Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tante parole ma quando cominciano ad andare a prendere i soldi dai ricchi x darli ai poveri e x il lavoro !!!
Quando tagliano le pensioni e stipendi da 500.000 x darli a chi prende 500 euro o niente !!!
Quando il welfere x tutti anche x imprenditori
quando il privato viene pagato come il pubblico... tanno bene solo sotto mamma stato e professori con lezioni in nero e vacanze di 4 mesi gratis e quattordicesima
la politica non ha capito un bel niente se non dice dove va a prendere i soldi...
comunque sanno spendere bene le nostre tasse...i partiti che hanno governato in questi 20 anni.. il non ponte sulle stretto è costato ai contribuenti anche più di un miliardo di euro....e c'è chi li ha presi...
certamente amici di merende...non faccio nomi...ma rivedetevi report...questo è come si intascano i nostri soldi...e miliardi alla volta..loro si arrichhiscono e li puliscono con 5% in svizzera e noi ci aumentano le tasse..... fanno sempre schifo..non cambia mai niente..
vedremo quando saremo in fondo al baratro....loro con i soldi si salvano sempre....ma poi dovranno essere capaci di correre forte...all'estero..
aspettano altri morti...prima di agire... ha ragione il Papa si preoccupano delle difficoltà delle banche ma non delle persone... e la costituzione è basta sul popolo sovrano o sullo spread delle banche...
ci vuole veramente una primavera italiana e cacciarli tutti... prima il lavoro e il benessere dei cittadini a costo di aumentare il debito o di non pagarlo come i greci o argentina o cipro...basta vivere come schiavi x lo spread o per i banchieri
chevadano aprendere i soldi da loro che guadagnano miliardi
ma quanto ci vuole ancora priam che il popolo si ribelli veramente
ma anche chi perde tempo x cambiare... se si cercava indiretta anche con bersani di strappare certe cose e governare...invece si preferisce solo ad accusare e mi sembra anche di aspettare che cadesimo anche nel baratro x acquisire + voti... Grillo non si fa cosi....dici tutte cose giuste ma anche se tutta la mia famiglia ti ha votato a febbraio..è rimasta delusa x quello che non hai potuto fare....io non dovevo andare a votare se avessi dovuto non so se ti avrei votato ancora... io avrei preferito un inciucio con pdl ma al governo ed ora forse ci sarebbero gia leggi contro corruzione ed evasione,riduzione degli stipendi e pensioni alte x recuperare soldi x il lavoro e welfare x tutti.
ed invece siamo sempre impantanati e vicini a cadere nel baratro...
mi sa che preferisci che cadiamo nel baratro invece di salvarci prima..
Salomone x decidere di chi era la madre migliore di un bambino conteso.. ha deciso di farlo tagliare a metà...e li è venuta fuori la vera madre che ha preferito invece ..... di cadere nel baratro, di darlo al pdl il comando ,ma di salvare l'Italia.
ho bisogno di un aiuto..chi sa dirmi a quale banca o fondo bisogna rivolgersi x avere un finanziamento di 100.000 euro x fotovoltaico ???mio parente stretto ha avuto il benestare del registro...ha una buona ditta ma la sua banca gli ha chiesto x un 20ennale tasso fisso..il 7% !!! lo so che sarebbe meglio un variabile...ma questo è strozzinaggio !!! sarebbe da denunciare queste banche all'UE...
chi mi sa dire dove posso rivolgersi le ditte sane che vogliono migliorarsi??? grazie anticipatamente a chi mi risponde qui o in privato..grazie
ho bisogno di un aiuto..chi sa dirmi a quale banca o fondo bisogna rivolgersi x avere un finanziamento di 100.000 euro x fotovoltaico ???mio parente stretto ha avuto il benestare del registro...ha una buona ditta ma la sua banca gli ha chiesto x un 20ennale tasso fisso..il 7% !!! lo so che sarebbe meglio un variabile...ma questo è strozzinaggio !!! sarebbe da denunciare queste banche all'UE...
chi mi sa dire dove posso rivolgersi le ditte sane che vogliono migliorarsi??? grazie anticipatamente a chi mi risponde qui o in privato..grazie