Azioni Italia Marco12 ci siamo....

io vi avevo avvertito che solo con lo short si guadagna fino a settembre....
siamo a maggio...vendete e pentitevi

senza le banche spmib non puo salire...
e poi vedete anche voi sia con trimestrali buone si scende lo stesso...immaginatvi se fossero state negative...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
a tutto xbrrrrrrrrr sicuro

i love short all

che bel culo x gli azionisti di ciofeca cell....
Da 0,19 a 1,19.....un bel guadagno....ehehehehehehe
comunque potete prendere una qualsiasi banca o assicurazione o media o telefonici che la cosa non cambia....sono tutti falliti...quando un titolo perde il 99% per me è fallito...

solo con lo short di guadagna sicuramente....
Solo se si è sfigati di entrare su saipem diasorin e poche altre società si perde ma nel 99% dei casi lo short long guadagna sempre....
Prendete qualsiasi società del nostro ciofeca italia borsa e guardate a 10 o 20 anni e poi vedete....bisogna essere sfigati x perdere...entrare nelle poche società che sono realmente trasparenti e dove i manager non succhiano sangue al titolo....
Cassettisti svegliatevi e shortate sempre ad ogni rialzo....
Guardate che anche negli immobili ... in italia il mattone ha sempre premiato ... In borsa perde tutto 99% di perdita....questo cosa vuol dire....che in borsa si gioca e basta...e vince chi va al ribasso....meditate ed ascoltatemi shortate sempre...sempre contrarian e state con le mani forti...fino a quando il 99% crede che la borsa nel lungo vince...state tranquilli e seguitemi...fino a settembre si crolla e noi ringraziamo.....okkio valutate e poi ditemi se non ho ragione....
Buon trading....
A tutto short su tutto sicuro

http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

Ultima modifica:
Siamo a maggio...vendete e pentitevi

E poi vedete anche voi sia con trimestrali buone si scende lo stesso...immaginatvi se fossero state negative...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

i love short all

SENZA BANCHE E ASSICURAZIONI IL NOSTRO INDICE NON VA DA NESSUNA PARTE.....
TUTTI DICONO CHE LE NOSTRE BANCHE SONO LE MIGLIORI...LE MIGLIORI A FALLIRE...OKKIO...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

APRITE QUALCHE GRAFICO A 5 ANNI E GUARDATE VOI STESSI....NON SONO NEMMENO DA PARAGONARE ALLE PIU SCADENTI DEL RESTO D'EUROPA....
LASCIATE PERDERE....IL LONG...
SOLO CON LO SHORT SI GUADAGNA IN ITALIA...

Siamo a maggio...vendete e pentitevi

E poi vedete anche voi sia con trimestrali buone si scende lo stesso...immaginatvi se fossero state negative...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

i love short all

a tutto xbrrrrrrrrrrrrrr
come mi piace maggio
è bello vincere facile anche se era scontatissimo....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

okkio se scende sotto 32 sono dolori grossi grossi.....stop loss molto stretti....

http://www.finviz.com/futures_charts.ashx?t=si

okkio che ci siamo andati molto vicini a rompere i 32....speriamo in domani...se rompe il testa e spalla ribassita lo porta a 20 e le borse un -10% x andare a pari e patta dall'inizio dell'anno....e mi sembra giusto....
Poi a settembre..anche metà agosto si ricompera...e si ritorna long fino ad ottobre...poi un mesetto di crollo e poi rally di fine anno....basta stare alle regole x guadagnare...
A maggio si vende...nessuno vuole quei maledetti dividendi che non sono altro che una perdita di capitale tassato...serve solo x lo stato e i cassettisti che sono dei terminali.....
Percui a tutto short su tutto tranne il dollaro che deve recuperare e se lui recupera tutto il resto crolla....
Mi sembra tanto semplice vincere e guadagnare....
Ve lo dirò io quando ci sarà da andare longggggggggg
x adesso rimanete short ed ad ogni canto del gallo incrementate....i cicli parlano chiaro...si scende...
A tutto xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

RIBADISCO QUELLO SCRITTO I PRIMI DI MAGGIO....

I SOLI TITOLI BUONI CHE HANNO BEN PERFORMATO QUESTO MESE SONO LOTTO PIRELLI FIAT E GEOX
CONTROLLATE E VEDETE CHE VI DO SEMPRE DELLE BUONE DRITTE

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

io Oggi In Apertura Vendo Tutto E Vado In Vacanza...vado Ad Aprire La Casa Al Mare ...buon Gain A Tutti....
Ci Risentiamo Martedi Prossimo E Mi Direte Cos Mi Sono Perso
Buon Gain Ed Okkio
Mi Liquido....

Ultima modifica:
Marco, vedi un po' se c'e' qualcuno che vuole la mia Multipla, prima di andare al mare
Non riesco a venderla eppure e' un affare...
Ciao, shortttttttttttttttttttttttttttttttttt

un saluto veloce....da un internet bar in versilia...
con gli short andate ancora bene....ottimo...non guadagnate troppo...lasciatemene un po anche x me martedi....

vedo che fra un po non vedremo piu class cnbs....mi sa che stia fallendo dal movimento del book e del grafico....hanno voluto aprire troppe tv del cavolo...farà la fine di bloomber italiano...peccato perchè era carina....
a tutto short su tutto ragazzi....fino a settembre...le banche sono sempre piu colobrodi...solo i gioielli si puo cercare di accumulare x bilanciare gli short...
a martedi

Marco, vedi un po' se c'e' qualcuno che vuole la mia Multipla, prima di andare al mare
Non riesco a venderla eppure e' un affare...
Ciao, shortttttttttttttttttttttttttttttttttt

ciao Marco
buona continuazione di ferie...
ps
per la multipla lascia stare... Alan si è già fatto infinocchiare.:lol:
la venduta per meno dei miei loss medi....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto