Azioni Italia Marco12 ci siamo....

ora l'uomo dal monte ha parlato con la cancelliera .... E ha detto long sicuro fino a 22500...si riparte...uscite dallo short e comperate leverage...con la grecia è tutto a posto...
accumulate e ringraziate
pensavo una cosa più lunga ma le cose si sono messe a posto...è bastato dire 2 paroline alla ancelliera...
a tutto long e alla svelta...perdete il treno ..okkio che io non sbaglio...
long fino a....
Quando ve lo dico io

ora l'uomo dal monte ha parlato con la cancelliera .... E ha detto long sicuro fino a 22500...si riparte...uscite dallo short e comperate leverage...con la grecia è tutto a posto...
accumulate e ringraziate
pensavo una cosa più lunga ma le cose si sono messe a posto...è bastato dire 2 paroline alla ancelliera...
a tutto long e alla svelta...perdete il treno ..okkio che io non sbaglio...
long fino a....
Quando ve lo dico io

andiamo su... siamo sopra i 21666...andiamo oggi a contatto di 22000 e domani gap up e poi su fino a 22000...e li vedremo cosa mi diranno i book e la cancelliera

adesso l'america va un po negativa e poi su a 1% domani noi saremo a 22500
a tutto call e longggggggggggggg
accumulate leveragespmib
si volaaaaaaa ora fino a domani e poi vedremo

la cancelliera ha parlato prima con me...poi ve lo dirà
tranquilli è tutto a posto

Ciao Marco..innanzitutto grazie per i tuoi consigli...sempre ottimi..senti un consiglio: ho acquistato il leverage a 15.13..domani non posso seguire perchè ho una giornataccia al lavoro..mi consigli cmq di mandarlo over? graie mille

Ciao Marco..innanzitutto grazie per i tuoi consigli...sempre ottimi..senti un consiglio: ho acquistato il leverage a 15.13..domani non posso seguire perchè ho una giornataccia al lavoro..mi consigli cmq di mandarlo over? graie mille

E' per questo che ODIO Marco ....arrivano questi che non capiscono che è un mitomane lo seguono e perdon soldi...

x favore marco potresti scrivere con un carattere piu' grande....sai ho difficoltà con la vista....

peccato che non è possibile mettere un verdana 76 altrimenti lo metteresti...vero??

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto