Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
oggi abbiamo fatto spesa....vedremo
intanto vado in cassa con lo shortgas e poi aspetto girarmi levgas ma solo a 0,00895 altrimenti aspetto un piccolo rintracciamento dello shortgas x ricominciare ad accumulare una certezza di gain al 100%.

x aprire sulle banche preferisco rotture verso l'alto...
mps sopra 0,3 e intesa sopra 1,3

però x proteggermi un po xshortsp500 sui minimi le compero


ascoltatemi il gain si fanno con lo short...non sanno che pesci pigliare anche l'america...se avete dell'azionario italiano proteggetevi alla svelta
 

MARCO12

Forumer storico
a tutto xshortsp500 che fra poco ci segue...è sui minimi di sempre...con le borse che crollano non puo rimanere sempre sui massimi l'america...fra poco fa un bel tonfo
shortate tranquillamente accumulate è sicuro il gain
chi me ne vende un pochino a 13 ringrazio anticipatamente
grazie

shortate le banche come mps e le popolari stanno crollando...
gli editoriali come class espresso mediaset che sono anticipatori stanno quasi fallendo...
si va verso il baratto..proteggetevi con xshortsp500
guardate il grafico di questo short

charts


è manna dal cielo accumulate alla svelta...non è un lev ma uno short
io accumulo e ringrazio gli mm
lingua di bayer...io sono strapieno


si crolllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa
affrettatevi è solo a 13 euri
 

MARCO12

Forumer storico
prese altre 240 grazie e siamo a 1000
ve le restituisco a 18 grazie
è come rubare le caramelle ai bambini....
okkio all'euro
si scende sotto i 1,32 e xshortsp500 volaaa doppio


SP500 a 1220 sicuramente stasera ci arriva ma poi c'è il gap up a 1160...cosa faccciamo lo lasciamo aperto????
è un peccato ritornare piu avanti a chiuderlo....
Oramai il rally di natale è finito..il prossimo e nel 2012...

Vendete e pentitevi

il piu grande gain dopo la lotteria è xshortsp500
siete fortunati avete il tempo anche domani a prenderle a 14 si va a18
 

MARCO12

Forumer storico
SP500 a 1220 sicuramente stasera ci arriva ma poi c'è il gap up a 1160...cosa faccciamo lo lasciamo aperto????
è un peccato ritornare piu avanti a chiuderlo....
Oramai il rally di natale è finito..il prossimo e nel 2012...

Vendete e pentitevi

il piu grande gain dopo la lotteria è xshortsp500
siete fortunati avete il tempo anche domani a prenderle a 14 si va a18

seguitemi che gli squali della finanza ce li mangiamo a cena come palombo....
guardate come sta crollando sp500 e euro...si vola doppio[/QUOTE]
 

MARCO12

Forumer storico
So che Monti non puo fare tutto in una sola volta e accontentare tutti i politici,certo scontenterà tutti ma se lo fa in modo equo ,o il più equo possibile domani va bene,dobbiamo dargli fiducia qualche tempo,ricordatevi che chi cercherà di mettergli dei paletti x evitare che si vada piano piano verso una giustizia sociale sono proprio loro la casta e i corrotti che non vogliono neppeure tentare,ma buttarci subito tutti nel burrone.
Ricordatevelo se non dovesse passare la manovra giusta o non giusta al 100% ma è sempre meglio di quello che hanno fatto e non fatto e di chi potrebbe fare ma fra troppo tempo. Se non gli diamo questa possibilità ,l'unica,forse non ci sarà piu l'europa ,l'euro ... facendo il gioco degli americani e delle mani forti che regolano il mondo...



IO PROVO A FIDARMI DI MONTI....è UNICA NOSTRA SPERANZA
VEDRETE CHE PIANO PIANO PORTERà EQUITà MA HA LE MANI LEGATE...
IO NON POSSO CREDERE CHE ANCHE LUI CI POSSA FOTTERE COME I PRECEDENTI...CON ROMA LADRONA E POI SI SONO MESSI A RUBARE ANCORA DI PIU...VEDRETE CHE TAGLIERà LA CASTA E LE AUTO BLU...MA LA PURGA DOBBIAMO PRENDERLA....CERTO CHE A NOI CHE CI MANDA IN PENSIONE 5 ANNI DOPO è UNA PERGA DI 100.000 EURO DI PENSIONI CHE NON CI DANNO....ALLA CASTA O AI RICCHI PER ADESSO RIESCONO ANCHE QUESTA VOLTA A PASSARLA INGIUSTAMENTE IN MODO MOLTO LEGGERO...
MEGLIO POCO CHE NIENTE O ANDARE AVANTI COME PRIMA...

MONTI NON DELUDERCI,MA FIDIAMOCI CECAMENTE DI LUI X QUALCHE MESE PRIMA DI TIRARE LE SOMME,ABBIAMO UN PO DI PAZIENZA,PENSATE SIA FACILE FAR PASSARE UNA MANOVRA CONTRO LA CASTA CHE NESSUNO MAI CI è RIUSCITO...LUI E NAPOLITANO SONO RIUSCITI A FARE UN PASSO INDIETRO AL BERLUSCA...è GIA UN BEL PASSO..ORA ANDIAMO AVANTI..MA ANDIAMO AVANTI E CERCHIAMO DI AVERE PAZIENZA...
 

MARCO12

Forumer storico
io mi provo fidare di monti...vedrete che poi la casta e una bella patrimoniale all'ultimo momento la faranno sia sugli scudati che con i bolli sui depositi e con questi soldi rilanciare il lavoro...diminuendo le trattenute sugli stipendi piu poveri e aumentando gli ammortizzatori sociali anche e non solo x i dipendenti ma x chi ne ha bisogno perchè senza lavoro.
e tassare di piu i redditi piu alti...
combattare l'evasione su tutti i fronti,spingendo di piu prima su quelli +grandi fino ad arrivare a quelli come le lezioni private di professori che sfuggono completamente al fisco.
io mi fido di monti....fidiamoci..diamogli tempo vedrete è una persona onesta...non ci butterà giu dalla scialuppa del titanic...come avrebbero fatto gli altri e la casta...
i 2 supermario ci salveranno noi e l'europa.

i segnali sul mercato se ci crede veramente arriverà anche dai media che anticipano come mediaset espresso class ... Ecc ecc...vedremo come si comportano questi titoli...vedremo...


la vedo brutta..diceva la marchesa...anche i media stanno crollando..class fa un po chiuderanno le tv come ex bloomber italia..hanno fatto forse un passo piu lungo della gamba con canali come cavalli ecc ecc con troppo personale costoso ..dovrebbero farsi pagare x apparire le varie buone società...bisogna anche qui vedere se pagano ...a chi li danno i soldi....speriamo non in contanti ai..... Ma al titolo non arriva niente....faremo a meno del canale class....
la crisi oscura tuttto...
è molto meno rischioso uno short che un titolo qualsiasi long...


si sa che i crolli sono violenti e le salite lente e quando il trend è positivo si fa 3 passi avanti e 2 indietro percui si perde poco andando xshortsp500....


c'è da sperare solo nell'equità....

se tagliassero davvero le pensioni da mille e una notte di oltre 200.000 euro...cavolo che culo...ma chi sono questi fortunati baciati dalla fortuna...
a noi se arriviamo a 67anni con 12mila è tanta manna...speriamo che tassino in maniera sempre maggiore anche i redditi superiori a 10 volte lo stipendio di un operaio.
speriamo che i capitali superiroi a 500.000 vengano tassati in forma sempre maggiore....
ma allora abiteremmo in svezia e non in italia...

io mi fido di Monti e della Fornero non possono aver fatto finta di piangere,erano vere,io non mi sbaglio....io ho fiducia,devo avere fiducia,altrimenti siamo finiti se ci tolgono anche questa ....
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
cosa ho letto...no non puo essere cosi...

Più si sale nella scala sociale e più certi trattamenti pensionistici appaiono agli occhi della gente comune scandalosi. La «pensione d`oro» per eccellenza, certifica l`Espresso nel suo ultimo numero, spetta a Mauro Sentinelli, classe 1947, che arriva a quota 1.173.205 euro lordi l`anno. Ovvero 3.259 al giorno.

Alberto De Petris, classe `43, (653.567 euro lordi/anno) e Mauro Gambaro, classe 1943, ex direttore generale di Interbanca oggi all`Inter, con 665.084.
Se poi si alza ancora di più lo sguardo ai palazzi «alti» escono altre cifre stellari.

Il presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi cumula 30 mila euro/mese di pensione Bankitalia con 4000 euro dell`Inps ed i 19.054 euro dell`indennità da parlamentare, Oscar Luigi Scalfaro, oltre all`indennità di palazzo Madama (19.054) prende 4.766 euro netti al mese dall`Inpdap per avere esercitato l`attività di magistrato per tre anni (dal 1943 al 1946), Lamberto Dini incassa 18 mila euro da Bankitalia, 7000 dall`Inps e 19.054 dal Senato, Giuliano Amato invece cumula 22.048 euro mese dall`Inpdap coi 9.363 che gli da il Parlamento.


EQUITà DOVE SEI???
 

blackstar

Member
cosa ho letto...no non puo essere cosi...

Più si sale nella scala sociale e più certi trattamenti pensionistici appaiono agli occhi della gente comune scandalosi. La «pensione d`oro» per eccellenza, certifica l`Espresso nel suo ultimo numero, spetta a Mauro Sentinelli, classe 1947, che arriva a quota 1.173.205 euro lordi l`anno. Ovvero 3.259 al giorno.

Alberto De Petris, classe `43, (653.567 euro lordi/anno) e Mauro Gambaro, classe 1943, ex direttore generale di Interbanca oggi all`Inter, con 665.084.
Se poi si alza ancora di più lo sguardo ai palazzi «alti» escono altre cifre stellari.

Il presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi cumula 30 mila euro/mese di pensione Bankitalia con 4000 euro dell`Inps ed i 19.054 euro dell`indennità da parlamentare, Oscar Luigi Scalfaro, oltre all`indennità di palazzo Madama (19.054) prende 4.766 euro netti al mese dall`Inpdap per avere esercitato l`attività di magistrato per tre anni (dal 1943 al 1946), Lamberto Dini incassa 18 mila euro da Bankitalia, 7000 dall`Inps e 19.054 dal Senato, Giuliano Amato invece cumula 22.048 euro mese dall`Inpdap coi 9.363 che gli da il Parlamento.


EQUITà DOVE SEI???



:ciao:



No dai non togliete i soldi ai privilegiati, altrimenti come faranno ad impoverire il popolo che lavora e fargli fare 12 ore al giorno, solo per mangiare?:D

Ricordo che se ci sono 100 persone che lavorano per loro, possono prendersi 80 mila euri, se riescono a impoverire l’Italia, ne avranno 1000 che lavorano per loro così possono aumentarsi i privilegi.:-o

La ricchezza di pochi, arriva dalla povertà di molti.:lol::lol::lol:



:ciao::ciao::ciao:
 
Per l'EU il futuro è rinnovabile. Si entra nel "decennio dell'energia verde"

Dicembre 2011 20:32

fotovoltaico97.jpg
L'Agenzia europea dell'ambiente disegna un futuro in rapida espansione per le fonti rinnovabili. Fino al 2020 l'eolico off-shore è destinato a crescere di 17 volte raggiungendo il record di 44.2 GW installati. Nello sesso periodo raddoppierà la capacità istallata dell'eolico on-shore e delle centrali elettriche alimentate a biomassa, mentre il solare fotovoltaico triplicherà la sua quota.
Le proiezioni comunitarie sono state realizzate da Bruxelles analizzando i singoli Pan, i Piani d'azione nazionali consegnati dai Paesi membri e condensandoli in un unico documento previsionale. L'analisi affida al mare il ruolo di fonte elettrica verde più sfruttata, grazie ai progetti previsti nel settore dell'off-shore eolico, ma anche a quelli di sfruttamento dell'energia delle onde e delle maree che dovrebbero aumentare di 11 volte la propria potenza. Triplicherà il contributo della geotermia e quadruplicherà il solare termico. Circa il 43% di tutta la produzione di energia rinnovabile sarà destinato al riscaldamento e al raffreddamento, dominati soprattutto dall'apporto della biomassa. Al settore dei trasporti andrà invece la fetta più piccola della percentuale di consumo di energia rinnovabile (12%), nonostante secondo il documento Aea debba essere l'elemento in più rapida crescita tra il 2005 e il 2020. Dati incoraggianti che non evitano però le raccomandazioni dell'Agenzia; nonostante questi tassi di crescita, infatti, gli obiettivi del 2020 saranno raggiunti solo con uno stretto margine. "Questa analisi - ha commentato Jacqueline McGlade, direttore esecutivo dell'Aea - è particolarmente tempestiva, in linea con la riunione sui cambiamenti climatici dei rappresentanti del governo a Durban. L'indagine illustra la scala di impegno dell'Europa nel trasformare il proprio settore energetico. Tuttavia, con uno sforzo congiunto possiamo e dobbiamo andare oltre. La combustione delle fonti fossili minacciano la stabilità del nostro clima, e la nostra analisi più recente ha dimostrato che l'inquinamento delle centrali elettriche a gas e carbone sta costando miliardi di euro all'anno in Europa in costi sanitari".

alerion?? perche no?
 

MARCO12

Forumer storico
la vedo brutta..diceva la marchesa...anche i media stanno crollando..class fa un po chiuderanno le tv come ex bloomber italia..hanno fatto forse un passo piu lungo della gamba con canali come cavalli ecc ecc con troppo personale costoso ..dovrebbero farsi pagare x apparire le varie buone società...bisogna anche qui vedere se pagano ...a chi li danno i soldi....speriamo non in contanti ai..... Ma al titolo non arriva niente....faremo a meno del canale class....
la crisi oscura tuttto...
è molto meno rischioso uno short che un titolo qualsiasi long...


si sa che i crolli sono violenti e le salite lente e quando il trend è positivo si fa 3 passi avanti e 2 indietro percui si perde poco andando xshortsp500....


c'è da sperare solo nell'equità....

se tagliassero davvero le pensioni da mille e una notte di oltre 200.000 euro...cavolo che culo...ma chi sono questi fortunati baciati dalla fortuna...
a noi se arriviamo a 67anni con 12mila è tanta manna...speriamo che tassino in maniera sempre maggiore anche i redditi superiori a 10 volte lo stipendio di un operaio.
speriamo che i capitali superiroi a 500.000 vengano tassati in forma sempre maggiore....
ma allora abiteremmo in svezia e non in italia...

io mi fido di monti e della fornero non possono aver fatto finta di piangere,erano vere,io non mi sbaglio....io ho fiducia,devo avere fiducia,altrimenti siamo finiti se ci tolgono anche questa ....



lo sapevo che non ci avrebbe traditi Monti

c'è anche una patrimoniale sulle grosse rendite mobiliari e immobiliari e soldi scudati....grande Monti
 

Users who are viewing this thread

Alto