Azioni Italia Marco12 ci siamo....

L'america tiene bene
io sono fiducioso
è una bufala clif come l'ulitma volta..domani si mettono d'accordo e lunedi si vola....

vedrete che mollano le braghe i nostri politici

devono uscire tutti quelli che hanno pendenze con la giustizia e poi con persone oneste si puo trattare
che comicino a rifuitare i soldi elettorali spesi x niente perchè non hanno fatto una legge alla francese...perchè sono degli incapaci e vogliono ancora governare...
tutti a casa ha ragione
ci fanno spendere soldi per niente

importante è vedere se anche questa volta la casta la passa liscia come sempre....
volete vedere che siccome non si metteranno d'accordo bersani e grillo la casta non viene tagliata e addirittura metteranno al governo il loro maggior rappresentante ...amato...che con i suoi 480.000 euro di pensione ,che come dice tremonti sono oramai privilegi acquisiti , riuscirà a farla ancora una volta franca e rimandare i loro tagli alle prossime elezioni...e ad avere tutto il tempo per spostare i soldi dalla svizzera al vicino stato franco.....con tutti i preavvisi di monti chi ha qualche milioncino in svizzera mi sa che borsa dopo borsa ,rimorchio dopo rimcorchio lo ha gia spostato...

certo è che se la casta ancora una volta si salva io non vado piu a votare lo giuro

importante è vedere se anche questa volta la casta la passa liscia come sempre....
volete vedere che siccome non si metteranno d'accordo bersani e grillo la casta non viene tagliata e addirittura metteranno al governo il loro maggior rappresentante ...amato...che con i suoi 480.000 euro di pensione ,che come dice tremonti sono oramai privilegi acquisiti , riuscirà a farla ancora una volta franca e rimandare i loro tagli alle prossime elezioni...e ad avere tutto il tempo per spostare i soldi dalla svizzera al vicino stato franco.....con tutti i preavvisi di monti chi ha qualche milioncino in svizzera mi sa che borsa dopo borsa ,rimorchio dopo rimcorchio lo ha gia spostato...

certo è che se la casta ancora una volta si salva io non vado piu a votare lo giuro

GRILLO AIUTO ... FACCI RESPSIRARE...
ABBIAMO BISOGNO DI SOSTEGNO DA PARTE DELLE BANCHE X PAGARE I DIPENDENTI

se tieni Monti come rappresentante internazionale
se accetti di tagliare la casta proposta da bersani mi sembra un bel segnale...sarebbe veramente la prima volta
forse cominciamo a trovare dei soldi per rilanciare adesso
da subito le imprese e creare lavoro
ma adesso subito oggi

GRILLO AIUTO ... FACCI RESPSIRARE...
ABBIAMO BISOGNO DI SOSTEGNO DA PARTE DELLE BANCHE X PAGARE I DIPENDENTI

se tieni Monti come rappresentante internazionale
se accetti di tagliare la casta proposta da bersani mi sembra un bel segnale...sarebbe veramente la prima volta
forse cominciamo a trovare dei soldi per rilanciare adesso
da subito le imprese e creare lavoro
ma adesso subito oggi

Grillo solo tu puoi salvare l'italia
ti ho votato e mi sono messo anche a tua disposizione ma fai fare anche a piccoli passi dei miglioramenti all'italia
comiciamo a mandarli a casa e riprenderci dei soldi cosi il mercato ti capirà e crederà in te
dai un buon segnale
dipendiamo tutti dalle tue labbra , punisci la casta ma accettando le proposte buone che possono arrivare
e poi subito elelzioni alla francese solo cosi si è sicuri che alla fine fra i 2 primi schiaramenti uno esco vincitore....

vediamo se oggi uscirano dei buoni segnali
ce la farà grillo a sconfiggere la casta tumore del mondo economico....si perchè oltre a divorare miliardi di tasse mina la fiducia nel cambiamento
se puoi farlo al piu presto non aspettare
non rimandare ancora alle prossime elezioni
abbiamo bisogno ci credere che tu puoi portare da subito un cambiamento....la fiducia che nel parlamento entranno solo persone non inquisite...che le pensioni e stipendi che si sono dati senza il nostro consenso di milioni vengano ridimensionati....un segnale forte che nessun partito ha capito che ci vuole equità sociale ....ci avete tassato fino all'inverosimile ma la casta è rimasta sul suo pulpito a parlare di lavoro flessibile ... Di regolamentare...ma si tenevano strette le sedie e i privilegi...parlavano e intanto intascavano milioni e parlavano come se stessero lavorando x noi...

basta

grillo aiuto

Ultima modifica:
tu sei il mercato...tu sai ragionare...il nostro governo non è vero che non sa governare....si puo e la maggioranza vuole tagliare delle spese enormi e infruttuose...secondo te ..nella tua famiglia se alla fine si tagliano delle spese x il burlesck o per le auto blu o per inciuci o per mazzettte....ne puo beneficare alla fine o era meglio un bel governo come negli ultimi 20 anni dove fanno a gara a suon di soldoni per prendersi le sedie dei piani alti per governare le grandi opere dove pochi politici insieme a grandi imprese controllate sempre da loro mangiano tutte le nostre tasse...
non pensi che ci vuole un vero cambiamento onesto e trsparente come vuole Grillo..ma per fare questo deve scardinare la mafia politica e non è semplice anzi secondo me rischia parecchio come Borsellino e altri...e lo fa x noi e per te che lo critichi pure...e prende parole di clow da una classe politica europea che vuole che rimanga tutto come è ora perchè gli fa comodo economicamente...se non lo capisci spero lo capirai...

è una rivoluzione francese ma pacifica e non semplice..ma ilmercato anticipa sempre perchè è intelligente..

Il mercato è intelligente premia grillo
okkio ad intesa dati migloiri del previsto oggi a 1,26 ma si arriva a 1,35 domani
okkio a fiat rotto i 4
e il testa spalla del sp500 che va domani a 1570

longggggggggggg

Intesa: è su supporto di breve 1,2. Ancora presto.
Fiat: balla nel range

tu sei il mercato...tu sai ragionare...il nostro governo non è vero che non sa governare....si puo e la maggioranza vuole tagliare delle spese enormi e infruttuose...secondo te ..nella tua famiglia se alla fine si tagliano delle spese x il burlesck o per le auto blu o per inciuci o per mazzettte....ne puo beneficare alla fine o era meglio un bel governo come negli ultimi 20 anni dove fanno a gara a suon di soldoni per prendersi le sedie dei piani alti per governare le grandi opere dove pochi politici insieme a grandi imprese controllate sempre da loro mangiano tutte le nostre tasse...
non pensi che ci vuole un vero cambiamento onesto e trsparente come vuole Grillo..ma per fare questo deve scardinare la mafia politica e non è semplice anzi secondo me rischia parecchio come Borsellino e altri...e lo fa x noi e per te che lo critichi pure...e prende parole di clow da una classe politica europea che vuole che rimanga tutto come è ora perchè gli fa comodo economicamente...se non lo capisci spero lo capirai...

è una rivoluzione francese ma pacifica e non semplice..ma ilmercato anticipa sempre perchè è intelligente..

Io mi incavolo quando giornalisti politici economi si interrogano perchè la germania va bene senza disoccupazione mentre noi boccheggiamo....
è che noi dobbiamo pagare un sacco di tasse per bilanciare miliardi che i nostri politici insieme a imprenditori disonesti rubano nelle tasche dei cittadini....è rubare anche quando portano a casa stipendi e pensioni fuori dal buon senso...solo perchè se le sono autoimposte...

Se non avessimo questa emoraggia di soldi
anzi se potessimo usare questi miliardi infruttuosi per il cuneo fiscale e tutto si aggiusterebbe....e pagheremmo facilmente il debito....

Ma la casta è il tumore del mondo economico

vedremo se bersani è capace di recuperare almeno 40miliardi riducendo della metà il costo complessivo della politica...dall'evasione ma okkkio partendo dall'alto a scendere...
Dalla forchetta 1/15 come sta facendo la svizzera...

Legge elettorale alla francese e sicuramente c'è un vincitore che governa

vediamo se la casta ce la fa ancora a sopravvivere mantenedo inalterati i suoi privilegi perchè acquisiti a scapito della fame dei suoi cittadini...vedremo se scenderanno le pensioni da 480.000 euro di amato o dei 225 milioni del capo dello stato...sono solo 2 persone da mantenre...e poi tutte le spese militari...soldi in svizzera rubati .... Se si vuole salvare l'italia bersani ha solo l'imbarazzo della scelta....

Altrimenti tutti e solo Grillo lo puo fare

Grillo fai fare un salto di qualità all'italia come in svezia.

trasparenza e onestà
equità sociale dove certe differenze pensioni da 480.000 euro x straricchi politici e zero x casalinghe madri ...

Il mercato è intelligente premia grillo
okkio ad intesa dati migloiri del previsto oggi a 1,26 ma si arriva a 1,35 domani
okkio a fiat rotto i 4
e il testa spalla del sp500 che va domani a 1570
longggggggggggg

longgggggggggg al mercato piace Grillo perchè detassa prendendo i soldi ai ricchi e iniqui stipendi e pensioni

importante è trovare subito 40 miliardi tagliando la spesa politica e tassando i ricchi e rilanciare l'economia
io credo e sono sicuro che questa volta la casta non riuscirà a rimandare i loro tagli come ha sempre fatto....voglio vedere se i loro privilegi autoimposti come pensioni da 480.000 non potranno essere ridotti o le auto blu...anche se sono solo 4 miliardi è sempre un buon bel segnale

dai Grillo comicia a afar pulizia e grazie

oggi grillo segna il primo goal alla casta
tutti a casa e un bel taglio e politometro a tutti

grande grillo un po di giustizia e non solo e sempre noi ad essere tassati

Users who are viewing this thread

Back
Alto