Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

Serpente

Forumer attivo
Si parte
LONG
W LE BANCHE ED ENI
17800 ARRIVIAMO

:D

è finita ...
Okkio si scende a 15000
ora si crolla fino a al rimbalzo di fine anno

tutta colpa dei politici che non vogliono capire di risparmiare sulla spesa politica e pubblica

IL MERCATO è CAMBIATO
ora giù fino a novembre e poi il rimbalzo di natale
grazie ai nostri politici .... LORO sanno come tagliare gli sprechi...e mantenersi i privilegi ad oltranza


avete visto il testa e spalla ribassista del nostro indice di oltre 400 punti

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...4%2Cfs%2Css&c=

si scende fino a 16400
io vado x5short

io penso che il mercato si è girato fino a novembre per poi fare il solito rally di fine anno​


+ su di cosi non puo andare indice

shortttttttttttttttt

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...4%2Cfs%2Css&c=
 

MARCO12

Forumer storico
ma come fa letta a dire ch i compiti li hanno fatti !!!!
se le sanguisughe sono ancora li sia come numero che come privilegi

ma quando la fate la spending review sulla spesa politica e pubblica con una unica agenzia per le uscite e spesa pubblica cosi che ogni siringa costerà uguale
quando tasserete di + le schifose pensioni o stipendi
utilizzare i cassa integrati per sconfiggere l'evasione e x lavori socialmente utili e non lasciarli a casa senza lavoro....

caro letta sono questi i compiti che vuole giustamente la merkel da noi
solo risparmiando avremo i soldi per ridurre il cuneo fiscale e rilanciare il lavoro
ed invece voi perdete solo tempo senza mai attacare gli sprechi e il debito pubblico

cosa ci vuole x farvi fare i compiti???? altre aziende chiuse e disoccupati che si tolgono la vita !!!


basta perdere tempo per togliere imu ai ricchi e amniastia a berlusca
basta farsi ricattare da dei pregiudicati...
Basta aver paura di perdere cosa..questo governo del nulla!!!

hanno tagliato gli sprechi della politica ???
hanno tagliato gli sprechi pubblici ??? ogni giorno trovano miliardi di euro per corruzioni che mangiano le nostre megatasse per uno stato che non ci da niente...
Con le tasse gli altri stati del nord e germania coccolano i loro cittadini....
Qui da noi le tasse servono solo per i loro mega stipendi mega pensioni mega privilegi e per la corruzione...altro che spending review....questa viene sempre rinviata..non vogliono perdere le mazzette...quando con una agenzia della spesa pubblica la siringa costerebbe 10 centesimi per tutta italia ma i poltici non si dividerebbero con gli amministratori locali le mazzette...
e' questo il governo che abbiamo paura di perdere !!!

e' questo che napolitano vuole salvare !!! A me non sembra che serva alle piccole imprese che falliscono ogni giorno o ai disoccupati o ai senza lavoro o ai senza welfere che poi si suicidano...cosi il nonstro governo ci coccola con le nostre megatasse....

altro che andare a votare bisogna andare in piazza e cacciarli dal tempio...prendono solo tempo per mantenre i loro privilegi e se ne fregano dei cittadini...

chiediamo aiuto alla europa che imponga la spending review politica e pubblica
e in cambio da gli eurobond unica medicina x euro o fuori la germania
 
Ultima modifica:

Serpente

Forumer attivo
ciao marco posso farti una domanda ...ma per chi lavori ? :lol:


Cavolo che tonto che sono, ho risposto io al suo post, neanche mi ricordo del nickname che uso :D:D:D, cancello subito le prove.



PS: Notare come ha editato i posts per far "sparire" le tracce delle sue visioni e previsioni.....ne sa una più del diavolo :lol:
 
Ultima modifica:

Serpente

Forumer attivo
Mi permetto di correggerti, in genere i discorsi alla nazione li fa quando ha posizioni che sottoperformano e/o in perdita, i discorsi alla nazione servono per dare la colpa ad altri e evitare di prendersi la responsabilità, sono una sorta di antistress.

Riguardo allo short o long non ci sono problemi appena parte un laterale saterà fuori il talento principesco inizierà a vedere short sicuro alla mattina e long sicuro al pomeriggio, e il tutto sarà condito da discorsi alla nazione e idee per salvare il globo terracqueo.

Così è stato per anni e così sarà ancora

Ciao



L'ho scritto appena il 18 agosto......mi pare si sia già avverato tutto :lol::lol::lol:

E segnatevelo perchè si ripeterà svariate volte ancora è così da anni e così sarà ;)
 

MARCO12

Forumer storico
basta perdere tempo per togliere imu ai ricchi e amniastia a berlusca
basta farsi ricattare da dei pregiudicati...
Basta aver paura di perdere cosa..questo governo del nulla!!!

hanno tagliato gli sprechi della politica ???
hanno tagliato gli sprechi pubblici ??? ogni giorno trovano miliardi di euro per corruzioni che mangiano le nostre megatasse per uno stato che non ci da niente...
Con le tasse gli altri stati del nord e germania coccolano i loro cittadini....
Qui da noi le tasse servono solo per i loro mega stipendi mega pensioni mega privilegi e per la corruzione...altro che spending review....questa viene sempre rinviata..non vogliono perdere le mazzette...quando con una agenzia della spesa pubblica la siringa costerebbe 10 centesimi per tutta italia ma i poltici non si dividerebbero con gli amministratori locali le mazzette...
e' questo il governo che abbiamo paura di perdere !!!

e' questo che napolitano vuole salvare !!! A me non sembra che serva alle piccole imprese che falliscono ogni giorno o ai disoccupati o ai senza lavoro o ai senza welfere che poi si suicidano...cosi il nonstro governo ci coccola con le nostre megatasse....

altro che andare a votare bisogna andare in piazza e cacciarli dal tempio...prendono solo tempo per mantenre i loro privilegi e se ne fregano dei cittadini...

chiediamo aiuto alla europa che imponga la spending review politica e pubblica
e in cambio da gli eurobond unica medicina x euro o fuori la germania


MA LETTA è LA FOTOCOPIA DI MONTI E DI QUELLI CHE LO HANNO PRECEDUTO...IMPORTANTE E NON TAGLIARE GLI SPRECHI POLITICI E PUBBLICI....VENGONO SEMPRE RIMANDATI...NOI PENSIONI ,IVA ,IMU IMMEDIATAMENTE ESIGIBILI...QUANDO C'è DA TOCCARE I RIMBORSI PENSIONI STIPENDI PRIVILEGI NUMERO ... DEI POLITCI..QUESTI VENGONO SEMPRE RINVIATI....E POI COME PER LE PENSIONI OLTRE 500.000 IL BLOCCO DEL LORO AUMENTO è ANTICOSTITUZIONALE ANCHE SE MANGIA IL 90% DELLE RISORSE INPS CON RIMBORSO E INTERESSI...QUESTI SONO SEMPRE I SOLITI POLITICI CHE CI GOVERNANO...PENSANO SMEPRE E SOLO AI LORO PORCI COMODI E NON AI CITTADINI...VAI A VOTARE E POI SALGONO CHI VOGLIONO LORO....
per cambiare le cose...non so proprio come si portà fare se non come le primavere arabe....sono loro che comandano e certo non c'è verso di farli cambiare...non c'è + sordo di chi non vuole asoltare le lamentele che da anni i cittadini portano avanti....

è la fine
 

Serpente

Forumer attivo
Mi permetto di correggerti, in genere i discorsi alla nazione li fa quando ha posizioni che sottoperformano e/o in perdita, i discorsi alla nazione servono per dare la colpa ad altri e evitare di prendersi la responsabilità, sono una sorta di antistress.

Riguardo allo short o long non ci sono problemi appena parte un laterale saterà fuori il talento principesco inizierà a vedere short sicuro alla mattina e long sicuro al pomeriggio, e il tutto sarà condito da discorsi alla nazione e idee per salvare il globo terracqueo.

Così è stato per anni e così sarà ancora

Ciao



L'ho scritto appena il 18 agosto......mi pare si sia già avverato tutto :lol::lol::lol:

E segnatevelo perchè si ripeterà svariate volte ancora è così da anni e così sarà ;)


....e aggiorno, i post sono diventati ancora più lunghi del solito....siamo al punto di rottura......a breve si parlerà di scendere in piazza e fare la rivoluzione.

Riassumendo:
Martedì la crisi era finita
Mercoledì tutto doveva crollare
Giovedì era una tutta finta, non si crollava e si ripartiva, la crisi è finita
Oggi è la fine
E domani?
 

MARCO12

Forumer storico
basta perdere tempo per togliere imu ai ricchi e amniastia a berlusca
basta farsi ricattare da dei pregiudicati...
Basta aver paura di perdere cosa..questo governo del nulla!!!

hanno tagliato gli sprechi della politica ???
hanno tagliato gli sprechi pubblici ??? ogni giorno trovano miliardi di euro per corruzioni che mangiano le nostre megatasse per uno stato che non ci da niente...
Con le tasse gli altri stati del nord e germania coccolano i loro cittadini....
Qui da noi le tasse servono solo per i loro mega stipendi mega pensioni mega privilegi e per la corruzione...altro che spending review....questa viene sempre rinviata..non vogliono perdere le mazzette...quando con una agenzia della spesa pubblica la siringa costerebbe 10 centesimi per tutta italia ma i poltici non si dividerebbero con gli amministratori locali le mazzette...
e' questo il governo che abbiamo paura di perdere !!!

e' questo che napolitano vuole salvare !!! A me non sembra che serva alle piccole imprese che falliscono ogni giorno o ai disoccupati o ai senza lavoro o ai senza welfere che poi si suicidano...cosi il nonstro governo ci coccola con le nostre megatasse....

altro che andare a votare bisogna andare in piazza e cacciarli dal tempio...prendono solo tempo per mantenre i loro privilegi e se ne fregano dei cittadini...

chiediamo aiuto alla europa che imponga la spending review politica e pubblica
e in cambio da gli eurobond unica medicina x euro o fuori la germania



Bene dopo la politica viene il gain...

Oggi si longa fino a mercoledi poi esco come tutti i mesi 2 gg prima della fine mese e rientro il 2 3 gg del mese successivo per capire ....m come inizia il mese con il piese long o short..okkio

per oggi domani non ci sono dubbi long
 

Serpente

Forumer attivo
Bene dopo la politica viene il gain...

Oggi si longa fino a mercoledi poi esco come tutti i mesi 2 gg prima della fine mese e rientro il 2 3 gg del mese successivo per capire ....m come inizia il mese con il piese long o short..okkio

per oggi domani non ci sono dubbi long


.


è finita ...
Okkio si scende a 15000
ora si crolla fino a al rimbalzo di fine anno

tutta colpa dei politici che non vogliono capire di risparmiare sulla spesa politica e pubblica

IL MERCATO è CAMBIATO
ora giù fino a novembre e poi il rimbalzo di natale

grazie ai nostri politici .... LORO sanno come tagliare gli sprechi...e mantenersi i privilegi ad oltranza


avete visto il testa e spalla ribassista del nostro indice di oltre 400 punti

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...4%2Cfs%2Css&c=

si scende fino a 16400
io vado x5short

io penso che il mercato si è girato fino a novembre per poi fare il solito rally di fine anno
 

Users who are viewing this thread

Alto