Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
okkio al titolino safilo entrato pesantemente a 6
sotto non ci ritorna piu
dopo i dati buoni di luxxotica vola a 7
accumulate e ringraziate
il dollaro con il testa e spalla rialzista deve arrivare almeno a 1,4050 gia oggi
testa e spalla anche x il copper che è gia partito perchè anticipa...

Piu tardi o al massimo domattina partono altri 2 titolini sicuri con rialzi del 30%

okkio




essendo da piu ore sopra i 6 euro con volumi ...safilo....mi piace tanto ...mi da sicurezza..vedrete...
andiamo a 7
 

MARCO12

Forumer storico
essendo da piu ore sopra i 6 euro con volumi ...safilo....mi piace tanto ...mi da sicurezza..vedrete...
andiamo a 7
OKKIO A SAFILOluxxottica ,dati buonissimi vedrete,per papparsi safilo puo andare short e farlo arrivare anche quasi a zero e poi lanciare,come fanno tanti,un opa generosa...
Io sono molto molto fiducioso che in pochissime ore arriverà a 7 euri...anzi io se oggi supera i 6,25 raddoppio e ringrazio.
Stop loss come sempre a 5,8
 
green energy...

alerion? sopra mm a 50 gg
vediamo di fare una breve sintesi:

11/11/2011 ass straordinaria per un buy back sul 10% delle azioni, rotativo x 18 mesi
14/11/2011 cda sul terzo trimestre 2011
san marco in lamis e auseu e borod in costruzione per oltre 100 mw di eolico complessivi
18.5 mw di fotovoltaico a terra autorizzati a gen e feb 2011, da cedere le autorizz.
jimbolia vrani san nicolau mare in romania 3 parchi eolici gia ok connessione,ma ancora..
13 mw eolici in bulgaria comprati e da completare due diligence
abony ungheria accordo con comune per eolico con alerion hungaria energetikai
3 città ulteriori in ungheria anemometri piantati
una centrale a biomasse in bergamo in costruzione per 10 mw
12 mil di euro da incassare da ind e innovazione al 31/12/2011
10 mil di euro non si sa se si incasseranno per esercizio warrants scad 31/12/2011 a 4.77
patto di sindacato scad 31/3/2012 ma disdetta dei soci entro novembre 2011.
fondi in entrata?
 

MARCO12

Forumer storico
MA VERAMENTE HANNO SCRITTO NERO SU BIANCO CHE TAGLIERANNO LA CASTA???
Due disegni di legge (all’esame del Parlamento) di riforma complessiva dell’organizzazione dei vertici delle istituzioni politiche, con particolare riferimento alla riduzione significativa del numero dei parlamentari, all’abolizione delle province, alla riforma in senso federale dello Stato,.....MA DIMINUERANNO ANCHE LA AUTO BLU???
 

Users who are viewing this thread

Alto