titano Forumer storico 1 Gennaio 2022 #2 Mengoni entrò di prepotenza in un mio treddo dillà dal nome "O come orecchia"
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2022 #3 bluck ha scritto: ...così a naso ehh, c'è qualcosa che non mi convince. Clicca per allargare... Ha una nutria morta in testa Ma come si pettina?
bluck ha scritto: ...così a naso ehh, c'è qualcosa che non mi convince. Clicca per allargare... Ha una nutria morta in testa Ma come si pettina?
bluck Forumer storico 1 Gennaio 2022 #4 titano ha scritto: Mengoni entrò di prepotenza in un mio treddo dillà dal nome "O come orecchia" Clicca per allargare... O uno studia musica oppure va a orecchia
titano ha scritto: Mengoni entrò di prepotenza in un mio treddo dillà dal nome "O come orecchia" Clicca per allargare... O uno studia musica oppure va a orecchia
bluck Forumer storico 1 Gennaio 2022 #5 Claire ha scritto: Ha una nutria morta in testa Ma come si pettina? Clicca per allargare... Avrà il toupet. Però bella voce
Claire ha scritto: Ha una nutria morta in testa Ma come si pettina? Clicca per allargare... Avrà il toupet. Però bella voce
titano Forumer storico 1 Gennaio 2022 #6 bluck ha scritto: O uno studia musica oppure va a orecchia Clicca per allargare... Esattamente