Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (2 lettori)

Zioattle

in attesa...
anzi, se mi ascoltavi stamane per fare un giretto su seat...ora sta a +9%:eek:...invece credo che hai capito di fare un giretto sulla Marbella o sulla Ibiza:lol::lol:

secondo me tu avevi la seat Ibiza con il pianale di compensato per le casse dietro :lol::lol::lol:


uè fammi sapere cosa ti dice di fare SEPP :bow::bow: sull'arna :up: se sono distratto :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
secondo me tu avevi la seat Ibiza con il pianale di compensato per le casse dietro :lol::lol::lol:


uè fammi sapere cosa ti dice di fare SEPP :bow::bow: sull'arna :up: se sono distratto :D


no, ho avuto un bel 128 verde pizello mentre ho fatto il servizio militare :eek:


non ti sembra che il primario sia un po' troppo assenteista?:titanic:
 

espa

Nuovo forumer
Zio ma che stai a di?
Sta praticamente sui minimi, guarda la capitalizzazione di ARNA e quella dei suoi concorrenti (orex e vvus) e poi dimmi te se non è a sconto::rolleyes:
si in effetti hai ragione specie se guardi il grafico a lungo (5 anni)...se lo guardi a 1 anno e lo confronti con avi, si vede la differenza...
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
hanno questa lorcaserina soltanto, però dovrebbe essere un farmaco "pesante", la fda l'ha già respinto ora ha accettato la sua riproposizione però dalla fase 2;
su avi biopharm, quando 3 mesi fà, il board comprò le azioni, il titolo ha raddoppiato il prezzo...c'è però una differenza...avi era crollata del 75%...questa mi sembra non conciata affatto male come quotazione perciò...
ARNA ha un triangolo rialzista sull'intraday, se rompe gli 1,9 va almeno a 2.;)
 

LGG

legio XII Fulminata
visto che vuoi imparare da tutti:D, avvisami quando sarà il momento di levare le ancore:titanic:
buon giorno:) POL è tornata a poco meno del mio pmc, attendiamo al massimissimo Martedi' prossimo e si esce.......comunque il nuovo dirigente ha comprato un buon pacchetto di azioni nei giorni scorsi, quindi sul medio qualcosa di buono dovrebbe esserci......ma sarò io a non esserci:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto