W LA FRANCE
W LA NUOVA EUROPA
OKKIO IO DALLE 9,30 COMCINCIO ACCUMULARE LONG
BEATI GLI ULTIMI CHE DOMANI SARANNO I PRIMI
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
basta nucleare anche in giappone
finalmente lo hanno capito che si puo andare a tutto gas e fotovoltaico pulito e non pericoloso...basta nucleare carbone e petrolio che sono oltre che molto inquinanti anche molto pericolosi....spagna e portogallo andante a prendere il gas in america a 2 dollari e lo rivendete qui a 4 euro in competizione con la russia a 6....e sostenete il fotovoltaico che oltre ad essere il futuro dell'energia e anche il motore dell'economia italiana.
Okkio ai petrolieri che daccordo con politici italiani compiacenti.....vogliono bloccarlo e strangolarci con il prezzo della benzina...forse si risparmia 2 lire sulla bolleta della luce(perchè caricano gli incentivi tutti li) ma si paga 100 nella benzina..
Okkio che il fotovoltaico si ripaga moltissimo sia come occupazione che come iva e indotto....poi se avessimo fatto il nucleare molto ma molto piu costoso e pericoloso... dove l'avremo fatto pagare??sulle bollette??allora sarebbero ancora piu care...sono i politici corrotti che fanno questo ragionamento x tagliare i fondi del fotovoltaico ,che servono x continuare nella giusta direzione, x farlo collassare.
bisogna bloccare gli speculatori e chi ne vuole produrre di piu del suo fabbisogno...
Ascoltate le categoria e date delle certezze .
Con questa burocrazia malata e corrotta dell'Italia non si possono fare progetti...qui x partorire un tetto fotovoltaico servono 9mesi contro i 40gg dell'europa...basta burocrazia...
quando andate a votare okkio ai politici corrotti...
basta nucleare andiamo a tutto gas e fotovoltaico pulito
finalmente ci siamo....ora parte la crescita europea...
io da domani inzio ad accumulare long levspmib levdax levp500 levnasdaccone....
Si riparte x andare ai nuovi massimi di sempre....
La crisi con i nuovi governi è finita.
Monti adesso hai tanto di quel petrolio italiano dalla riduzione dello spreco da ripagare mezzo debito e rilanciare l'economia...lo sapevo che avevamo tanto petrolio in italia dalla riduzione dello spreco...
Se Bondi sa leggere i giornali di oggi,sulla repubblica non saprà da dove comiciare....io gli darei un consiglio a Bondi...vai a prendere i soldi con equitaglia...qui si che è da usare equitaglia e non sperperare il 9% x andare a prendere i soldi dei cittadini onesti...
Domani quando la nUOva rivoluzione francese avrà inizio con più equità anche la nuova europa con asset franco/italia/spagna dovrà scegliere fra gli eurobond con interessi uguali x tutti i paesi x rilanciare l'economia europea o l'uscita delle nazioni,come la germania che si oppOngono a tale equità europea.
Domani la grecia voterà x rimanere nella nuova europa
Domani la sardegna taglierà la casta
Domani 9 milioni di italiani con il loro voto faranno capire che i poltici che ci hanno mangaito addosso devono andare a casa,anche se ,come nelle ultime votazioni x cercare i voti ti danno lo zuccherino dell'imu,non abboccate che poi si paga molto piu caro...
Domani facebook entrerà nel nasdaccone e si volerà
domani è un nuovo giorno e il mondo cambierà in meglio.
AVANTI CON I project-bonds
POLITICI ITALIANI SE NON SIETE CORROTTI DAI NUCLEARISTI E PETROLIERI
SOSTENETE IL MERCATO DEL FOTOVOLTAICO IN MANIERA GIUSTAMENTE + PARSIMONIOSA,SENZA LUCRO ,MA SOLO X IL PROPRIO FABBISOGNO E SENZA BUROCRAZIE COME NEL RESTO D'EUROPA.
UTILIZZATE I YOUNG PROJECT BONDS X RILANCARE IL FOTOVOLTAICO SENZA PESARE SEMPRE SULLE BOLLETTE DEI CITTADINI O USATE I SOLDI DELLO STATO CHE INTASCATE DALL'INDOTTO.
NON FERMATE UNA DELLE POCHE FILIERE MOLTO PRODUTTIVE CHE ADESSO CON LA VOSTRA INCERTEZZA E VOGLIA DI DISTRUGGERLA AVETE MESSO SUL LASTRICO PARECCHIE AZIENDE.
BASTA POLITICI CORROTTI CHE NON VOGLIONO UNA SOCIETà FUTURA BASATA SU ENERGIA PULITA E NON PERICOLOSA
BASTA NUCLEARE....GIAPPONE GERMANIA E ANCHE FRANCIA STANNO CHIUDENDO A FAVORE DEL FOTOVOLTAICO E VOI VOLETE FARLO FALLIRE ADESSO CHE LI ITALIA SI STAVA RISOLLEVANDO....MA SIETE VERAMENTE TUTTI CORROTTI???
LO SAPREMO PRESTO A VERONA IL 10
IL FUTURO è PRODURSI IL PRORPIO FABBISOGNO ENERGETICO CON IL PROPRIO TETTO FOTOVOLTAICO X LALUCE,IL RISCALDAMENTO E X LA PROPRIA AUTO...Usa/ Toyota lancia a Los Angeles prima 4X4 tutta elettrica...TUTTO SENZA INQUINAMENTO E MAGGIOR SICUREZZA..
NON FACCIAMOCI FREGARE ANCORA UNA VOLTA DAI PETROLIERI E DA POLITICI COMPIACENTI