto :up::up::up: :D


anzi, se mi ascoltavi stamane per fare un giretto su seat...ora sta a +9%:eek:...invece credo che hai capito di fare un giretto sulla Marbella o sulla Ibiza:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto