Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Cosa Ne Sai Tu Dei Diritti Etruria????come Mai Volano...io Sono Entrato Ee Sto Accumulando....premeto Che Le Azioni Ne Avevo E Vendute In Perdita Quando Sono Scese Sotto 4....ma Qui Stanno Facendo Incetta Di Questi Diritti E Mi Sono Buttato Dentro....
long Diritti Entruria E Short Azioni

okkio ad etruria e i suoi diritti
short sulla banca fallimentare
i diritti eutruria ???? Ma sono short??? + 30% con banca a -3% e
- 80% negli ultimi 3 anni

http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;

era stata anche a 80 euriiiii

le banche sono dei veri colabrodi...non c'è niente dentro di sostazioso come puo essere una fiat o una saipem....okkio

esco dai diritti etruria perchè non capisco cosa sono...se shorter o convertibili...ma dopo la batosta di mps anche etruria siamo li...fallimento in vista...

okkio a unipol brrrrrrrrrrrrrrrrrrivvvv mi sa che rotti 0,34 si puo andare a zero
un altra fonsai
anche questi rotti i minimi di sempre...
Un altra dimostrazione che shortare si vince sempre nella borsa italiana...solo in pochi casi sfortunati,gioiellini,si puo perdere...ma sono massimo una decina su tutto il panieri italiano...bisogna essere veramente sfortunati e cechi per perdere...
Sempre short su tutti ad ogni rimbalzo....
Fra un po ci sarà anche un -20% anche sul nostro indice....
I love short su tutto
ed accumulo levsilver ,grazie a chi me lo vende a questi prezzi...gr

si Ieri Era Ieri...
Oggi Le Banche Stanno Fallrndo A Vista D'okkio...
Guarda Mps...sta Vendendo Sotto Questi Prezzi .... I Minimi Da Sempre....le Sue Azioni....secondo Te è Un Buon Segno....guarda Le Altre...
Perdono Tutte Oltre 80% Dai Massimi...in America Sono Fallite E Le Azione Sono Andate A Zero Ma Anche Perdere Il 90% Sul Capitale è Come Se Fossero Fallite...agli Azionisti Che Hanno Investito 100 Invece Che Zero Gli Rimane 10...ma La Differenza è Minima....
Poi Ho Cercato Informazioni Su Etruria...ma Sisa Poco Su Questi Diritti...ieri Erano Andati A 0,07 Facendo Un + 100% Da 0,04 Percui Pensavo ....ma Adesso Con Banche Ed Assicurazioni Sull'orlo Del Precipizio...esco....compero Long Solo Gioiellini Come Saipem Pirelli Fiat Enel E Basta...il Resto Sempre E Tutto Short Sicuro
Materie Prime
Long Su Argento E Shortgas

Ciao Marco.Sto seguendo pop.milano.

Siamo su minimi storici, praticamente come unicredit a 0.7, poi sappiamo coa è sucesso. Sul titolo so poco, ma non mi sembra tra i bancari a rischio tipo quella robaccia di mps, etruria, etc.

Cosa puoi dirmi su una forte entrata su questi prezzi 1.87/1.80?

Banca Etruria (PEL.MI) ha stabilito le condizioni del prestito obbligazionario denominato 'Bpel 7% 2011-2016', emissione subordinata convertibile con facoltà di rimborso in azioni.

Il cda dell'istituto, si legge in un comunicato, ha deciso che i bond convertibili saranno offerti nel rapporto di quattro ogni nove diritti di opzione detenuti. Agli azionisti sarà assegnato un diritto di opzione per ogni azione detenuta.

Conseguentemente, il valore nominale dell'emissione è pari a 99.939.881,52 euro, ovvero 3,02 euro per ogni bond.

Il tasso di interesse del prestito è del 7% fisso annuo lordo.

Il capitale sociale viene aumentato, a servizio delle obbligazioni convertibili, per un importo massimo di 109.933.869 euro, mediante l'emissione di massime 36.644.623 azioni ordinarie, del valore nominale di 3 euro l'una.

CAVOLO MI SEMBRA UN AFFARE QUESTI DIRITTI
PRESI A 0,057 GRAZIE
ACCUMULATE I DIRITTI...
SE AVETE AZIONI SWICCIATE TUTTO IN DIRITTI CONVIENE
LONG DIRITTI ETRURIA
STOP LOSS SUI MINIMI DI OGGI

Ultima modifica:
banca etruria (pel.mi) ha stabilito le condizioni del prestito obbligazionario denominato 'bpel 7% 2011-2016', emissione subordinata convertibile con facoltà di rimborso in azioni.

il cda dell'istituto, si legge in un comunicato, ha deciso che i bond convertibili saranno offerti nel rapporto di quattro ogni nove diritti di opzione detenuti. Agli azionisti sarà assegnato un diritto di opzione per ogni azione detenuta.

conseguentemente, il valore nominale dell'emissione è pari a 99.939.881,52 euro, ovvero 3,02 euro per ogni bond.

il tasso di interesse del prestito è del 7% fisso annuo lordo.

il capitale sociale viene aumentato, a servizio delle obbligazioni convertibili, per un importo massimo di 109.933.869 euro, mediante l'emissione di massime 36.644.623 azioni ordinarie, del valore nominale di 3 euro l'una.

cavolo mi sembra un affare questi diritti
presi a 0,057 grazie
accumulate i diritti...
se avete azioni swicciate tutto in diritti conviene
long diritti etruria
stop loss sui minimi di oggi

mi sono saltati quasi in chiusura sotto i 0,048
le banche bisogna lasciarle stare...
Solo shortarle ad ogni rimbalzo....

Se il bel giorno si vede dal mattino anche giugno è gia segnato come maggio...
Ve l'avevo detto short sicuro da maggio a settembre....quando saremo sotto i 18000 di indice ed alcune banche fallite o con perdite da fallimento....

Long solo su gioiellini e argento a questi prezzi è regalato...è oro bianco...ricordatevelo non è gas ...ma è solido....
A tutto short

si Ieri Era Ieri...
Oggi Le Banche Stanno Fallrndo A Vista D'okkio...
Guarda Mps...sta Vendendo Sotto Questi Prezzi .... I Minimi Da Sempre....le Sue Azioni....secondo Te è Un Buon Segno....guarda Le Altre...
Perdono Tutte Oltre 80% Dai Massimi...in America Sono Fallite E Le Azione Sono Andate A Zero Ma Anche Perdere Il 90% Sul Capitale è Come Se Fossero Fallite...agli Azionisti Che Hanno Investito 100 Invece Che Zero Gli Rimane 10...ma La Differenza è Minima....
Poi Ho Cercato Informazioni Su Etruria...ma Sisa Poco Su Questi Diritti...ieri Erano Andati A 0,07 Facendo Un + 100% Da 0,04 Percui Pensavo ....ma Adesso Con Banche Ed Assicurazioni Sull'orlo Del Precipizio...esco....compero Long Solo Gioiellini Come Saipem Pirelli Fiat Enel E Basta...il Resto Sempre E Tutto Short Sicuro
Materie Prime
Long Su Argento E Shortgas

GUARDATE....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

SECONDO VOI NON HANNO GUADAGNATO ABBASTANZA IN PERIODO DI CRISI....UNO BELLO STORNO CI STA TUTTO...I PAVIMENTI SCRICCIOLANO....E SE IL BUON GIONRO SI VEDE DAL MATTINO ANCHE GIUGNO SARà COME MAGGIO....
A TUTTO SHORT SICURO FINO A SETTEMBRE...
SOLO CON LO SHORT SI PORTA A CASA LA PAGNOTTA...
POI SE SALGONO SALGONO TALMENTE LENTAMENTE CHE TI LASCIANO TUTTO IL TEMPO X USCIRE....MENTRE VICEVERSA NO....
CHI CI SMENANO SONO SEMPRE I CASSETTISTI....

A TUTTO SHORT OKKIO AL DAX E ALLE BANCHE

RAGAZZI MA A 54 IL SILVER è REGALATO
SOTTO A 54 NON CI VA
HO RICOMPERATO IL 50% VENDUTO A 61
A TUTTO
Etfs Leveraged Silver
isin: JE00B2NFTS64

IO ACCUMULO E RINGRAZIO
ACCUMULATE SI RIPARTE SICURAMENTE DI GRAN CARRIERA
LONGGGGGGGGGG SILVERRRRRRRR

Ultima modifica:
banca etruria (pel.mi) ha stabilito le condizioni del prestito obbligazionario denominato 'bpel 7% 2011-2016', emissione subordinata convertibile con facoltà di rimborso in azioni.

il cda dell'istituto, si legge in un comunicato, ha deciso che i bond convertibili saranno offerti nel rapporto di quattro ogni nove diritti di opzione detenuti. Agli azionisti sarà assegnato un diritto di opzione per ogni azione detenuta.

conseguentemente, il valore nominale dell'emissione è pari a 99.939.881,52 euro, ovvero 3,02 euro per ogni bond.

il tasso di interesse del prestito è del 7% fisso annuo lordo.

il capitale sociale viene aumentato, a servizio delle obbligazioni convertibili, per un importo massimo di 109.933.869 euro, mediante l'emissione di massime 36.644.623 azioni ordinarie, del valore nominale di 3 euro l'una.

cavolo mi sembra un affare questi diritti
presi a 0,057 grazie
accumulate i diritti...
se avete azioni swicciate tutto in diritti conviene
long diritti etruria

stop loss sui minimi di oggi
a leggere bene è una truffa
ma chi conviene comperare dei diritti x avere la possibilità di comperare l'azione a 5 euri se adesso vale 2,2....in caduta libera senza fine...
I diritti hanno valore zero come quelli di pirelli...

Ultima modifica:
ricordatevi
no al nucleare
si al gas
si tagliare la spesa pubblica politica del 50%

ricordatevi se andrete a votare...io no non è ancora nato un politico onesto nel vero senso della parola,mi hanno fregato abbastanza....
ricordatevi prima di votare di farvi promettere un taglio del 50% della spesa x la politica(ed è anche poco x portarla alla media europea) e che si tolgano tutti i loro privilegi da baronetti compreso la pensione a vita dopo meno di 19 mesi di lavoro...basta ..mandiamoli a casa altro che votarli...a casa...teniamo solo un 1/3 che è fin troppo x quello che fanno e che vadano a lavorare con le loro auto e non con 650.000 auto blu + autista+portaborse +escord di scorta...
basta basta basta....
ricordatevelo quando andate a votare cosa state facendo...gli date tutti questi diritti...anche se poi se li prendono lo stesso e le cose non cambieranno mai perchè sono loro che comandano e la sedia non la mollano...su questo punto erano tutti daccordo a dicembre...percui fate voi....pensateci bene prima di votare...........
w la nostra povera italia

si crolla
rotto il pavimento spmib
fra poco il dax ....
Bisogna vendere tutto okkio
a tutto shortttttt
si ritorna al baratto e alle monete d'argento ed oro....
Shortate tutto tranne i gioiellini

Users who are viewing this thread

Back
Alto