blackstar
Member

Svolta Monti, auto blu italiane
Ma il parco auto è d'epoca...
Svolta Monti, auto blu italiane Ma il parco auto d'epoca... - Repubblica.it

finalmente l'italia ha un governo di caratura elevatissima in grado veramente di cambiare l'ingiustizia sociale italiana e dare una marcia in piu con i 2 supermario all'europa.
tutto dipenderà sempre dal male se vincerà anche questa volta sul bene,se la casta e chi comanda x lei riuscirà a mettere i paletti ed ostacoli al lavoro di monti.
speriamo che dio sia con noi e che ci possa dare un filo di speranza.
ricordatevi futuri elettori chi cercherà di tagliarci anche questa piccola speranza di cambiamento con discorsi subdoli.
w italia
w monti
w napoitano
w unione europea
indignati italiani giovani operai ricordatevi e memorizzate nella vostra mente chi cerca di ostacolare Monti e chi cerca di mettere dei politici con il virus della casta e della corruzione politica ( la gabanelli purtroppo ci ha fatto vedere)facciamo un cordone di protezione x Monti è la nostra unica salvezza con questo uomo ancora pura e con i suoi ministri ancora e speriamo x qualche mese senza contagio del virus casta.
difendiamolo dal male della casta che cercheranno di bloccarlo in ogni maniera anche con ragionamenti subdoli pur di conferdervi le idee....lasciamolo fare vedrete che sarà equo e i sacrifici saranno equi ma questa volta colpirà anche la casta che si sta opponendo.
lega ladrona e berlusconi basta opporsi o sarà una rivoluzione civile e anche se vi barricate in padania con i fucili e le vostre 650.000 autoblu penso che questa volta merkosy ,la nato ,obama ci manderanno le forze armate come con gheddafi.
lasciamo lavorare Monti fidiamoci di lui,anche se puo far qualche piccolo errorino sarà sempre molto meno del male che ci hanno fatto i politici negli ultimi 30 anni che vogliono bloccarlo.
grazie Monti e grazie Napolitano x darci un filo di speranza di equità
w italia
w europa
w obama
w la chiesa
e che il bene riesca questa volta a sconfiggere il male
finalmente l'italia ha un governo di caratura elevatissima in grado veramente di cambiare l'ingiustizia sociale italiana e dare una marcia in piu con i 2 supermario all'europa.
tutto dipenderà sempre dal male se vincerà anche questa volta sul bene,se la casta e chi comanda x lei riuscirà a mettere i paletti ed ostacoli al lavoro di monti.
speriamo che dio sia con noi e che ci possa dare un filo di speranza.
ricordatevi futuri elettori chi cercherà di tagliarci anche questa piccola speranza di cambiamento con discorsi subdoli.
w italia
w monti
w napoitano
w unione europea
chi è in grado di darmi una risposta a questa domanda?
vorrei una risposta secca si o no a questa domanda la cui risposta mi farebbe dormire sogni tranquilli.
vorrei sapere per la salute dei miei btp e delle azioni bancarie ed assicurative che sono piene di btp cioè debito italiano se:
l'italia come paese se fallisce si comporta nello stesso modo di una qualunque persona o società?
cioè se una società fallisce i creditori x recuperare in parte i soldi tramite le banche vengono venduti tutti i bene di propietà della persona o società fallita.
se è la stessa cosa x l'italia io dormo sogni tranquillissimi non posso minimamente pensare di perdere un solo centesimo dei miei btp.
perchè sarebbero venduti tutti gli immobili ,tutte le partecipazioni azionarie, tutto l'oro ma anche(come hanno fatto con i quadri di tanzi) tutte le sue opere di valore che ha nei 1000 musei che coprono tranquillamente tutto il suo debito.
l'italia se fallisce io posso chiedere di essere risarcito del valore dei miei btp anche con la vendita all'asta dei quadri che ci sono al museo di firenze?
non penso che io come persona se fallisco e decido di non pagare piu il mio debito posso tenermi i quadri di valore che ho nel corridoio????
se la risposta secca è si non ci sono problemi x l'italia
grazie anticipatamente a chi mi risponde.