Azioni Italia Marco12 ci siamo....

entrato long geox e anche su lottomatica

okkio che fra poco volanooooooooooo

domani swiccio + i guadagni gli xshortsp500 e xbear e medio questi 2 titoli e la prossima settimana vediamo chi ride...io non sbaglio vedrete....
ACCUMULATE QUESTI 2 TITOLI CHE NON SONO BANCARI E OTTIMI RISULTATI SONO 2 GIOIELLINI ....
E ANDATE TRANQUILLAMENTE XSHORT SUGLI INDICI

domani swiccio + i guadagni gli xshortsp500 e xbear e medio questi 2 titoli e la prossima settimana vediamo chi ride...io non sbaglio vedrete....
ACCUMULATE QUESTI 2 TITOLI CHE NON SONO BANCARI E OTTIMI RISULTATI SONO 2 GIOIELLINI ....
E ANDATE TRANQUILLAMENTE XSHORT SUGLI INDICI

Ricordati che l'ultima segnalazione che hai dato è che ti eri girato LONG sugli indice da ieri verso le 12:00 quindi sei in perdita solo sul nostro indice già del 7%

Rileggiti...non vedi che non ti ascolti nemmeno tu da quante sciocchezze scrivi......a proposito non ti ha telefonato nessuno dagli USA oggi? :D:D:D:D:D Ma quanta fantasia hai?

questi non sono finanziari e accumulo
mi proteggo andnado xshort sugli indici
guadagno con questi ultimi e medio i 2 titoli supersicuri

Ah poi sui minimi di giornata 18100 hai anche aperto degli short sulgi indici, aggiungendo posizioni a quello già in loss (i long ancora aperti sulla telefonate delle 12 di ieri dagli USA :D )

Coraggio!!!

Basta segnarsi i prezzi nel momento in cui scrivi per capire se ci prendi o sei solo in balia dell'emotività come pare evidente.

Ultima modifica:
speriamo che non esca stasera con i nostri mercati chiusi la risposta di obama....io sono super.etf.xshortbear-dax-sp500....mi rifarò con lottomatica x adesso....

speriamo che non esca stasera con i nostri mercati chiusi la risposta di obama....io sono super.etf.xshortbear-dax-sp500....mi rifarò con lottomatica x adesso....

Obama? Ma non glielo avevi detto con lui che i tuoi amici americani ti avevavo telefonato ieri alle 12 per confermarti che era tutto già fatto

io mi rigiro...voi fate come volete...
venduto tutti gli short e portato a casa tutto...
Ora mi sto rigirando long
mi hannno telefonato dall'america....
Tutto a posto fra pochi minuti arriverà la conferma
io accumulo e vado longggggggggg

Così gli fai fare la figura del fessacchiotto, è il presidente degli USA e rischia di essere l'ultimo a imparare le cose.....WAKE UP MR. OBAMA!!!

E' inutile!
Lui è fatto così. C' è da dire che non risponde MAI male a nessuno.
Questo è un suo pregio. Per il resto le sue indicazioni sono molto
utili. Basta fare viceversa. ;)

Scherzo Marco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto