Azioni Italia Marco12 ci siamo....

A TUTTO XSHORT COME AVEVO PREVISTO

SALTA EURO ...METETEVI AL RIPARO...

SI VENDE A MAGGIO E SI COMPERA A SETTEMBRE...

oggi con RIMINI si scende sicuramente a doppia velocità

si passa al baratto

non fidatevi di questo rimbalzino del gatto morto,ha recuperato la metà della perdita di ieri...ed ora si scende di brutto e poi lunedi il resto...

OKKIO A RIMINI ..SONO TUTTI SHORTISTI...SI SCENDE SICURAMENTE OGGI...

OKKIO A LUNEDI NERO

io accumulo x7short e ringrazio
io accumulo put 20.000 giu e facciamo neri gli MM

+ SU DI COSI NON SI VA..OKKIO AL CROLLO EPOCALE DI LUNEDI NERO...

IO ACCUMULO XSHORT E PUT

conosco i miei polli di Rimini sono tutti shortisti incalliti vedrete che giravolta fra poco...

a tutto short

+ SU DI COSI NON SI VA..OKKIO AL CROLLO EPOCALE DI LUNEDI NERO...

IO ACCUMULO XSHORT E PUT

conosco i miei polli di Rimini sono tutti shortisti incalliti vedrete che giravolta fra poco...

a tutto short

Puoi mediare da qui. Tanto è sicuro. Fammi vedere l'eseguito però :eek:
Voglio essere sicuro che li fai sti soldi facili da qui... Caccia l'eseguito. :D

Ultima modifica:
Fib60

... prega non vogliano appianare questi contenziosi aperti altrimenti ti bruciano la carta del paper trading :lol:

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    144,5 KB · Visite: 142
non fidatevi di questo rimbalzino del gatto morto,ha recuperato la metà della perdita di ieri...ed ora si scende di brutto e poi lunedi il resto...

OKKIO A RIMINI ..SONO TUTTI SHORTISTI...SI SCENDE SICURAMENTE OGGI...

OKKIO A LUNEDI NERO

io accumulo x7short e ringrazio
io accumulo put 20.000 giu e facciamo neri gli MM

SGEFTMIBSLFISSASHORT ISIN DE000SG409N9 a 13.20 è regalato
io accumulo sotto 14

ci facciamo le vacanze extralusso

da lunedi nero si scende a catinelle

A TUTTO XSHORT SICURO..

speriamo si vada a ZERO con il 90% di liquidi maccatt tutt :lol:

Quelli di Rimini dici che buttano un cuneo di legno negli ingranaggi della bisca hem giostra hem borsa? :mmmm: :lol:

Vado li e conto i furbi squattrinati e i creduloni pure vedi che conta ne esce... :wall: :wall: :wall:

Tutti con le pezze al (.).

Allegati

• tasche vuote.png
    tasche vuote.png
    64,6 KB · Visite: 124
  • presapercul.png
    presapercul.png
    31,5 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
io accumulo sotto 14

A TUTTO XSHORT SICURO..

OKKIO CHE GRILLO VINCERà SICURAMENTE E FINALMENTE MANDIAMO A CASA TUTTI QUEI PAPPONI NON MOLLANO I PRIVILEGI ,DI MEGASTIPENDI ,BONUS MILIONARI QUANDO CAMBIANO SEDIA,PENSIONI DI 90.000 EURO E POI NON SI ACCONTENTANO E TANTISSIMI SONO PURE CORROTTI RUBANDOCI MILIARDI ALLA VOLTA E TUTTO QUESTO FACENDO AUMENTARE IL DEBITO ANCHE SE CI STANNO AFFAMANDO CON TASSE SU TASSE E FACENDO CHIUDERE LE AZIENDE....

BASTA SE VOGLIAMO CAMBIARE DOBBIAMO VOTARE M5S

non mi interessa dello spread e se la borsa crolla preferisco L'EQUITà E I LADRI IN GALERA

OKKIO CHE GRILLO VINCERà SICURAMENTE E FINALMENTE MANDIAMO A CASA TUTTI QUEI PAPPONI NON MOLLANO I PRIVILEGI ,DI MEGASTIPENDI ,BONUS MILIONARI QUANDO CAMBIANO SEDIA,PENSIONI DI 90.000 EURO E POI NON SI ACCONTENTANO E TANTISSIMI SONO PURE CORROTTI RUBANDOCI MILIARDI ALLA VOLTA E TUTTO QUESTO FACENDO AUMENTARE IL DEBITO ANCHE SE CI STANNO AFFAMANDO CON TASSE SU TASSE E FACENDO CHIUDERE LE AZIENDE....

non mi interessa dello spread e se la borsa crolla preferisco L'EQUITà E I LADRI IN GALERA

Appoggia la testa sulla spalla di zio :lol: che ti racconto una fiaba e con la mia mano calda trasferisco in te la pace conferitami dagli extraterrestri :lol:

Tu lo sai che li conosco? :mmmm:

Minkia mò vado che ce piano pe matti qua... :D

Ciao caro.

La pace sia con te :D

io accumulo sotto 14

A TUTTO XSHORT SICURO..

Sciocchina lo sai che dall'altro giorno quando esaltata parlavi si saltare e che tu non sbagli mai stai portando a casa un -20%

Principessa averti seguito sarebbe stato un disastro....chissà in questi anni quanti ne hai fatti sbagliare con i tuoi trade bipolari :D:D:D:D:D

STAVO ASCOLTANDO I POLITICI AL GOVERNO CHE PER RILANCIARE L'ECONOMIA VOGLIO ABBASSARE L'IVA 10 X LE BARCHE DI LUSSO COSI SI CREA LAVORO...

sono questi le menti che ci givernano....lo capite...
quelli che depenalizzano i corrotti e corruttori
quelli che non fanno pagare le tasse x il gioco d'azzardo...
quelli che non si tagliano mai i loro privilegi

e tutto questo per riuscire a mantenere le loro pensioni da 90.000 euro al mese...e per queste i soldi si trovano sempre...per esodati,i senza lavoro ecc ecc non si trovano mai...
MA VOLETE CAMBIARE QUESTA INGIUSTIZIA E INIQUITà !!!
COSA ASPETTATE AD ANDARE TUTTI A VOTARE DOMENICA X IL M5S

Users who are viewing this thread

Back
Alto