Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (8 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
stamane ho chiesto informazioni sul crudo toscano, mi ha risposto Mgmglla, è tua corregionale...i migliori trader son toscani quindi?:bow:

l'hai dato un occhio al 3ad del falco?..è esoterico come te:D

Gaspare oggi è 21022012 (si legge uguale in ambo i versi...e poi contiene il 22)

Succede qualcosa:-o


si chiamano palindromi:p:prr: ed oggi non succede nulla............il falco non lo leggo, è un tirarighe a casaccio, nulla a che fare con l'esoterismo, che è cosa seria e ben diversa. Ad esempio se oggi il nostrano conferma la rottura di ieri dei 16669.22 è da entrare pesante sul lev mib.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
si chiamano palindromi:p:prr: ed oggi non succede nulla............il falco non lo leggo, è un tirarighe a casaccio, nulla a che fare con l'esoterismo, che è cosa seria e ben diversa. Ad esempio se oggi il nostrano conferma la rottura di ieri dei 16669.22 è da entrare pesante sul lev mib.


oggi viene in manicomio lo zioattle..vuole un titolino per farci uscire il passeggino:up:..confido nel tuo buon consiglio....:up:

e poi viene Magamaghella:up::up:e noi ne siamo molto lieti perchè credo che sia il meglio cui potessimo aspirare come compagna d'avventura:V
 

Zioattle

in attesa...
buongiorno...

scusate il ritardo ma durante la registrazione ho avuto delle difficoltà...
mi si chiedeva di indicare la capitale d'italia... ho dovuto fare la telefonata...

:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
baciammo le mani..:bow::bow:
che fai, incrementi lo stesso?;)

che mi dici di TIV e OPXA?:eek:
si incremento uguale.
buongiorno...

scusate il ritardo ma durante la registrazione ho avuto delle difficoltà...
mi si chiedeva di indicare la capitale d'italia... ho dovuto fare la telefonata...

:ciao::ciao::ciao:
ma dai come non sai la capitale d'Italia.......è quella città dove ogni tanto l'Inter va a giocare e prende 4 fischioni:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
buongiorno...

scusate il ritardo ma durante la registrazione ho avuto delle difficoltà...
mi si chiedeva di indicare la capitale d'italia... ho dovuto fare la telefonata...

:ciao::ciao::ciao:

a chi l'hai fatta?...a Calderoli?....:eek:

ora capisco che non la mettevi esatta:)...

attendiamo le indicazioni del primario....
 

Users who are viewing this thread

Alto