Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
la Casta Non Si è Tagliata I Privilegi....
E Poi Ci Sono Politici Che Vogliono Svendere Ora A Prezzi Bassissimi I Nostri Gioielli Statali....per I Loro Tornaconti ...come Hanno Fatto Telecom Ecc Ecc...invece Di Diminuire Il Debito Con Il Taglio Delle Loro Spese....dobbiamo Ancora Mantenre Le 650.000 Auto Blu Di Lusso Tedesche...e Tutti Gli Altri Privilegi....qui Ci Vuole Una Bella Rivoluzione Mandarli Tutti A Casa Ma Con La Forza...altrimenti Quelle Cozze Marcie Non Si Staccano E Continuano A Succhiare ....
X Battere L'evasione Ci Vogliono 1 Milione Di Finanzieri Che Oltre Combattere l'evasione Realmente...la Loro spesa Si Ripaga Alla Grande E Creiamo Lavoro E Ripresa Economica...
Questo Bisogna Fare....
I Nostri Politici Sono Solo Sanguisughe Incapaci O Forse Fanno Cosi Solo Per Approfittarsene Come Sempre Con Vitalizi E Privilegi

 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
la casta non si è tagliata i privilegi....
e poi ci sono politici che vogliono svendere ora a prezzi bassissimi i nostri gioielli statali....per i loro tornaconti ...come hanno fatto telecom ecc ecc...invece di diminuire il debito con il taglio delle loro spese....dobbiamo ancora mantenre le 650.000 auto blu di lusso tedesche...e tutti gli altri privilegi....qui ci vuole una bella rivoluzione mandarli tutti a casa ma con la forza...altrimenti quelle cozze marcie non si staccano e continuano a succhiare ....
x battere l'evasione ci vogliono 1 milione di finanzieri che oltre combattere l'evasione realmente...la loro spesa si ripaga alla grande e creiamo lavoro e ripresa economica...
questo bisogna fare....
i nostri politici sono solo sanguisughe incapaci o forse fanno cosi solo per approfittarsene come sempre con vitalizi e privilegi



emma pensaci tu..vieni in politica con montezemolo e rifate l'italia da buon padre di famiglia senza piu ladri e privilegi di casta...
 

MARCO12

Forumer storico
la casta non si è tagliata i privilegi....
e poi ci sono politici che vogliono svendere ora a prezzi bassissimi i nostri gioielli statali....per i loro tornaconti ...come hanno fatto telecom ecc ecc...invece di diminuire il debito con il taglio delle loro spese....dobbiamo ancora mantenre le 650.000 auto blu di lusso tedesche...e tutti gli altri privilegi....qui ci vuole una bella rivoluzione mandarli tutti a casa ma con la forza...altrimenti quelle cozze marcie non si staccano e continuano a succhiare ....
x battere l'evasione ci vogliono 1 milione di finanzieri che oltre combattere l'evasione realmente...la loro spesa si ripaga alla grande e creiamo lavoro e ripresa economica...
questo bisogna fare....
i nostri politici sono solo sanguisughe incapaci o forse fanno cosi solo per approfittarsene come sempre con vitalizi e privilegi


finchè non si taglia la casta e non si chiude i grossi buchi che mangiano i soldi che arrivano pur aumentando sempre di piu le tasse ai piu poveri lasciando tranquilli gli evasori e i piu ricchi .... Il debito aumenterà sempre...
Vedrete che poi arriverà anche un condono fiscale per regolarizzare i soliti ladri sopratutto quelli che governano...
 

MARCO12

Forumer storico
x cambiare il trend mondiale....questo potere ce l'hanno solo berlusconi tremonti e vossi...sono loro x adesso gli uomini piu potenti del mondo finanziario....solo loro possono tagliare dai i loro privilegi vitalizi e vizi....i politici del paese con il piu grosso debito mondiale.....e riportare cosi la fiducia finanziaria sui debiti sovrani....ma loro hanno x la 4 volta in 1 mese di manovra hanno girato la frittata un sacco di volte ma loro si sono sempre protetti i loro privilegi e quello dei ricchi e furbetti...percui mi dispiace dirlo...ma io non mi fido...
Long solo su certi gioiellini come ansaldo saipem eni ....ma senza le banche anche se ben patrimonializzate e senza grecia in pancia....sono corrose dai nostri politici che hanno la maggioranza e che sono riuscite come sempre all'ultimo momento a non tagliarsi nessun privilegio e sfrecciano alla faccia di tutti i poveri e disoccupati con 650.000 auto blu superlusso tedesche con autisti portaborse e guardie del corpo...con vitalizzi anche di oltre 1500 euri al giorno esentasse....percui come si puo pensare di ridurre il debito....chiedendo il 3& a quelli oltre i 300.000 euro....siamo messi mali....io i miei soldi li tengo in levsilver in dollari e pochi titoli che vi ho citato e aspetto il prossimo crollone per cercare solo il rimbalzo...come ho fatto ieri uscendo dai titoli che vi avevo detto di comperare l'altro gg su levsmib lecdax stm ...e poi ieri andato al super incasso...ora aspetto....e prendo solo pochi gioiellini...e il long da cassettista aspetto che la casta si tagli oltre il 50% e si porti alla media europea....questo succederà solo quando sentirete x televisione che le persono andranno a ritirare i loro soldi e btp dalle banche .... Grazie politici x quello che fate x l'italia...cioè solo parlare e girare con 650.000 auto blu x spendere i megastipendi e vitalizi e le vostre altre mille entrate....perfortuna che la lega ce l'aveva duro....parlava bene ma razzolava come tutti questi con le loro auto blu e privilegi....

Emma montezemolo napolitano....finanzieri e carbinieri...la chiesa....bce...non so a chi porterci appellare x mandare a casa la casta con i suoi privilegi...x poi andare con fiducia ad investire come una volta sui titoli senza guardarli ogni minuto....e lasciarli li x la pensione....
un segno di vera prova di onestà con la o maiuscola della nostra politica come un battito di ali porterebbe una fiducia mondiale che porterebbe un benessere a tutta la popolazione del mondo[/
color]....pensate qunto sono potenti quei tre politici che tengono in ostaggio tutto il mondo per non perdere il privilegi abusivi e ladrati al popoplo italiano.....

w italia w europa w il popolo
 

MARCO12

Forumer storico
la Casta Non Si è Tagliata I Privilegi....
E Poi Ci Sono Politici Che Vogliono Svendere Ora A Prezzi Bassissimi I Nostri Gioielli Statali....per I Loro Tornaconti ...come Hanno Fatto Telecom Ecc Ecc...invece Di Diminuire Il Debito Con Il Taglio Delle Loro Spese....dobbiamo Ancora Mantenre Le 650.000 Auto Blu Di Lusso Tedesche...e Tutti Gli Altri Privilegi....qui Ci Vuole Una Bella Rivoluzione Mandarli Tutti A Casa Ma Con La Forza...altrimenti Quelle Cozze Marcie Non Si Staccano E Continuano A Succhiare ....
X Battere L'evasione Ci Vogliono 1 Milione Di Finanzieri Che Oltre Combattere l'evasione Realmente...la Loro spesa Si Ripaga Alla Grande E Creiamo Lavoro E Ripresa Economica...
Questo Bisogna Fare....
I Nostri Politici Sono Solo Sanguisughe Incapaci O Forse Fanno Cosi Solo Per Approfittarsene Come Sempre Con Vitalizi E Privilegi


storico o no mi ha bloccato 40 gg di scrivere perchè avevo detto che uscivo in perdita ma uscivo perchè nel mese di agosto si crollava...come è stato fatto e chi mi avesse seguito con gli short gioiva con me....adesso sto accumulando gioiellini come geox lottomatica saipem ansaldo luxxottica stm ...solo roba sicura....anche roba che ha perso molto e che deve rimbalzare parecchio come finmeccanica pirelli e fiat.....le banche ed assicurazioni appena si puo solo short....i politici hanno giocato sporco e questi titoli la pagheranno ancora cara....
longgggggggggg
 

MARCO12

Forumer storico
bene ora esco e porto a casa il levdax levspmib stm lottomatica e geox...gran bel gain x tutti tranne geox....ora comicio prendere un po xshortsp500
Tipo ETF | ISIN LU0411078636 ....chi mi ha seguito salta con me...

La manovra il taglio dei politici e della casta è saltato e non mi fido...e un battito di ali della fiducia italiana con il taglio della casta avrebbe portato fiducia in tutto il mondo...e questo non c'è stato...io vendo okkio


COMPRATE SOLO ROBA SICURA...LASCIATE STARE LE BANCHE ...GUARDATE BANCO POPOLARE....LE ALTRE SONO UGUALI....SONO PIENE DI TOSSICI....SE NON SI CREA FIDUCIA NEI DEBITI DEGLI STATI SOVRANI....ED IN PRIMIS ITALIA....CON IL TAGLIO DEI PRIVILEGI DELLA CASTA...ASSURDI ESAGERATI...SENZA MORALE...COME FANNO A CHIEDERE SACRIFICI E DIMINUIRE L'EVASIONE FISCALE QUANDO LORO SONO I PRIMI A RUBARE LO STATO.....FANNO SCHIFO E IO VADO SHORT
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
COMPRATE SOLO ROBA SICURA...LASCIATE STARE LE BANCHE ...GUARDATE BANCO POPOLARE....LE ALTRE SONO UGUALI....SONO PIENE DI TOSSICI....SE NON SI CREA FIDUCIA NEI DEBITI DEGLI STATI SOVRANI....ED IN PRIMIS ITALIA....CON IL TAGLIO DEI PRIVILEGI DELLA CASTA...ASSURDI ESAGERATI...SENZA MORALE...COME FANNO A CHIEDERE SACRIFICI E DIMINUIRE L'EVASIONE FISCALE QUANDO LORO SONO I PRIMI A RUBARE LO STATO.....FANNO SCHIFO E IO VADO SHORT

state Attenti Ad Entrare Ora Nelle Banche Ed Assicurazioni....okkio Guardate Banco Popolare Etruria Apulia Valtell Unicr Eccc Non Parliamo Poi Di Fondiaria Generali E Quasi Fallito Unipol X Inadagini....statevene Fuori...meglio Fiat Pirelli Stm E Poi X Stare Dalla Parte Del Formenton...saipem Tod's Campari....questi Sono Titoli Gli Altri Sono Gia Falliti Se Hanno Perso Oltre 80 90% IN 3 Anni ...Quando Sp500 è Quasi Sui Massimi Di Sempre E Noi A 14000 Sui Minimi...se Scende A 1000 Sp500 Noi Andiamo Sotto Terra Okkio....aspettate Ad Entrare Che Ritorni A 12000...aspettate Che La Casta Se Ne Vada O Che Lapidano A Sassate...solo Cosi Possiamo Disfarci Di Loro....anche Se Hanno 650.000 Auto Blu Blindate Con Guardie Del Corpo Portaborse E Tutto A Nostre Spese....benzina Compresa Anche X Portare Le Loro Donne A Far Shopping....
Vi Sembra Giusto !!!!
 

MARCO12

Forumer storico
state Attenti Ad Entrare Ora Nelle Banche Ed Assicurazioni....okkio Guardate Banco Popolare Etruria Apulia Valtell Unicr Eccc Non Parliamo Poi Di Fondiaria Generali E Quasi Fallito Unipol X Inadagini....statevene Fuori...meglio Fiat Pirelli Stm E Poi X Stare Dalla Parte Del Formenton...saipem Tod's Campari....questi Sono Titoli Gli Altri Sono Gia Falliti Se Hanno Perso Oltre 80 90% IN 3 Anni ...Quando Sp500 è Quasi Sui Massimi Di Sempre E Noi A 14000 Sui Minimi...se Scende A 1000 Sp500 Noi Andiamo Sotto Terra Okkio....aspettate Ad Entrare Che Ritorni A 12000...aspettate Che La Casta Se Ne Vada O Che Lapidano A Sassate...solo Cosi Possiamo Disfarci Di Loro....anche Se Hanno 650.000 Auto Blu Blindate Con Guardie Del Corpo Portaborse E Tutto A Nostre Spese....benzina Compresa Anche X Portare Le Loro Donne A Far Shopping....
Vi Sembra Giusto !!!!


HO SENTITO CHE TAGLIANO LE AUTO BLU !!! MA AVRò SENTITO BENE??? CHE SIA UN SEGNALE???IO FINO A QUANDO LA CASTA NON SI DIMEZZA AL PARLAMENTO NON MI FIDO...E X LA CRESCITA UNICO STIMOLO è 1 MILIONE DI NUOVI FINANZIERI CHE CON IL LORO LAVORO SI RIPAGONO E DIAMO DA MANGIARE AD UN 1 MILIONE DI FAMIGLIE ,SPECIE CHI HA PERSO IL LAVORO UTILIZZANDOLI X OGNI SETTORE DOVE LAVORAVANO PRECEDENTEMENTE COSI SANNO DOVE VA IL FUMO.....SE SONO ROSE FIORIRANNO ...ALTRIMENTI NUOVO MINIMO DI MERCATO....
 

MARCO12

Forumer storico
chi mi ha seguito short oggi ha portato a casa la pagnocca...ma okkio anche al dax e sp500 perchè siamo tutti sul titanic...e loro non potranno sempre galleggiare con i loro indici quasi sui massimi e noi sempre sui minimi...
come puo la prima banca tedesca o quella francese o quella americana valere come tutte le nostre messe insieme???loro che hanno un sacco di debito greco gia fallito in pancia e anche parecchio del nostro....ci sono delle differenze che anche gli indici dovranno prima o poi colmare...percui io sono short anche sul resto del titanic...

fino a quando non tagliano la casta italiana la fiducia sui debiti sovrani è nulla e possono mettere tutti i soldi che vogliono ma il titanic è destinato ad affondare.....e non mi venga a dire la lega...da 5 anni al governo...roma ladrona e poi lei è diventata amici di merende ...fanno schifo tutti perchè tutti hanno votato si a mantenersi i loro privilegi e vitalizi rubati all'insaputa al popolo italiano ... e continuando ad affernare che questi ladrocini vitalizi e pensioni mega dopo 19 mesi ...essendo oramai acquisiti non si possono piu togliere...ma come ,siete pazzi!!! se io vado a rubare e mi scoprono dopo 10 anni non mi possono togliere il maltolto???? se parlate cosi siete solo dei ladri....

bisogna chiedere aiuto alla Nato perchè ci aiuti a far piazza pulita dei nostri politici come con gheddafi....basta siamo stufi di vedere un esercito di mangioni con 650.000 auto blu corazzate governarci cosi male e senza un bricciolo di giustizia...

ultima cosa ci vogliono 1 milione di finanzieri x combattere l'evasione e dare una spinta alla economia...
2 le tasse devono essere pagate come in svezia in percentuale sempre maggiore al reddtito...e non mi venga a dire obama o altri che cosi si frena il consumismo che sono balle....forse si fermano le bustarelle che vi propongono x dire queste balle....uno straricco piu di tanto non puo consumare..mentre se lasciamo piu giustamente qualche 100 euro in piu in busta paga agli operai forse le spendono tutte e ringraziano.....

speriamo di vivere in un mondo migliore...

prima mi preoccupavo delle pensioni dei miei nipoti,,,poi dei miei figli,,,adesso mi preoccupo della mia...per copla di un migliaio di fanulloni ed incapaci al governo che pensano solo alla loro casta.
w italia sperando....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto