Azioni Italia Marco12 ci siamo....

se non tagliate subito il 50% il numero dei politci andIAmo tutti a gambe all'aria ed allora vedrete che vi taglieranno non solo le sedie ma anche i coglioni...cari politci..basta scherzare con il fuoco....il vostro numero è esagerato....e mandiamo a casa persone con 20 case e miliardi sul conto...non operai...è qui che bisogna talgliare energicamente...avete gia mangaito abbastanza spero...o non ancora????
sul taglio dei cocomeri mi trovi daccordo al 100%.......anche su altro:titanic:

cosa stanno facendo i nostri politici....
sono tutti corrotti e hanno da fare x difendersi da corruzioni varie....
a casa subito tutti gli indagati x prima cosa...poi il resto fino ad almeno il 50% di poltici che sono in eccesso....possiamo essere governati anche con la metà come nel resto europeo....si possono tirar fuori 100 miliardi annui....ragazzi operai pensateci voi a tagliare...referendum subito x riduzione del 50% dei politici,100% auto blu se vogliono andare a lavorare ci vanno con la loro auto come noi...con quello che li paghiamo e con quello che ci rubano possono andare con le loro gambe....basta autoblu aerei blu hostesblu...
basta tutti a casa ma subito prima che i nostri btp vada in spazzatura....
a casa tutti i fannulloni...che siete voi miei cari politici....basta pesare cosi tanto sulla spesa pubblica...voi dovete tagliarvi e alla svleta....oggi stesso

allora i nostri politici si sono decisi a tagliare il loro numero ,la loro spesa e i loro privilegi???? No....ai ai ai....
o li decimate fisicamente o andate short....
scegliete voi....

solo cosi si puo ridurre il debito...
solo tagliando il numero dei politici...non ci sono altre alternative....

marco in passato ti ho criticato per il modo di postare ma su questa cosa del taglio fisico del numero di politici sono un tuo grande supporter

a casa questi venditori di fumo cialtroni incompetenti

E pensare che questo è il nostro vero tesoretto...stiamo convivendo con questo grosso tumore da anni,un numero supermegaesagerato di politici che stanno mangiando la nostra italia.... anche se con stipendi da nababbi non si accontentano e non fanno altro che rubarci addosso...tutti i giorni ...tutti i giorni...non si riescie a trovare un onesto con quello che li paghiamo...miliardi di vecchi lire all'anno...ma lo stesso se ne approfittano e poi qnado is liquidano pur facendo fallire delle società ...gli si danno anche dei miliardi alla volta e nessuno puo mai fare realmente qualcosa...con il voto non fai altro che legittimarli a rubare ancora...solo con il referendum ,essendo popolare si potrebbe forse mandarli a casa tutti e tenere quei pochissimi non indagati...piu che a suffiente x governarci e con stipendi e pensioni nella media europea....basta auto blu ,aerei blu ,escord rosa ecc....basta basta basta....e come si puo fare in fretta a far questo....se qualcuno ha una idea...lo dica

Ultima modifica:
a casa subito tutti gli indagati x prima cosa...poi il resto fino ad almeno il 50% di poltici che sono in eccesso....possiamo essere governati anche con la metà come nel resto europeo....si possono tirar fuori 100 miliardi annui....ragazzi operai pensateci voi a tagliare...referendum subito x riduzione del 50% dei politici,100% auto blu se vogliono andare a lavorare ci vanno con la loro auto come noi...con quello che li paghiamo e con quello che ci rubano possono andare con le loro gambe....basta autoblu aerei blu hostesblu...
a casa tutti i fannulloni...che siete voi miei cari politici....basta pesare cosi tanto sulla spesa pubblica...voi dovete tagliarvi e alla svelta....oggi stesso

non c'è niente da fare ...non vogliono tagliare la loro spesa eccessiva che non è altro che improduttiva e tumurale....ma sono loro che comandano...quelli che avete votato...e quelli che preferiscono buttare a mare operai e disoccupati piuttosto di togliersi autoblu con tutti il cdazzo dal seguito...per loro è molto piu importante auto l'autusta il portaborse la casa a gratis la barca le donne che salvare italia......

c'è solo un modo x vincere un tumore estirparlo chirurgicamente...voi ne conoscete un altro modo....percui...mettetevi il cuore in pace si scende fino al fallimento dell'italia...al governo ci sono solo persone che dell'onore non sanno cosa è...ma pensano solamente ai soldi che come rubarne sempre di piu....

a casa tutti i fannulloni...che siete voi miei cari politici....basta pesare cosi tanto sulla spesa pubblica...voi dovete tagliarvi e alla svelta....oggi stesso
non c'è niente da fare ...non vogliono tagliare la loro spesa eccessiva che non è altro che improduttiva e tumurale....ma sono loro che comandano...quelli che avete votato...e quelli che preferiscono buttare a mare operai e disoccupati piuttosto di togliersi autoblu con tutti il cdazzo dal seguito...per loro è molto piu importante auto l'autusta il portaborse la casa a gratis la barca le donne che salvare italia......

c'è solo un modo x vincere un tumore estirparlo chirurgicamente...voi ne conoscete un altro modo....percui...mettetevi il cuore in pace si scende fino al fallimento dell'italia...al governo ci sono solo persone che dell'onore non sanno cosa è...ma pensano solamente ai soldi che come rubarne sempre di piu....

ma sono anche scemi e duri se continuano a chiedersi dove sta la colpa se il mercato scende....sveglia....

devono tagliare la spesa politica italiana del 50% e portarla alla media europea con vero risparmio di 100 miliardi all'anno e meno ladri in giro....
sveglia se non fanno questo....il fallimento italiano è sicuro con perdita posti di lavoro chiusura fabbriche nessuna crescita +disoccupati pensioni che saltano....svegliatevi italiani....estirpate il nostro tumore....uscite e fate pulizia di questa immondizia....sono persone senza onore

ma guardate che è una cosa semplicissima...salverebbe una crisi mondile e euro!!!! Tutto x colpa dei nostri politci...lasciata stare il contagio grecia che vale come il 2 di picche....è il nostro debito che pesa sulla credibilità dell'euro e di una futura crisi mondiale....basterebbe diere al telegiornale che da domani i nostri politci andranno a lavorare con delle auto personali....è una tragedia??? Bo mi semnra tanto normale....e che ridurranno del 50% il numero in eccesso di poltici comiciando da quelli indagati....è cosi difficile???non ho detto di mandare a casa tutti quelli che hanno copiato in parte la tesi di laurea....perchè rimaremmo senza nemmeno un politico...ma solo quelli che si drogano che rubano e che non sanno come giustuficare tutti i milairdi che hanno accumulato con uno stipendio da 100 o 300 mila euro....tutto qui....salveremmo prima l'italia e poi una crisi mondiale....e tanti e tanti poveretti che fanno fatica a tirare il mese x colpa di questi approfittatori super privilegiati....e anche le pensioni ..sopra i 5 mila euro non ce ne devono essere...la pensione è una pensione...se hanno versato è perchè hanno guadagnaot tanto...

ci vuole tanto...
europa obama dragi emma
magistrati carbinieri finazieri esercito fate pulizia grazie

RAGAZZI DA UN POLITICO MOLTO IN ALTO MI HA DETTO CHE TAGLIANO LA SPESA POLITICA NELLA MANOVRA....
IO ADESSO COMPRO E VADO LONG

ETFLEVSPMIB A 9 GRAZIE

LONGGGGGGGGGGGG ACCUMULATE

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

CI SIAMO ACCUMULATE ORA
LO SAPETE CHE DA MAGGIO CHE VI DICEVO DI SHORTARE E NON MI SONO MAI SBAGLIATO...
ORA VI DICO LONG
METTETE QUALCHE CIPPINO SUL ETFLEVSPMIB

bastava cosi poco x risolllevare la crisi...
stasera lo diranno al tv

alcoa è andato bene
abbiamo toccato il fondo ed okkio alla risalita forte x 3 gg

ci siamo accumulate ora
lo sapete che da maggio che vi dicevo di shortare e non mi sono mai sbagliato...
ora vi dico long
mettete qualche cippino sul etflevspmib

bastava cosi poco x risolllevare la crisi...
stasera lo diranno al tv
alcoa è andato bene
abbiamo toccato il fondo ed okkio alla risalita forte x 3 gg

long fino a fine anno okkio
accumulate alla selta si vola

ragazzi da un politico molto in alto mi ha detto che tagliano la spesa politica nella manovra....
io adesso compro e vado long

etflevspmib a 9 grazie

longggggggggggg accumulate

migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it

abbiamo toccato il fondo....
okkio che italia è la 5 potenza mondiale in riserve aurifere a questi prezzi....abbiamo 100 volte il nostro debito con la vendita di solo 30% delle opere d'arte dei nostri musei....
è un attacco solo speculativo....e solo x colpa dei politici ma vedrete che oggi taglieranno un po la loro spesa....E SI RIPRENDERà A VOLARE X MESI
da qui accumulate ascoltatemi....

Ultima modifica:
abbiamo toccato il fondo....
okkio che italia è la 5 potenza mondiale in riserve aurifere a questi prezzi....abbiamo 100 volte il nostro debito con la vendita di solo 30% delle opere d'arte dei nostri musei....
è un attacco solo speculativo....e solo x colpa dei politici ma vedrete che oggi taglieranno un po la loro spesa....e si riprenderà a volare x mesi
da qui accumulate ascoltatemi....

okkio che adesso si va oltre 23500 in un solo mese accumulate alla svelta...
avete visto che non mi sono sbagliato....e dai future molto negativi che c'è inversione....anche l'america oggi chiuderà positiva...deve scendere come vi avevo detto a ancora 20gg fa a 1295 a chiudere un gappino e noi torneremo forse ancora un po in negativo a -1% ma poi si riprenderà a salire fino a 23500....vedere x credere....adesso è da accumulare x long di alcuni mesi o anni...

Users who are viewing this thread

Back
Alto