Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
finalmente... obama ha parlato bene...dobbiamo tassare come in svezia...con tasse sempre piu progressive....si deve aumentare le tasse in rpogressione ai piu ricchi e nello stesso tempo diminuirle ai piu poveri cosi si aumenta la spesa di una nazione...grande obama


X COMBATTERE L'EVASIONE CI VOGLIONO UN MILIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO DA FINANZIERE E CARABINIERE...SOLO COSI SI POSSONO METTERE I PARASSITI E LADRI IN PRIGIONE...CONTROLLARE LE GROSSE SOCIETà PIU DISONESTE...DA FINMECCANICA A PRELIOS ...COME SI PUO PERDERE IL 99% IN 5 ANNI
http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;

COMPERANDO IMMOBILI SOPRATUTTO ITALIANI SE NON SI LADRA DENTRO NELLE COMPRA E VENDITE....SI SA COME VA DA NOI...QUI I FINANZIERI DEVO CONTROLLARE...COME SI PUO PERMETTERE,E I NOTAI LO SANNO PERCHè LASCIANO CORRERE,VANNO NELL'ALTRA STANZA INTANTO CHE I CONTRENTI FIRMANO L'ATTO NOTARILE E CHI COMPERA TIRA FUORI UNA BELLA MAZZETTA DA 500 EURI,FATTE E VOLUTE DAI POLTICI DI STATO X QUESTE TRANSAZIONI SPORCHE....SAREBBERO DA ABOLIRE ..MASSIMO DA 100 EURO....ECCO PERCHè CI VOGLIONO PIU FINANZIERI....SONO STIPENDI SPESI BENE...SI CREA LAVORO E PERSONE CHE POI CONSUMANO E IL LORO LAVORO
 

MARCO12

Forumer storico
ma ascoltate class ora...the leaders...non so chi sia ...MI HANNO DETTO Pietro Modiano....ma ha le idee chiarissime e giustissime x rilanciare economia italiana....possibile che non possiamo farci governare da persone cosi...anche a pagarle il doppio della trota....ma queste sono persone di cui ci si puo fidare e farebbero volare italia....delle persone cosi ,con il cervello in testa ci sono in italia....e allora cambiamo tutta la classe politica con dei tecnici realmente validi scelti anche da un organo esterno come bce...forse li non è ancora arrivata la mafia e la casta...mi raccomando quando verrà l'ora di andare a votare...quando ce lo permetterà i dittatori di adesso....si perchè oltre il 70% del popolo vuole cambiare ma non si puo....chi rimane è perchè ha dei tornaconti...
io sono fiducioso....i soldi in immobili da dismettere,opere d'arte di valore ,oro ,il 20% della popolazione,cioè la + ricca a cui aumentare un pochino le tasse....le pensioni...e poi forse riusciremo x ultimo ridurre le auto blu di 650.000 a 600.000 ..ma ce la faremo...abbiate fiducia


caro Obama spero tu riesca a leggere questa mia lettera...per me sei il presidente + onesto + vicino al popolo e fra i piu bravi che ci siano mai stati....io approvo al 100% anche il tuo nobel...non capisco perchè certi americani non ti approvano...perchè non hai la bacchetta magica....ma forse non sanno che tu per cercare di far approvare qualcosa devi lottare parecchio...comunque io volevo chiederti se al g20 non si potesse chiedere di creare una agenzia di rating mondiale sopra le parti...quelle che ci sono mi sembra che tengano un po troppo dalla tua....sopra gli stati e formata da bravi tecnici di ogni paese che controlla ed emette i rating...cosi possiamo sapere se ci sono delle società ,che a noi mortali sembrano buone perchè acquisicono sempre nuovi appalti ecc,su cui investire x il lungo termine....non che salta fuori come finmeccanica che ci mangiano dentro... O come in certe società dove con la scusa della pubblicità o compra vendite immobiliari o megastipendi x molti suoi dipendenti ci mangia dentro....una agenzia di rating mondiale sicura al 100% dove un onesto cittadino del mondo puo fidarsi ed invesire i suoi risparmi...grazie.
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
il sicuro al 100% non esiste, è tutto relativo......
quel che va bene per te non va bene per altri e viceversa.....

a proposito.....sei sempre convinto che lev silver, prima o poi, arriverà a toccare i 100.....????.....:D:D:D
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
ma guardate banca apulia...ottimi risultati ma perde il 2%..perchè come tutte le banche stanno x fallire...se non come leamen b. Ma crollando del 99,99% sel prezzo del titolo...cambia niente...è fallita lo stesso...

http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;


questo x dimostrarvi di stare lontano dalle banche...io aspetto x entrare che si inverte il trend o che la politica taglia la casta...percui io rimango fuori e vado short ad ogni rimbalzo del gatto morto...io non ci credo


long levoro levargento levrame queste saranno le prossime monete...accumulate e ringraziate gli mm quando non ci sarà piu la carta straccia ...come euro da 500 euri fatta dalla banca d'italia x portare fuori i soldi rubati...questi sono chi ci comanda...
 

MARCO12

Forumer storico
long levoro levargento levrame queste saranno le prossime monete...accumulate e ringraziate gli mm quando non ci sarà piu la carta straccia ...come euro da 500 euri fatta dalla banca d'italia x portare fuori i soldi rubati...questi sono chi ci comanda...


ragazzi esco con metà dal levsilver....
Okkio c'è stato un giochetto spiacevole nel book....
okkio al levsilver....io porto a casa questo x rimbalzo del 20%
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ma ascoltate class ora...the leaders...MI HANNO DETTO Pietro Modiano....ma ha le idee chiarissime e giustissime x rilanciare economia italiana....possibile che non possiamo farci governare da persone cosi...anche a pagarle il doppio della trota....ma queste sono persone di cui ci si puo fidare e farebbero volare italia....delle persone cosi ,con il cervello in testa ci sono in italia....e allora cambiamo tutta la classe politica con dei tecnici realmente validi scelti anche da un organo esterno come bce...forse li non è ancora arrivata la mafia e la casta...mi raccomando quando verrà l'ora di andare a votare...quando ce lo permetterà i dittatori di adesso....si perchè oltre il 70% del popolo vuole cambiare ma non si puo....chi rimane è perchè ha dei tornaconti...
Io sono fiducioso....i soldi in immobili da dismettere,opere d'arte di valore ,oro ,il 20% della popolazione,cioè la + ricca a cui aumentare un pochino le tasse....le pensioni...e poi forse riusciremo x ultimo ridurre le auto blu di 650.000 a 600.000 ..ma ce la faremo...abbiate fiducia

:Dalmeno un grazie:D ;)

1317118562screenhunter01sep.2712.13.jpg
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi esco con metà dal levsilver....
okkio c'è stato un giochetto spiacevole nel book....
okkio al levsilver....io porto a casa questo x rimbalzo del 20%


de nada modiano....

esco completamente dal silver e ringrazio...guardate bene quanti gap lasciati aperti in questo rialzo....anche il dollaro non mi piace....esco completamente dall'argento e rintrerò dopo domani sul silver a 30
 

Users who are viewing this thread

Alto