Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (10 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Salve Lgg, beato te che hai questa capacità di visione prospettica di vedere questa testa in formazione a 3,50... io nel grafico ad un anno vedrei questo movimento ribassista ma con ritmi regolari go and stop, fino all'ultimo mese dove sembrava aver voglia di rialzare la testa, anche rispetto agli altri titoli del settore che nell'ultimo mese hanno fatto un pò meglio di questo. Io non ci sarò più dentro (spero) ma il 15/3 presenta i conti meglio ...non esserci


dici che saranno cosi' brutti? Comunque da qui al 15 Marzo avremo modo di riflettere e vedere come agire......riguardo all'hs in formazione è solo una supposizione, nulla +.........seguiamo con attenzione insomma;)
 

magamaghella

tutto con fattura
Lunedì 20 è festa in USA, è la giornata del Presidente, ma quante cavolo di feste ci hanno questi qua?....un mese fa quella per M.L. King e prima ancora il ringraziamento del tacchino, e poi dicono di noi che abbiamo troppe feste... fra un pò ci ritolgono pure la Befana...povera me!

Quindi l'wend lungo ha provocato anche più vendite in chiusura, in genere...
 

LGG

legio XII Fulminata
Lunedì 20 è festa in USA, è la giornata del Presidente, ma quante cavolo di feste ci hanno questi qua?....un mese fa quella per M.L. King e prima ancora il ringraziamento del tacchino, e poi dicono di noi che abbiamo troppe feste... fra un pò ci ritolgono pure la Befana...povera me!

Quindi l'wend lungo ha provocato anche più vendite in chiusura, in genere...


buon giorno.....Martedi', salvo problemi sui mercati, raddoppierò l'esposizione su IVAN.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Oggi il manicomio criminale è interdetto alla visita parenti....

Per informazioni chiamate domani, se volete direttamente il primario LGG:ciao:
 

LGG

legio XII Fulminata
ehi che fai, stai tradando di bestia mlm....:lol:

vado a magnare, ci sentiamo dopo:bow::bow:


non ho nessuna intenzione ne di tradarla, ne di prenderla x tenerla......quando l'ammmore è finito e finito:):) e poi è pieno di belle donne in giro, che se sai come trattarle possono dare molto:cool:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non ho nessuna intenzione ne di tradarla, ne di prenderla x tenerla......quando l'ammmore è finito e finito:):) e poi è pieno di belle donne in giro, che se sai come trattarle possono dare molto:cool:


stamane ho chiesto informazioni sul crudo toscano, mi ha risposto Mgmglla, è tua corregionale...i migliori trader son toscani quindi?:bow:

l'hai dato un occhio al 3ad del falco?..è esoterico come te:D

Gaspare oggi è 21022012 (si legge uguale in ambo i versi...e poi contiene il 22)

Succede qualcosa:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto