Azioni Italia Marco12 ci siamo....

il marcio è sempre in alto in poche cariche e scatole cinesi
sono quelli che x avidità si mangiano tutta l'azienda
come MPS come Finmeccanica coem fondiaria unipol prelios ecc ecc
si puo fare il falso in bilancio,si possono costruire scatole cinesi...a cosa servono se non per ubare???solo a nascondere la trasparenza...
perchè spendere cosi tanto x gli sponsor e pubblicità in maniera cosi elevata!!!
perchè si deve spednere cosi tanto x dei manager??? quando con 1/10 ne trovi di giovani e bravi e onesti???

siamo in italia speriamo che con le votazioni si riesca togliere il marcio...altrimenti sono ....cavoli sulla credibilità italia

le pensioni di 480.000 non si possono toccare perchè acquisite mentre quelle da 500 o zero come le caslinghe italiane si ...anzi si deve andare in pensione piu tardi..questo ha fatto Monti e tutti gli altri messi insieme...ci hanno rubato 5 anni di pensioni e ha preteso 5 anni di piu di contributi per poter mantere i loro privilegi e pensini da 500.000 euro intoccabili...

per me al primo posto x votare c'è questa iniquità sociale che fa male molto male...mi va di pagare le tasse che sono le piu alte al mondo ma per avere un agiusta equità invece c'è il maggior ladrocinio ai vertici che comandano e che x loro e tutto acauisito regolarmente anche senza il consenso del popolo...questo non è giusto...pensateci quando votate..è la nostra unica ed ultima possibilità di liberarci da questi sopprusi e trovare i soldi x rilanciare l'occupazione...okkio a chi votate...per pirma cosa come dice la cositutizione...lavoro ed equità sociale...basta con quelle pensioni da vomito

standar and poor tranquilli...
con 5-stelle di Grillo superiamo il 50%

LIBERIAMO L'ITALIA DAI LADRI E IL NOSTRO PAESE CON LE AZIENDE CHE ABBIAMO VOLERà
TANTE TASSE MA LORO POI LE RUBANO TUTTE O PERMETTONO DI RUBARLE CON I COMPAGNI DI MERENDE
BASTA ABBIAMO UNA ULTIMA OKKASIONE PER SALVARE L'ITALIA

si puo fare il falso in bilancio,si possono costruire scatole cinesi...a cosa servono se non per ubare???solo a nascondere la trasparenza...
perchè spendere cosi tanto x gli sponsor e pubblicità in maniera cosi elevata!!!
perchè si deve spednere cosi tanto x dei manager??? quando con 1/10 ne trovi di giovani e bravi e onesti???

siamo in italia speriamo che con le votazioni si riesca togliere il marcio...altrimenti sono ....cavoli sulla credibilità italia

le pensioni di 480.000 non si possono toccare perchè acquisite mentre quelle da 500 o zero come le caslinghe italiane si ...anzi si deve andare in pensione piu tardi..questo ha fatto Monti e tutti gli altri messi insieme...ci hanno rubato 5 anni di pensioni e ha preteso 5 anni di piu di contributi per poter mantere i loro privilegi e pensini da 500.000 euro intoccabili...

per me al primo posto x votare c'è questa iniquità sociale che fa male molto male...mi va di pagare le tasse che sono le piu alte al mondo ma per avere un agiusta equità invece c'è il maggior ladrocinio ai vertici che comandano e che x loro e tutto acauisito regolarmente anche senza il consenso del popolo...questo non è giusto...pensateci quando votate..è la nostra unica ed ultima possibilità di liberarci da questi sopprusi e trovare i soldi x rilanciare l'occupazione...okkio a chi votate...per pirma cosa come dice la cositutizione...lavoro ed equità sociale...basta con quelle pensioni da vomito

Liberiamoci di chi ci ha portato in queste condizioni e chi ha messo le mani nelle nostre tasche...adesso devo tirarli fuori

meno 2 giorni e poi

liberiamo l'italia dai ladri
votiamo 5-stelle e vedrete che i soldi in maniera equa si trovano x rilanciare l'economia
bisogna prenderli dallo spreco politico,cosa che fino ad ora hanno sempre rinunicato anche un solo euro per noi ,ci hanno solo e sempre tassato..a noi pensioni da fame come quelle greche a 70anni e loro da 500.000 e si sono pure rivalutate...
e avete ancora dubbi a chi votare domenica....

cambiamo l'italia e votiamo grillo
lo dico con il cuore ... Non sono uno stellino,per ora ,ma pronto ,come dovremmo essere tutti noi x salvare l'italia..siamo in guerra economica...

basta vogliamo più equità,mandiamoli tutti a casa

ultima possibilità domenica x salvare l'italia

Ultima modifica:
ultimi giorni per decidere a chi dare il voto....
è ultima possibilità x il mondo economico x salvarci
se salirà in italia un partito che metterà al primo posto questa iniquità e il lavoroaumentando le tasse ai piu ricchi evasione corruzione e pensioni max 4000 euro x tuttila forbice a 1/15 e non 1/1500 come da noi....se gli italiani non lo capiscono e votano ancora gli stessi che ci hanno rubato nelle tasche x oltre 20 anni allroa ci meritiamo il disatro....
Io voglio un cambiamento drastico
okkio che è l'ultima occasione x salvarci veramente e non andando in pensione a 80anni e mantendo le pensioni di 500.000 dei politici che ci comandono

io non mi sbaglio avete comperato tel media o swicciato ieri telecom su telec media..si va a 0,2

vedrete che da martedi si vola perchè ci saremo liberati dei ladri

w grillo e come garibaldi

andiamo tutti a votare 5 -stelle e rilanciamo l'italia
ultima okkasione x scrollarci da dosso tutte le inquità..pensioni e forbice

si potrà scendere ancora spmib fino a 15800 x incertezza che grillo non ce la faccia a superare il 50% MA POI SI VOLA
IO ACCUMULO LEVSPMIB

ma poi martedi si volaaaaaaaaaaa
adesso 5.stelle siamo al 40%
se il popolo Italiano vuole veramente un cambiamento e lo capisce anche contro i media
ce la possiamo fare a superare il 50% e allora senza la zavorra dei ladri
l?italia è piena di buone aziende e persone che hanno voglia di lavorare
senza i ladri e lo spreco politico l?italia vola e cosi spmib riorna sopra i 20.000

europa america Obama ascoltateci aiutateci a votare giusto
il giusto è Grillo x il cambiamento mondiale dell'economia
finalmente una ventata di vera equità
e non Monti ,io pseravo che dopo il tartassamento si srebbe battuto x equità pensioni e stipendi iniqui e invece niete fa sempre parte di loro.....quelli che x di mantenere la sedia al pirellone x i loro giri...corromponi con imu che sono poi i nostri soldi...

okkio è ultima okkasione x liberarci di loro
finalmente si va a votare..per me è come la liberazione araba ..speriamo

io accumulo levspmib perchè ce la facciamo a liberaci del peso politico

longggggggggg longgggggggggggg

dall'italia con Grillo nascerà la crescita mondiale e la fiducia in equità e poi senza gli sprechi anche la germania giustamente potrà concedere gli eurobond e cosi avremo tutti gli stessi interessi uguali e la grecia con interessi al 2 riuscirà a pagare i suoi debiti e non al 23%
w grillo w la liberazione dellItalia w lequità sociale e pronti a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io non mi sbaglio avete comperato tel media o swicciato ieri telecom su telec media..si va a 0,2

vedrete che da martedi si vola perchè ci saremo liberati dei ladri

w grillo e come garibaldi

andiamo tutti a votare 5 -stelle e rilanciamo l'italia
ultima okkasione x scrollarci da dosso tutte le inquità..pensioni e forbice

scusate ma x il mercato è meglio grillo che taglierà lo spreco politico
o berlusca e lega ladrona che spendono e spandono per mantenersi le sedie importanti...

vedrete che il mercato premierà le votazioni
io accumulo long a questi prezzi

preferisco fermare lo spreco politico e la corruzione dilagante che c'è nella politica a costo come dici tu di rivedere spmib sui minimi che un governo stabile ma con sempre le stesse faccie e senza cambiare niente...
io voglio una primavera araba e mandarli a casa tutti perchè tutti hanno preso il virus e non sanno mai rinunciare ...guarda che hanno preso anche bondi con licenza di tagliare e non è stato capace nemmeno di tagliare le gomme delle auto blu..
io prefersico un spmib a 10.000 ma + equità sociale con pensioni eque x tutti e non da 500.000 per loro o stipendi 1500 volte supeirori all'operaio.....basta
se gli italiani saranno intelligenti e vorrano capire che bisogna cambiare x cambiare...allora se tutti votiamo grillo sicuramente ci sraà stabilità

io la penso cosi e io e tutta la mia parentela voteremo Grillo
e che l'Italia sia con noi...

preferisco fermare lo spreco politico e la corruzione dilagante che c'è nella politica a costo come dici tu di rivedere spmib sui minimi che un governo stabile ma con sempre le stesse faccie e senza cambiare niente...
io voglio una primavera araba e mandarli a casa tutti perchè tutti hanno preso il virus e non sanno mai rinunciare ...guarda che hanno preso anche bondi con licenza di tagliare e non è stato capace nemmeno di tagliare le gomme delle auto blu..
io prefersico un spmib a 10.000 ma + equità sociale con pensioni eque x tutti e non da 500.000 per loro o stipendi 1500 volte supeirori all'operaio.....basta
se gli italiani saranno intelligenti e vorrano capire che bisogna cambiare x cambiare...allora se tutti votiamo grillo sicuramente ci sraà stabilità

io la penso cosi e io e tutta la mia parentela voteremo grillo
e che l'italia sia con noi...

meno 2 e poi si va a votare x cambiare l'italia se saremo in grado di cambiare drasticamente togliendo le spreco che fino ad ora tutti i partiti si sono sempre opposti perchè andava contro i loro interessi e privilegi con anni di lotta x aitogarantirsi pensioni da 500.000 autoblu e stipendi milonari a scapito nostro mandandoci in pensione sempre piu avanti togliendo occupazione oltre a tassarci come schaivi....
è ora di dire basta a tutto questo...

se volete cambiare veramente l'italia abbiamo una vera okkasione d'oro....votiamo tutti 5-stelle e vedrete che le eprsone che andranno su sono persone migliori sicuramente delle ballerine o di faccie vecchie e impastate...sicuramente sono nuove e sicuramente con ideali veri di equità sociale a scapito della corruzione e dell'immobilismo economico che sta facendo strage di aziende e psoti di lavoro...

io credo e voto 5-stelle e ringrazio grillo di essersi messo in gioco per l'italia...grazie..io sono pronto a seguirti se mi chiami..

ultimissime
per poter contrastare l'effetto grillo
per poter mantenere le sedie e i loro privilegi
sono disposti pdl a legare con monti
si devono unire tutti e forse non ce la faranno
hanno avuto tutto il tempo x tagliare la spesa politca è hanno sempre rimandato prendendoci in giro...

si io credevo in monti ci credevo...
io ho sempre sperato che le prime cosa da fare erano tagliare lo spreco pubblico e partire tassando dall'alto e i soldi rubati dalla corruzione scudati in svizzera...
Invece monti è partito con allungando pensioni ma lasciando stare quelle schifose da 500.000 perchè loro....e con tasse tasse...ma poi pensavo che sarebbe venuta l'equità ed invece niente ma prorpio niente..ci ha chiesto cosa volevamo taglaire noi..ci prendeva in giro..ci diceva che prima c'erano cose + importanti come regolamentare il lavoro...
ci ha preso in giro..
se era una persona seria ed onesta per prima cosa doveva tassare aprtendo dall'alto come in francia e come in tutti paesi nordici...

io spero in grillo solo lui puo portare un vero cambiamento se gli italiani vogliono cambiare altrimenti saremo schiavi come la grecia della germania

VORREI ESSERE A ROMA

si potrà scendere ancora spmib fino a 15800 x incertezza che grillo non ce la faccia a superare il 50% ma poi si vola
io accumulo levspmib

ma poi martedi si volaaaaaaaaaaa
adesso 5.stelle siamo al 40%
se il popolo italiano vuole veramente un cambiamento e lo capisce anche contro i media
ce la possiamo fare a superare il 50% e allora senza la zavorra dei ladri
l?italia è piena di buone aziende e persone che hanno voglia di lavorare
senza i ladri e lo spreco politico l?italia vola e cosi spmib riorna sopra i 20.000
europa america obama ascoltateci aiutateci a votare giusto
il giusto è grillo x il cambiamento mondiale dell'economia
finalmente una ventata di vera equità
e non monti ,io pseravo che dopo il tartassamento si srebbe battuto x equità pensioni e stipendi iniqui e invece niete fa sempre parte di loro.....quelli che x di mantenere la sedia al pirellone x i loro giri...corromponi con imu che sono poi i nostri soldi...

Okkio è ultima okkasione x liberarci di loro
finalmente si va a votare..per me è come la liberazione araba ..speriamo

io accumulo levspmib perchè ce la facciamo a liberaci del peso politico

longggggggggg longgggggggggggg
dall'italia con grillo nascerà la crescita mondiale e la fiducia in equità e poi senza gli sprechi anche la germania giustamente potrà concedere gli eurobond e cosi avremo tutti gli stessi interessi uguali e la grecia con interessi al 2 riuscirà a pagare i suoi debiti e non al 23%
w grillo w la liberazione dellitalia w lequità sociale e pronti a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

comunque vada un miglioramento e un taglio dei costi della casta ci sarà o sarà la rivoluzione...

percui io prevedo un bel rialzo del spmib

Ultima modifica:
grillo se dici che dai una pensione alle casalinghe madri dei figli italiani ma che per lo stato non sono niente meno di un genitore extraeuropeo che percepisce x merito di amato(480.000 euro di pensione) 550 euro al mese...se dai un sussidio alle casalinghe superiamo il 50% e andiamo al governo da soli...ascoltami

Users who are viewing this thread

Back
Alto