Azioni Italia Marco12 ci siamo....

long anche sul nostro indice
guarda il grafico
è un rimbalzo sulla resistenze anche per molti titoli
io sono entrato a 31 sul 5xlevspmib
SE 5X D C0MG17 ISIN IT0006723263

5levstoxx
SE EURO C0FE18 ISIN IT0006726100

okkio a telecom fondiaria

long
sono tutti bluf SIA AMERICA CHE BERLUSCA
altro che euforia c'è paura e sulla paura si compra

se non comperate adesso le azioni americane quando scendono i loro bond...quando lo sapete benissimo che all'ultimo minuto bleffano come il berlusca...
Adesso c'è paura percui si compera ...tranquilli si sale...
Oggi e domani mattina si lateralizza poi si riparte alla grande

long banche uni intesa ubi fondiaria/unipol vedretecon questi titoli vi fate le vacanza d ìi natale alla grande...

se non comperate adesso le azioni americane quando scendono i loro bond...quando lo sapete benissimo che all'ultimo minuto bleffano come il berlusca...
Adesso c'è paura percui si compera ...tranquilli si sale...
Oggi e domani mattina si lateralizza poi si riparte alla grande

long banche uni intesa ubi fondiaria/unipol vedretecon questi titoli vi fate le vacanza d ìi natale alla grande...

R.i.d.i.c.o.l.o

sono i nostri politici incapacidi tagliare le spese loro e pubbliche inutili e inefficienti... per me fanno apposta a litigare fra di loro per poi riversare sempre su di noi le spese...
comunque meglio perderli e andare alla votazioni sperando di trovare poi Grillo o Renzi capaci di tagliare o alla fine anche la Troica è ben venuta se taglia come un buon padre di famiglia
FORSE è SOLO L'EUROPA CHE CI PUO SALVARE

HO APPENA SAPUTO CHE 3 GIOVANI UOMINI IN PROVINCIA DI SARONNO SI SONO UCCISI PERCHè SENZA LAVORO....
UN RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI POLITICI CHE NON SANNO TAGLIARSI NEMMENO UN PICCOLO PRIVILEGIO PER I GIOVANI O I SENZA LAVORO[/QUOTE]

un altra azienda dalle mie parti che mi deve 7000 euro è fallita chiude con 300 persone e un buco di 200 milioni....cavolo....
il mercato gli fa comodo prima le pensioni con monti e adesso iva e prossimamente imu...
ma quello che mi fa imbestialire..credevo nella equità di Monti ed invece è stato un bluff...altro che equità..da Fazio ..non dico prima che tasserò i ricchi o i soldi in svizzerà...farò una improvvisata..ed invece l'ha fatta solo a noi...ed è il 2 politico in italia che percepisce lo stipendio + alto...adesso Letta che da buon fratino dice che ha speso 3 milioni di qui 4 milionu du la...ma le cose primcipali che sanno tutti...
tagliare miliardi a voi politci e andate con le vostre auto come noi...le pensioni oltre i 5000 euro sono da abolire...500.000 di pensione da dare a dei milionari ma siamo matti...e togliamo il pane di bocca ai poveri per dare 500.000 di pensione ad Amato e adesso gli conferiamo un altro stipendio...
queste cose mi fanno imbestialire..ma finche ci sono persone che sono sotto mamma stato che votano berlusconi e letta gli danno la possibilità di mantnere questa iniquità--ma quando crollerà tutto come in america quando smetteranno di stampare come ladri...allora si che sarà talemnte dura...sempre per i poveri ovvio...ma questa volta ci sarà la rivoluzione francese..
adesso ancora si uccidono per la vergonga di non avere un lavoro..ma quando saranno tanti si ribelleranno

bernabe si porta via solo 6,6 milioni per 6 anni a stipendi d'oro
mi sembra giusto anche a tassarli ninete o poco..questo ha lavorato bene..ha fatto girare tanti soldi con spot e pubblicità
grazie consob e politci a non tassare questi bonus
tassiamo di + un pensionato o un operaio con 1000 euro...
altrimenti come si fa comperare una barca da 10 milioni da 14 metri ma senza + pagare tasse allo stato perchè politci molto ma molto competenti le hanno tolte..poverini fargli pagare 700 euro era un ladrocinio..
è cosi che va l'italia dei furbetti di chi ci ha governato e che purtroppo continuerà a governare fino al 2016

okkio al bel testa e spalla rialzista che parte sopra 183 per 18600/18800

accumulate e ringraziate
a tutto x5levspmib x5levstoxx 2levdax
io accumulo call18000 a dic se dovessero regalrmene altre a 0,0035 raddoppio quelle prese a 0,0022
facciamoli secchi questa volta gli MM

OKKIO A FONDIARIA/UNIPOL
rientrato pesantemente a 1,64
ha rotto i 1.65 ed ora si parte al rialzo x 2 euro

long spmib fino a 18500 / 19000x domani

stralong fondiaria/unipol
accumulate e ringraziate

GUARDANDO IL NOSTRO SPMIB LONG
siamo usciti sicuramente dall'alto
il mese è partito bene
abbiamo stabilità
berlusca se ne è andato
il solito bluf americano luniedi si aggiusta
sicuro trend rialzista fino a 19000 anche 20000 per fine mese

io sono dentro 5levstoxx spmib e call 18000 a dic
+ alcuni titoli che hanno rotto al rialzo le resistenze che dovrebbero ora andare chiudere gap come
banco pop fondiaria unipol
trend conclamati come uni intesa ubi che hanno moltissimo da recuperare
long sicuro senza dubbi fino a dicembre
questo anno è stato opposto degli altri percui il rally di fine anno non ci sarà e si salirà fino a dicembre e poi giu come pere marcie....

longate adesso con la paura e la stamperia degli americani

riguardo alla nostra politica che fa schifo ma tassa , percui il mercato la premia,non certo i cittadini che sono sempre + tartassati e con iniquità pre rivoluzione francese...

adesso abbiamo un altro saggio Cottarelli...che capacità avrà + di Bondi o dei 10 saggi chiamati ???
quando al governo abbiamo dei ministri da metterci le mani nei capelli...

come andare all'ospedale con lacerazioni multiple ,sanguiniamo da tutte le parti in maniera grave...e continuano a chiamare nuovi ragionieri mantenendo gli stessi idraulici come chirurghi che sanno solo mettere qualche cerotto sulle dita e lasciano aperte ferite importanti che sanguinano profusamente.

Se non si cambiano ai vertici persone incapaci e messe li solo perchè amici compiacenti si fa la fine di telecom alitalia mps ecc dove menager incapaci o peggio compiacenti politicamente porteranno l'italia dove sono arrivati questi titoli...

se non si mettono leggi contro il falso in bilancio corruzione e non si tagliano le spese politiche/pubbliche improduttive e iniquità pensioni da 500.000 a favore dei poveri e lavoro prima o poi la rivoluzione francese arriverà..

per adesso i politici sono salvi perchè preferiscono uccidersi dalla vergogna ma poi prima poi capiranno che non è colpa loro e non c'è niente da vergognarsi se non si riesce a far quadrare i bilanci onestamente con questi governi e con queste tasse...

meditate cari politici prima o poi se non cambiate nel mondo il popolo affamato che è il 99% si ribelerranno

Papa Francesco è arrivato nel momento giusto grazie anche al Papa precedente.

Ultima modifica:
long anche sul nostro indice
guarda il grafico
è un rimbalzo sulla resistenze anche per molti titoli
io sono entrato a 31 sul 5xlevspmib
SE 5X D C0MG17 ISIN IT0006723263

5levstoxx
SE EURO C0FE18 ISIN IT0006726100

okkio a telecom fondiaria

long
sono tutti bluf

okkio non fatevi fregare dal bluf americano...vogliono fregarci a poco prezzo le azioni bancarie...longgggggggggggggggggg

ad ogni rintracciamento io accumulo e ringrazio
vedrete che gia domani si mettono daccordo
lo hanno fayyo anche l'anno scorso è solo un bluf e poi possono stampare fino a qaundo vogliono...lo fanno per gli shortisti...

non vendete le banche

Users who are viewing this thread

Back
Alto