Azioni Italia Marco12 ci siamo....

ciao marco12, hai ancora aperta la posizione su DB X-Trackers S&P500 2Xinverse Daily Etf ? fammi sapere, io sono ancora dentro...hai visto che volumi potenti l'altro giorno sugli 11,5-12,3 euro ?

ciao marco12, hai ancora aperta la posizione su DB X-Trackers S&P500 2Xinverse Daily Etf ? fammi sapere, io sono ancora dentro...hai visto che volumi potenti l'altro giorno sugli 11,5-12,3 euro ?

ma tu scrivi solo e non leggi i messaggi degli altri ? tempo fa avevi detto di accumulare DB X-Trackers S&P500 2Xinverse Daily Etf....hai ancora la posizione aperta a 12,5 ?

grazie

Q-CELLS SE

Tipo Azioni | ISIN DE0005558662 | Mercato XETRA

se li mangierà leri....vuoi che copriano i nostri tetti con il tuo fotovoltaico??bene permetterci di andare in banca a prendere i soldi al 3% e non al 7%...fai scendere lo spread altrimenti il fotovoltaico te lo nmangerai a colazione...

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=Q...l&q=l&p=&a=&c=

accumulate q.cells
il fotovoltaico sta x volare
i cinesi stanno x scalare q-cells
longg sicurooooooooooooo

ENTRATO A 0,41 è UN AFFARE
ACCUMULATE E RINGRAZIATE

mi hanno dato la parola solo oggi,ho disturbato gli shortisti la settimana scorsa dicendo di andare long tranquilli,ho detto di accumulare fonsai unipol priv e cw che hanno fatto oltre il 400%,ho detto che sono entrato q-cells e ha fattoil 31% poi ha perso tutto,ma quando uno guadagna deve sempre portare a casa almeno sempre la metà,ho detto di usare solo e sempre lo shortgas e si continua a portare a casa un sacco di soldi con una percentuale da oltre 3 anni del 100%,lo so che in futuro la percentuale potrebbe scendere al 99% ma è sicuramente molto meno rischioso che andare a levgas...per questi suggerimenti mi bannano spesso...capito mi hai???

Solamente per le inesattezze che scrivi, dovresti essere bannato un'altra volta :-o

Il 02/02 alle 13 hai scritto di essere entrato a 0,41 su Q-CELLS. Da allora Q-CELLS è solo scesa, arrivando presto a 0,30 :eek:
Non ha messo il 31% e poi lo ha perso tutto come dici tu. Per fare questo, sarebbe dovuta arrivare minimo a 0,5371 e poi scendere.
Invece da quando tu hai scritto di averla comprata, è solo scesa.
A meno che non usi un grafico speciale :D

okkio.... beati gli ultimi che saranno i primi...

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

certo che rimango dentro in unipol priv anzi accumulo
come su fonsai mps bpm telecom finmeccanica cred valtellinese ecc ecc

guardati gli ultimi che saranno i primi nei prossimi giorni

io sono sempre stato uno shortista ma da almeno 3 mesi ,se guardi i post precedenti,sono sempre long,ve lo dico io quando ritornare ad andare short,tranquilli
non ascoltate i ciclisti e state con il trend,tutto questo mese è long sicuro,non vendete ...
se avete paura di sbagliare i titoli comperate levspmib...tranquilli...

Ultima modifica:
non sopporto i giornali che criticano la germania per il caso Christian Wulff ,la corruzione nei loro politici,ma da loro .... solo se c'è un dubbio si dimettono...oggi come un anno fa quando aveva copiato la tesi di laurea,si è dimesso....ma questo la fa ben lunga rispetto ai nostri poltici...altro che criticarla....qui da noi la lega li ha protetti tutti i politici presunti corrotti anche con prove schiaccianti...qui da noi prima di dimettersi ci devono essere prove tangibili ,avere un processo,un processo che può durare oltre 20anni, nel frattempo puo governare e rubare ancora a piacimento fino a poi anche ad essere giudicato non colpevole x decorezza dei tempi e solo se dovesse essere trovato coplevole prima di 20 anni forse puo dimettersi....ma che stiano zitti quei giornalisti,mi sa che se parlano in questi termini siano anche loro dalla parte dei....che stiano zitti che fanno piu bella figura....noi siamo lontani ancora anni luce dalla trasparenza dei paesi nordici....
per fortuna abbiamo un gran Napolitano che ha messo al governo un gran Monti che con l'altro SuperMario fanno coppia vincente.
Monti sta facendo a passi piccoli qualcosa di molto buono,ma di buono c'è ancora tantissimo di buono da migliorare in italia e questo sarà il nostro petrolio....
perchè su una base imprenditoriale di notevole caratura, se riusciamo piano piano a ridurre gli sprechi nella politica,nelle spese militari,ridurre i tempi della giustizia,ridurre i tempi burocratici,ridurre l'evasione e poi di conseguenza ridurre le tasse,si potrà avvicinarsi alla trasparenza dei paesi nordici e arrivare al punto che se un nostro politico dovesse solo essere sospettato di prendere "delle caramelle gratuitamente" da qualche imprenditore x qualche favoreggiamento ...dimettersi in poche ore come ha fatto ieri quello tedesco....giornalisti prima di sparlare sulla germania guardate in casa nostra,quando saremo meglio di loro allora aprite la bocca,per adesso pulitivela e tacete che fate piu bella figura...
speriamo che il nostro grande Monti abbia le carte e le possibilità,perchè la voglia sicuramente,di portarci come nei paesi nordici dove regna equità trasparenza e giustizia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto