Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domani swiccio + i guadagni gli xshortsp500 e xbear e medio questi 2 titoli e la prossima settimana vediamo chi ride...io non sbaglio vedrete....
ACCUMULATE QUESTI 2 TITOLI CHE NON SONO BANCARI E OTTIMI RISULTATI SONO 2 GIOIELLINI ....
E ANDATE TRANQUILLAMENTE XSHORT SUGLI INDICI
domani swiccio + i guadagni gli xshortsp500 e xbear e medio questi 2 titoli e la prossima settimana vediamo chi ride...io non sbaglio vedrete....
ACCUMULATE QUESTI 2 TITOLI CHE NON SONO BANCARI E OTTIMI RISULTATI SONO 2 GIOIELLINI ....
E ANDATE TRANQUILLAMENTE XSHORT SUGLI INDICI
Ricordati che l'ultima segnalazione che hai dato è che ti eri girato LONG sugli indice da ieri verso le 12:00 quindi sei in perdita solo sul nostro indice già del 7%
Rileggiti...non vedi che non ti ascolti nemmeno tu da quante sciocchezze scrivi......a proposito non ti ha telefonato nessuno dagli USA oggi? Ma quanta fantasia hai?
Ah poi sui minimi di giornata 18100 hai anche aperto degli short sulgi indici, aggiungendo posizioni a quello già in loss (i long ancora aperti sulla telefonate delle 12 di ieri dagli USA )
Coraggio!!!
Basta segnarsi i prezzi nel momento in cui scrivi per capire se ci prendi o sei solo in balia dell'emotivitàcome pare evidente.
speriamo che non esca stasera con i nostri mercati chiusi la risposta di obama....io sono super.etf.xshortbear-dax-sp500....mi rifarò con lottomatica x adesso....
speriamo che non esca stasera con i nostri mercati chiusi la risposta di obama....io sono super.etf.xshortbear-dax-sp500....mi rifarò con lottomatica x adesso....
io mi rigiro...voi fate come volete... venduto tutti gli short e portato a casa tutto...
Ora mi sto rigirando long
mi hannno telefonato dall'america....
Tutto a posto fra pochi minuti arriverà la conferma io accumulo e vado longggggggggg
E' inutile!
Lui è fatto così. C' è da dire che non risponde MAI male a nessuno.
Questo è un suo pregio. Per il resto le sue indicazioni sono molto
utili. Basta fare viceversa.