Azioni Italia Marco12 ci siamo....

dove leggo???
piu su di cosi spmib non va...io ho raddoppiato il mio xbrrrrr e ringrazio chi me le ha vendute
shortate adesso andiamo a chiudere il gap up
non fidatevi dei future cosi alti sono una trappola
shortate
http://finanza.lastampa.it/quotazion...spx?per=1month

portate a casa i guadagni
come telecom pirelli ecc ecc guardate la classifica di sinistra

si crolla e si va a 20.000
vendete alla svelta
shortate
i massimi li abbiamo gia fatti

grande marco, hai già iniziato a lavorarli ai finachi con lo short?

io ho venduto il long venerdi' mannaggia a me, meno male che c'era del gain. stamattina c'era ancora del bel grasso che colava, ma ora sono fuori. personalmetne mi aspetto new max in settimana

insomma.... sempre super congestione come sta avvenendo da mesi.... qua ci stiamo strappando di bocca uno con l'altro brandelli di carne.... quand'e' che partirà un movimento corposo con tanta "ciccia" dentro?

siamo a 7 candele verdi consecutive del sp500
domani un bel rintracciamento non ce lo toglie nessuno
e se scende di 1 sp500 il nostro indice scende di 2 eil nostro xbrrrspmib di 4....
a tutto xbrrrrrrrrspmib siamo sui minimi a 33 ci sarà un bel rimbalzone....
shortate alla svelta che domani fortissimo gap down...
usciranno qualche buona sui debiti degli italiani e della spesa eccessiva x i loro politici....visto ieri sera la 7...tutte porcherie e siamo sempre li....c'è chi ruba sulle spalle degli italiani e noi permettiamo ,anzi voi li votate anche x dargli il potere di farlo e di avere i loro straesagerati privilegi...il debito scenderà mai fino a quando si spendono 200 miliardi x mantenere la classe politica che poi molte volte se ne aprrofitta pure e fa aumentare sempre di piu il debito....shortate tranquillamnte che fra poco ce la fanno pagare ...ma sicuramente che poi ci rimetterà non saranno certo chi ha rubato miliardi ma quelli che perderanno il lavoro....okkio
shortate

X FARVI CAPIRE CHE è PIU FACILE CHE SI SCENDA NEI PROSSIMI 3 GG BASTA GUARDARE 2 FUTURE SULL'INDICE...GLI MM SONO MAESTRI...A PARTE CHE SONO MAESTRI ANCHE NEL NON PAGARLI PERCUI NO S ARRIVERà NE A 22000 E NEMMENO A 20.000 .
ORA SIAMO EQUIDISTANTI A 21000 MA PERò LA PUT A 20.000 Sgftmib0,0001slp20000a170910 è PAGATO A 0,0019 MENTRE LA CALL Sgftmib0,0001slc22000a170910 è PAGATA 0,0009 CIOè LA METà...PERCUI NEI PROSSIMI GG SI SCENDE....SEMPLICE...SI VA A CHIUDER LE FINESTRE APERTE SE SI VUOLE POI PROSEUIRE NEL RIALZO...VENDETE E PENTITEVI
PUTTATEVI CON ME E
A TUTTO SHORT XBRRRRRRRRRRRRSPMIB
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI

x farvi capire che è piu facile che si scenda nei prossimi 3 gg basta guardare 2 future sull'indice...gli mm sono maestri...a parte che sono maestri anche nel non pagarli percui no s arriverà ne a 22000 e nemmeno a 20.000 .
ora siamo equidistanti a 21000 ma però la put a 20.000 sgftmib0,0001slp20000a170910 è pagato a 0,0019 mentre la call sgftmib0,0001slc22000a170910 è pagata 0,0009 cioè la metà...percui nei prossimi gg si scende....semplice...si va a chiuder le finestre aperte se si vuole poi proseuire nel rialzo...vendete e pentitevi
puttatevi con me e
a tutto short xbrrrrrrrrrrrrspmib
è come rubare le caramelle ai bambini

siete pronti x il forte gap down di domani???

Users who are viewing this thread

Back
Alto