Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
accumulate Unicredito Non Fate Il Gioco Della Libia Che Vuole Scalare Il Titolo Anche Cacciando Profumo....ma Solo X Acquisire Piu Quote Perchè Valgono MOlto Di Piu...accumulate A Questi Prezzi E Se Scende Raddoppiate... Accumuliamo E Ringraziamo I Libici
cavolo e stracavolo
se l'america chiude positiva con una specie di testa e spalla rialzista...domani spmib mi apre in forte gap up e mi frega il mio xbrrrrrrspmib..........ma forse è una occasione da sfruttare come sempre se apre in forte gap up ed emtrere piu pesantemente short...i gap vanno chiusi...e
RESPINTO IL TESTA E SPALLA
allora scende fino a chiudere il gap a 1125 e noi domani scendiamo e porto a casa il gain con il xbrspmib preso giusto a 20650
cavolo e stracavolo
se l'america chiude positiva con una specie di testa e spalla rialzista...domani spmib mi apre in forte gap up e mi frega il mio xbrrrrrrspmib..........ma forse è una occasione da sfruttare come sempre se apre in forte gap up ed emtrere piu pesantemente short...i gap vanno chiusi...e
io Volevo Shortare Il Dax Ma La Mia Banca Non Me Lo Permette...xbr Si Ma Xshortdax No???Perchè??la Cancelliera Non Lo Permette O è Un Errore Della Mia Banca??è Per Questo Il Nostro Indice Performa Peggio???è Piu Facile Xshortare Il Nostro Indice Rispetto Al Dax E Altri Paesi??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI MI RISPONDE VELOCEMENTE...VOGLIO XSHORTARE IL DAX CON ETF GRAZIE