doraianna
Nuovo forumer
ho shortato su una tecnica sconosciuta che prevede la formazione di hammer invertiti la cui upper shadow verra' ricoperta, quindi non sono di inversione.
ahaahahahahahahahahahahahaahah
ho shortato su una tecnica sconosciuta che prevede la formazione di hammer invertiti la cui upper shadow verra' ricoperta, quindi non sono di inversione.
Se continua cosi' lo sp500, domani potrebbero sparare alto (pour parler).
vorrei sapere...se io fossi un conte che abita in un bel palazzo con tutte le strutture....una servitù un po cara....già pieno di debito....ma che mangia ancora con le posate d'oro e possiede case e azioni.....e ha i corridoi strapieni di quadri e sculture di un valore immaginabile..penso 1000.000 di volte il suo debito....e ti chiedessi ancora dei soldi in prestito promettendoti che spenderò meno di servitu e che vendero qualcosa x ripagarti...tu me li presteresti soldi senza strozzarmi o preferisci dare i tuoi soldi ad un altro che spende poco ma lavora tanto ma che ha poco in cambio se gli va male il lavoro????
Io preferisco il conte almeno un quadro me lo da e lo rivendo....
Ma in ultima istanza prima di un fallimento ipotetico dell'italia non si puo mettere a pegno tutte le nostre opere d'arte???la grecia ha solo il partenone da dare alla svezia...ma noi potremmo dare x avere in cambio euro al tasso della germania tutti i valori dei musei di firenze venezia roma milano torino ed altri mille musei che contengono 80% dei valori mondiali delle opere d'arte che valgono milioni di volte il nostro debito...non sono sufficienti come pegno e cauzione?????
E allora che i nostri politici le mettano a pegno senza strozzarci con pensioni ..ma piuttosto togliere i privilegi di ogni casta,l'evasione e lo spreco...ma la dignità lasciatecela....la culla della civiltà siamo noi e i greci...e l'europa intera....
Dobbiamo essere orgogliosi quando vengono a visitare i nostri musei....aumentiamo il ticket anche x entrare a venezia ..ci vengono lo stesso tranquilli...
W italia
w napolitano
w la emma
w monti
lega ladrona(sei nata x tagliare le spese di roma ed invece di tagliare almeno un auto blu le hai aumentate a tutte le citta) e di pietro(no tu no.....ti giochi il mio voto alle prossime votazioni)
vogliono bloccare Monti e andare alle votazioni con questa legge porcellum e con perdita di tempo che non possiamo permetterci...se lo fate poi pagherete le conseguenze anche x questo ritardo che il mercato ci punirebbe amaramente....
Non potete farlo ora che si respira un po di aria pulita e fiducia...no non potete farlo...