Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Sai una cosa Serpente?

Se tu spulciassi quel che ogni utente dice o ha detto in passato, di questo altri forum, ci sarebbe davvero da ridere.

Le minkiate che emergerebbero...

Nessuno ne è immune.

Sicuramente neppure Marco.

Ma neppure io, te e utenti vari.

Ma i più coglionazzi secondo me risulterebbero i giornalisti. :lol:
Mi baciassero le chiap.pe pure loro. :D

Ultima modifica:
Sai una cosa Serpente?

Se tu spulciassi quel che ogni utente dice o ha detto in passato, di questo altri forum, ci sarebbe davvero da ridere.

Le minkiate che emergerebbero...

Nessuno ne è immune.

Sicuramente neppure Marco.

Ma neppure io, te e utenti vari.

Ma i più coglionazzi secondo me risulterebbero i giornalisti. :lol:
Mi baciassero le chiap.pe pure loro. :D

Tutti sbagliano è umano e non ne faccio una colpa a nessuno ma vedi nel caso di Marco12 siao di fornte a un personaggio che da anni, oltre una decina, va in giro a far credere di conoscere il mercato e consiglia cosa comprare e vendere.
Grazie al suo atteggiamente ha tratto in inganno diverse persone causando in alcuni casi danni al punto che in alcui forum dove si è iscritto con diversi nicknames è bannato a vita, io sono qui a mettere in guardia i neofiti.

Chi lo conosce sa che la Principessa (nasce dal fatto che ha dichiarato di pagare migliaia di euro ti imposte sula prima casa, un castello da fiaba) non dialoga con nessuno e si limita a fare una serie di copia/incolla su diversi forum. Si esalta ed è piena di sicurezze che svaniscono come neve al sole.
Su alcuni forum poi gli hanno aperto threads di tributo dove lo pigliano in giro continuamente, un corsista addirittura lo usa come esempio negativo e per farsi 2 risate durante le lezioni.

Vedi chi dice di sapere dove sarà il mercato da qui a 3 mesi, o è un imbecille o è in malafede, nel caso di Marco12 credo non conosca la malafede :D:D:D:D

fino al 5 giugno si sale a rotta di collo,sia gli indici america che il dax hano fatto nuovi massimi percui anche noi,sopratutto con i volumi di oggi si va superare i maxximi fino a 22500/anche 24.000 con questa euforia e i puttanieri che sltano dalla finestra....

percui long fino a 5 poi alleggerire...

BELL SEGNALE LONG CON VOLUMI...

PRONTI SI RIPARTE X NUOVI MAXXIMI...

future molto positivi anche in america x sempre nuovi massimi

DAX E CAC NUOVI MASSIMI

ADESSO TOCCANO NOI ROMPERE IL MURO DEI 22000...

LONG SICURO SU BANCHE ENI ENEL .... AVANTI TUTTA CON RENZI

Tutti sbagliano è umano e non ne faccio una colpa a nessuno ma vedi nel caso di Marco12 siao di fornte a un personaggio che da anni, oltre una decina, va in giro a far credere di conoscere il mercato e consiglia cosa comprare e vendere.
Grazie al suo atteggiamente ha tratto in inganno diverse persone causando in alcuni casi danni al punto che in alcui forum dove si è iscritto con diversi nicknames è bannato a vita, io sono qui a mettere in guardia i neofiti.

Chi lo conosce sa che la Principessa (nasce dal fatto che ha dichiarato di pagare migliaia di euro ti imposte sula prima casa, un castello da fiaba) non dialoga con nessuno e si limita a fare una serie di copia/incolla su diversi forum. Si esalta ed è piena di sicurezze che svaniscono come neve al sole.
Su alcuni forum poi gli hanno aperto threads di tributo dove lo pigliano in giro continuamente, un corsista addirittura lo usa come esempio negativo e per farsi 2 risate durante le lezioni.

Vedi chi dice di sapere dove sarà il mercato da qui a 3 mesi, o è un imbecille o è in malafede, nel caso di Marco12 credo non conosca la malafede :D:D:D:D

Però ho notato che cambia idea a differenza di me.
Questo potrebbe essere un bene visto che prima o poi sti mentecatti una direzione la devono prendere.

Marco in quel caso sarà dalla parte giusta per un po'.

:D

....................

Il vero problema per i neofita non sono quelli come Marco :no:

Sono i ladri. I venditori di fumo, corsi, libri, piatte, commissioni, tasse, segnali.

E quelli che i falsi segnali li provocano.

Meglio mille Marco12 che sti esseri inutili. :wall:

Ultima modifica:

DAX E CAC NUOVI MASSIMI

Principessa ti sei giocata una tripla direi :D:D:D

TRANQUILLI
SOPRA I 21500 NON SI TORNA +
NESSUNO VUOLE I DIVIDENDI

e poi si sa..come tutti gli anni si vende ad aprile e si ricompera a settembre a metà prezzo

il nasdaccone anticipa sempre come stm

a tutto shorttttttttttt

questo è un segnale forte di inversione...

SI VENDE A MAGGIO E SI RICOMPERA A SETTMEBRE

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

A TUTTO SHORT

DAX E CAC NUOVI MASSIMI

indici americani +1% nuovi maxximi di sempre come dax e cac

e DOMANI NOI VOLIAMO A 22000

ACCUMULATE E RINGRAZIATE ....RENZI

A TUTTA CALL 22000
LEVX7SPMIB

indici americani +1% nuovi maxximi di sempre come dax e cac

e DOMANI NOI VOLIAMO A 22000

ACCUMULATE E RINGRAZIATE ....RENZI

A TUTTA CALL 22000
LEVX7SPMIB

La solita Pricipessa sicura di tutto :D:D:D:D e pronta a farsi prendere da dietro dal mercato

TRANQUILLI
SOPRA I 21500 NON SI TORNA +
NESSUNO VUOLE I DIVIDENDI

e poi si sa..come tutti gli anni si vende ad aprile e si ricompera a settembre a metà prezzo

il nasdaccone anticipa sempre come stm

a tutto shorttttttttttt

questo è un segnale forte di inversione...

SI VENDE A MAGGIO E SI RICOMPERA A SETTMEBRE

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

A TUTTO SHORT

DAX E CAC NUOVI MASSIMI

CI SIAMO...
oggi 22000 e poi 22500 prima d Draghi e poi accelerazione x i 24.000

Accumate long sicuri e tranquilli

i love call 22000 giugno

w le banche...longggggggggg

okkio a etruria vale oltre 1,25

long

22000 oggi arriviamo

Stupidina se ha fatto un gap c'è un motivo se leggessi invece che scrivere la prima cretinata che passa per la tua testolina disabitata sapresti il perchè e non avresti scritto questa enorme sciocchezza di PEL a oltre 1.25.

Sveglia ricciolona
, anche sui dividendi ti avevo avvisata che stavi scrivendo una fesseria e nemmeno perdendo soldi hai ammesso l'errore.
Sei troppo pazzarellona :D:D:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto