Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SI SALE PERCHè DOMANI LA CANCELLIERA è OBBLIGATA A FARE GLI EUROBOND
NON CI SONO ALTERNATIVE
CON GLI EUROBOND NON SI BUTTANO VIA SOLDI X NIENTE
MA SI METTONO GLI INTERESSI UGUALI X TUTTI E SOLO COSI SI POTRANNO RIPIANARE I DEBITI...SOLO COSI...GLI ALTRI SERVONO SOLO A PROVASTINARE...A COMPERARE TEMPO..MA POI O EUROBOND O LA MORTE DELL'EURO...SERVONO INTERESSI BASSI E UGUALI X TUTTI...
monti domani fai ragionare la cancelliera servono gli eurobond e tu gli prometti che tagli lo spreco miliardario della casta
dai che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
taglia la casta monti
dai un segno di concretezza
il mercato vuole la riduzione dello spreco della casta e della spesa a partiti
alla svelta ilmercato è molto piu veloce delle vostre decisioni
basta tira e molla
grillo ha ragione
ci vogliono gli eurobond con interessi uguali x tutti ...
è l'unica soluzione x risovere i problemi e dare la possibilità di ripagare i debiti...
tutto il resto non fa niente....
taglia la casta monti
basta tira e molla
grillo ha ragione
è l'unica soluzione x risovere i problemi e dare la possibilità di ripagare i debiti...
taglia la casta monti
basta tira e molla
grillo ha ragione
avvisato e preso a 2,13 io riesco a sbagliare pochissimo dallo studio del book come con campari vedrete che domani la cancelliera deve accettare gli eurobond o acquisto illimitato di bondnon puo permettersi di non far niente altrimenti salta l'euro e con tutte le brutte notizie l'euro è sempre forte percui tranquilli.. a tutto levspmib sicuramente e vedrete come saltano gli shortisti domani
longate ci sono un sacco di testa e spalla riaziste
OKKIO campari è meglio
fatevi un campari è un gioiellino italiano
come dicevo 10 gg andate long sicuramente si va a 17000
COSA VI AVEVO DETTO !!!
long tranquilli si capiva benissimo dai book che mani grosse comperavano
la crisi del mercato è finita,non quella reale...ma sono 2 cose differenti
si potrebbe avere maggior disoccupazione,politici che rubano ecc ecc ma oramai il mercato deve salire perchè hanno comperato le mani forti e ora si sale
longggggg e call sicuramente banche banche anche quelle piccole come etruria valtellinese mps
eni generali
come dicevo 10 gg andate long sicuramente si va a 17000
COSA VI AVEVO DETTO !!!
long tranquilli si capiva benissimo dai book che mani grosse comperavano
la crisi del mercato è finita,non quella reale...ma sono 2 cose differenti
si potrebbe avere maggior disoccupazione,politici che rubano ecc ecc ma oramai il mercato deve salire perchè hanno comperato le mani forti e ora si sale
longggggg e call sicuramente banche banche anche quelle piccole come etruria valtellinese mps
eni generali
Buongiorno a te Marco.
Anch'io ho ripreso un po' di shopping dopo aver latitato per diverso tempo.
Spero di aver scelto il momento giusto. Non ho fatto tanto anche perchè se il mercato risale intanto fa bene anche ad alcune posizioni che ho sulle spalle da un po' .
Finora ci hai preso. L'importante é che ci prendi anche nell'individuare quando é il momento di tirarsi indietro.
In bocca al lupo .