Azioni Italia Marco12 ci siamo....

long con generali e beati gli ultimi che saranno i primi fino a fine febbraio

MIGLIORI E PEGGIORI A UN ANNO - LaStampa.it

tranquilli non vendete
longate ,tenete,non c'è voglia di scendere...
anche se stm sta scendendo , credo che sotto 5,5 non va,solo sotto puo veramente confermare un anticipo di discesa generale anche degli indici...
x adesso dax è buono come sp500 e vedrete che tireranno poi su anche il nostro indice

tranquilli non vendete
longate ,tenete,non c'è voglia di scendere...
anche se stm sta scendendo , credo che sotto 5,5 non va,solo sotto puo veramente confermare un anticipo di discesa generale anche degli indici...
x adesso dax è buono come sp500 e vedrete che tireranno poi su anche il nostro indice

solo prese di profitto su STM al momento

come te non ce nessunoooooo ,tu sei l'unico al mondo....

sto parlando del mio amore,lo shortgas
ragazzi dovete provare,si vince sempre
e questo durerà fino a quando non si alzeranno i tassi in america o fino a quando il valore del etcshortgas supererà del doppio il valore giornaliero del levgas...cosa impossibile siamo distanti 1000 volte...percui tranquilli.con lo shortgas sfido chiunque a perdere un centesimo
si guadagna 500 euro alla settimana sicuro con un importo di 5000 euro
provate x credere,
lo sapete che io vi do sempre delle buone dritte...
provate e vedrete
i love shortgasho venduto troppo presto lo shortgas a 250,pensavo che l'euro salisse ed invece è sceso.
la settimana prossima se l'euro dovesse salire un po verso 1,34 rientro con la prima trance di 10 poi se riesco a mediare,quasi mai,ne compero altri 20 e poi aspetto che il contango mi porti al guadagno di 500 euro e poi esco,di solito in una settimana max 10 gg,ho gia fatto parecchi giri,non ci si puo lamentare di questo prodottino,ce ne fossero degli altri cosi,penso che sia unico anche fra le materie prime.

Users who are viewing this thread

Back
Alto