Azioni Italia Marco12 ci siamo....

scusa marco, ma non ho letto i post precedenti

ma è vero che vai short per 400 punti adducendo a motivazione le auto blu e le mega pensioni ?

vado short perchè politicamente fanno schifo,tagliano fondi sulla polizia finanza ecc e non tagliano dove c'è da tagliare e tanto....la spesa politica dell'italia è 200 mld (lo ha detto montezemolo)mentre la piu spendona in europa è la francia con 70mld.....ma sai quante finanziarie ci faresti con questo risparmio??? un numero straesagerato di poltici di cui parecchi corrotti che ogni gg si sentono alla tv....come fa il debito a scendere!!!!
fino a quando non ci sarà una rivolozione francese in italia...saremo costretti a convivere con un numero 100000000000000000000000000000 volte quello di tutta europa e stati uniti di politici....e voi li votate pure...e gli date tutti i diritti e privilegi ..dalle pensioni mega dopo 19mesi....che stanno prosciugando l'inps nostra ma sopratutto dei nostri figli...alle auto blu,650.000 contro al max 30.000.......alle spese x traqns e affitti x case di lusso ecc...
io non credo piu al recupero dell'italia e vado short....
fino a quando non nascerà un povero Cristo di politico che penserà al popolo e taglierà questi sprechi....ma penso che bisognerà aspettare altri 2000 anni.....
non è sufficiente x andare short su tutti questi magnoni? che sono dentro in tutte le società quotate...

e tassare in proprorzione con gli stipendi??niente...
w la svezia dove la trasparenza bancaria dei politici non è un...

io vado short
e ci sto guadagnando ....
a tutto xbear

i titoli strasicuri x la prossima settimana
geox unipol priv telecom finmeccanica mediaset
accumulate e ringraziate chi ve li vende oggi

perfavore onorevoli politici ...portate la vostra spesa nella media europea...perfavore...
da 200 ml(MILIARDI) a 70 ml.....sarebbe un bel risparmio(130... COME 7 DI QUESTE FINANZIARIE INGIUSTE)...perchè non volete diminuire i vostri privilegi.....

si scende il vix parla chiaro è in salita..si vede bene dagli indicatori
Quotes for ^VIX - Yahoo! Finance=

a tutto shortxbear che toccato i 33 ora deve fare un bel rimbalzone...prepararsi all'usicta del dato americano...
user_online.gif
progress.gif

Sponsored Links

vado short perchè politicamente fanno schifo,tagliano fondi sulla polizia finanza ecc e non tagliano dove c'è da tagliare e tanto....la spesa politica dell'italia è 200 mld (lo ha detto montezemolo)mentre la piu spendona in europa è la francia con 70mld.....ma sai quante finanziarie ci faresti con questo risparmio??? un numero straesagerato di poltici di cui parecchi corrotti che ogni gg si sentono alla tv....come fa il debito a scendere!!!!
fino a quando non ci sarà una rivolozione francese in italia...saremo costretti a convivere con un numero 100000000000000000000000000000 volte quello di tutta europa e stati uniti di politici....e voi li votate pure...e gli date tutti i diritti e privilegi ..dalle pensioni mega dopo 19mesi....che stanno prosciugando l'inps nostra ma sopratutto dei nostri figli...alle auto blu,650.000 contro al max 30.000.......alle spese x traqns e affitti x case di lusso ecc...
io non credo piu al recupero dell'italia e vado short....
fino a quando non nascerà un povero Cristo di politico che penserà al popolo e taglierà questi sprechi....ma penso che bisognerà aspettare altri 2000 anni.....
non è sufficiente x andare short su tutti questi magnoni? che sono dentro in tutte le società quotate...

e tassare in proprorzione con gli stipendi??niente...
w la svezia dove la trasparenza bancaria dei politici non è un...

io vado short
e ci sto guadagnando ....
a tutto xbear

http://finance.yahoo.com/q/ta?s=%5EV...,ss,r14,p12&c=

se sale gli indici scendono
e gli indicatori non sbagliano...
vendete e pentitevi

da ora e i prossimi 2 3 gg un bel rintracciamento 19800
puttatevi e xbearspmib e dax

è finita....ora puttatevi a capofitto....
vendete e chiudete x ferie
a tutto put 20000 o9.....ne ho tante da vendervi ma non meno di 0,09
okkio al crollo come il nikkey
vendete e portate a casa il rialzo inaspettato dell'ultimo mese....
piu su di 21500 non si va....
a tutto xbearspmib
facciamoli neri gli mm

Users who are viewing this thread

Back
Alto