Azioni Italia Marco12 ci siamo....

+4,2 evvai stm a 7

GRAN GAIN CON FINM E STM

Sempre più nervosa e in vena di fantasie, ormai ti faccio scattare a comando e non riesci a trattenerti :lol:.......Principessina STM l'hai segnala gia a +4.2%

Non stai guadagnado e infatti non puoi dimostrarlo.....:D:D:D:D

E' come in BMPS quando hai detto di averla comprata a prezzi mai toccati, la balla è documentata bugiradella ;)

http://www.investireoggi.it/forum/marco12-ci-siamo-vt54625-356.html#post3624378

E poi Principessa ti sei scordata di tutti gli short che hai accumulato sugli USA e l'oro che continua a crollare....se ti inventi operazioni e non conti i loss per forza che nella tua testa sei convinta di guadagnare.......sei piena di risorse pazzarella che non sei altro :)

Ultima modifica:
bene ...molto bene
finalmente nessuno vuole la guerra
finalmente la ripresa è iniziata
finalmente dei buoni segnale anche sul nostro indice e sulle banche
questa volta i 18500 li vedremo prestissimo
a tutto call e xlevspmib
ripreso uni e intesa mollate ieri in mattinata in ah ieri sera visto il dow ma soprattutto il nostro stoxx

anche oggi si vola

tranquilli
io accumulo long
sotto 17300 17000 sicurissimamente non si scende più
chi comanda in politica ....non mollano le sedie...tranquillo che rimane tutto come è
il berlusca non molla quello che ha portato avanti con putin
io vado long anche su mediaset
long long long
super short su oro e silver che non servono la guerra non si fa

tranquilli
io accumulo long
sotto 17300 17000 sicurissimamente non si scende più
chi comanda in politica ....non mollano le sedie...tranquillo che rimane tutto come è
il berlusca non molla quello che ha portato avanti con putin
io vado long anche su mediaset
long long long
super short su oro e silver che non servono la guerra non si fa

Ricciolona ma se sei tu che inveci dici che l'oro fino A NATALE è super long :D:D:D

Sempre più confusa e i loss aumentano

okkio ad oro ed argento...long
se dovesse scoppiare una guerra questi volano
io sto accumulando perchè il trend si è cambiato long e hanno moltissimo da recuperare
oro fino a 1500

Preferisco guadagnare sull'oro comperando longx5 dietro alla mia scrivania

guarda il grafico trend passato ora ora SICURAMENTE long

isin it0006725474

Entrato su oro isin it0006725474 e argento lev isin je00b2nfts64 ...long fino a 1600
unico bene rifugio è oro

gli americani stampano carta straccia e stanno comperando oro cosi trasformano la carta in oro....okkio stralong .....

i love short e levgolddddddd

...

io compero oro e argento sicuro che si passa la baratto

e raddoppio oro e argento..testa e spalla rialzista

io accumulo ARGENTO ma sopratutto oro a 4,6 e sotto isin it0006725474 e ringrazio ...rivendo a 7,5 ...gain per le vacanze invernali,bisogna pensare al futuro

okkio all'oro che da lunedi viene buono
io accumulo a 4,5 e ringrazio

per me l'oro è in un trend rialzista
e l'oro a 4,36 e sotto isin it0006725474 è un buon prezzo

io lo sto usando da un mese con ottimi risultati
entro con una piccola tranche e raddioppio al ribasso e sono sempre andato in ottimo gain
l'oro è destinato a salire...vedrai

ringrazio anticipatamente chi me ne vende altri a prezzi + stracciati
grazie

:D:D:D:D:D:D:D

L'isin it0006725474 che la Principessa diceva di accumualre e comprare perchè fino a Natale è long siguro ed era un affare, ora quota 3.51€ e dal suo primo acquisto è un bel

-24%

Principessa mi sa che babbo natale per le feste invece che il gain ha pensato di portarti cetrioli :lol::lol::lol:

Sempre più nervosa e in vena di fantasie, ormai ti faccio scattare a comando e non riesci a trattenerti :lol:.......Principessina STM l'hai segnala gia a +4.2%

Non stai guadagnado e infatti non puoi dimostrarlo.....:D:D:D:D

E' come in BMPS quando hai detto di averla comprata a prezzi mai toccati, la balla è documentata bugiradella ;)

http://www.investireoggi.it/forum/marco12-ci-siamo-vt54625-356.html#post3624378

E poi Principessa ti sei scordata di tutti gli short che hai accumulato sugli USA e l'oro che continua a crollare....se ti inventi operazioni e non conti i loss per forza che nella tua testa sei convinta di guadagnare.......sei piena di risorse pazzarella che non sei altro :)

CVD :D:D:D

Millanta gain :lol:

La cosa divertente è che sta litigango con se stessa, io mi limito a riquotare quello che scrive per evidenziare quanto sia emotiva e quando dice delle balle la riprendo :D:D:D

solo seguendo i titoli con forza rispetto al mercato si fanno i gain e questo lo capito dal book
bisogna saper leggere i book
long stm finm

tranquilli che il mercato è longggg
se dovesse arrivare a 17300 raddoppio xlevspmib
e xlevstoxx e levdax

e i long aperti sui massimi iniziano a sanguinare, altro loss per la Principessina, fortuna che c'è il marito a mettere i cerotti :D:D

Per come adesso dice long mentre il mercato salive lei diceva.....

settembre è partito male
il governo che salta
la guerra che sicuramente inizia..per 2 missili balintici siamo crollati ..immaginate con la guerra vera...
elezioni germania che vigliono giustamente uscire dall'euro fallito

picchi in discesa e minimi sempre + bassi

si passa la baratto
passate ad argento ed oro

se il buon giorno si vede dal mattino mi sa che settembre è super short

okkio che fra poco ci sarà il governo che salta e il lancio di bombe
E LE ELEZIONI DELLA GERMANIA E LA SUA USCITA DALL'EURO

short fino a dicembre per il solito rally di dicembre

Ultima modifica:
okkio ad oro ed argento...long
se dovesse scoppiare una guerra questi volano
io sto accumulando perchè il trend si è cambiato long e hanno moltissimo da recuperare
oro fino a 1500

Preferisco guadagnare sull'oro comperando longx5 dietro alla mia scrivania

guarda il grafico trend passato ora ora SICURAMENTE long

isin it0006725474

Entrato su oro isin it0006725474 e argento lev isin je00b2nfts64 ...long fino a 1600
unico bene rifugio è oro

gli americani stampano carta straccia e stanno comperando oro cosi trasformano la carta in oro....okkio stralong .....

i love short e levgolddddddd

...

io compero oro e argento sicuro che si passa la baratto

e raddoppio oro e argento..testa e spalla rialzista

io accumulo ARGENTO ma sopratutto oro a 4,6 e sotto isin it0006725474 e ringrazio ...rivendo a 7,5 ...gain per le vacanze invernali,bisogna pensare al futuro

okkio all'oro che da lunedi viene buono
io accumulo a 4,5 e ringrazio

per me l'oro è in un trend rialzista
e l'oro a 4,36 e sotto isin it0006725474 è un buon prezzo

io lo sto usando da un mese con ottimi risultati
entro con una piccola tranche e raddioppio al ribasso e sono sempre andato in ottimo gain
l'oro è destinato a salire...vedrai

ringrazio anticipatamente chi me ne vende altri a prezzi + stracciati
grazie

:D:D:D:D:D:D:D

L'isin it0006725474 che la Principessa diceva di accumualre e comprare perchè fino a Natale è long siguro ed era un affare, ora quota 3.33€ e dal suo primo acquisto è un bel

-26%

Principessa mi sa che babbo natale per le feste invece che il gain ha pensato di portarti cetrioli :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto